Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nightcrawler

Chi è l'allenatore più scarso ad aver guidato la Juventus?

Post in rilievo

Il 03/04/2019 Alle 12:50, capitanBilly ha scritto:
Bene. Io non ragiono per simpatie, perchè per me tutti coloro che indossano la maglia della Juventus  meritano di essere sostenuti.
Così come mi incaxxavo per i comportamenti della curva "a priori" contro il mister, così pacatamente sono convinto, allora come adesso, che i suoi due anni con noi sono stati quanto meno deficitari.
Il primo scudetto se lo è giocato lui non sapendo gestire la squadra nell'ultima parte del campionato. Perugia o non Perugia.
Sono stati deficitari per la sua carriera...non per la Juventus.
Mi correggo...volevo dire: "non ho particolari simpatie", ciononostante riconosco che è uno dei più bravi e grandi allenatori italiani. In sostanza non mi lascio condizionare dalla "simpatia", come purtroppo fanno molti risultando imparziali, ma dalle doti professionali.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/04/2019 Alle 10:37, Oleg ha scritto:

Si, beh. Baggio era Baggio, alziamo le mani. Ma gli altri? Julio Cesar imperioso a tratti e negligente idem. Haessler bravo ma fumoso, Di Canio bravo ma scemo, Corini eterno incompiuto, Luppi e De Marchi meglio sorvolare. Forse hai ragione che tutto sommato si spese, è vero ma in quanto a costrutto reale...mah.

Maifredi comunque fu davvero una brutta parentesi, è vero.

Forse questi giocatori erano messi nelle condizioni di non rendere al meglio.

In fondo l'anno precedente,con giocatori molto meno forti,vincemmo 2 coppe e arrivammo terzi in campionato.con Dino Zoff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.