Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo6572

Utenti
  • Numero contenuti

    548
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

405 Buona

3 follower

Su simo6572

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    prov. Torino

Visite recenti

7.062 visite nel profilo
  1. Dovremmo fare tre goal, senza prenderne, a una squadra che si esalta difendendosi e colpendo in contropiede. Con due contropiedisti perfetti come Griezman e Morata. No io non ci credo minimamente, siamo già fuori ed é un fallimento COLOSSALE.
  2. Ti posso provare a dire quello che intendo io con qualche esempio, poi non é che sia la Bibbia. Bentancur ha giocato molto meglio al mondiale che nella Juve, quel giocatore da noi l'ho visto solo a tratti, solo per pochissimi minuti Dybala non é un centrocampista di raccordo tra difesa e attacco, se non vuoi farlo giocare punta, allora o lo vendi o lo tieni in panchina. Farlo giocare così di certo non é tirare fuori il meglio da Dybala Il Bernardeschi visto alla Fiorentina da noi non é mai pervenuto. Se hai il miglior attaccante del mondo, non lo lasci solo come un cane a vagare intorno all'area, o addirittura a centrocampo per poter avere una palla. Questo vuol dire che hai impostato tutta la strategia per cercare di non prenderle in primis, ed é sbagliato, perché se ti hanno comperato un giocatore così, tutto deve essere preparato per fargli arrivare palloni, e aprirgli spazi. Se poi le prendi 4 a 3 questo é il calcio (almeno per me) non quello schifo che ho visto ieri.
  3. Se mi Con il Real possiamo anche parlarne del fatto che i loro giocatori sono migliori dei nostri (anche se il migliore che avevano adesso gioca da noi), ma con l'Ateletico mai nella vita. Tolto il portiere che é più o meno allo stesso livello del nostro e Griezmann che é leggermente meglio di Dybala, con tutti gli altri non farei mai cambio. Il punto é proprio questo Simeone tira fuori il sangue dalle rape e ti pare che l'Atletico sia meglio della Juve, é lo é anche, ma non come valore dei giocatori. Allegri é un grandissimo gestore, dagli una squadra come questa altri 15 anni di fila con la serie A attuale e vince altri 15 scudetti di fila, passando anche 15 volte su 15 i gironi di Champions. Ma i giocatori li sta facendo rendere al di sotto del loro potenziale, tutti. Il perché io non lo so. Può essere perché in serie A basta così e allora si pensa di ripetere lo stesso in Champions, può essere perché questo é effetivamente il suo calcio. Non lo so, ma é un limite, che non puoi più permetterti se vuoi vincere quella maledetta coppa. E questo vogliamo tutti, il prima possibile, società in primis, se no a cosa cavolo serve comperare Cristiano Ronaldo a 33 anni suonati? Per me la società deve osare e cambiare Allegri quest'estate, come ha osato comperando Cristiano. Osare non vuol dire dare 30 milioni anche a Guardiola, non era quello il senso. Osare vuol dire prendere un allenatore diverso, che non ti garantisce di vincere scudetto e far contenti tutti i giocatori con la sua gestione. Ma senza osare per me quella coppa non la vinceremo mai. Esempio con Zidane Ronaldo si é seduto spessissimo in panchina, e di certo non lo ha fatto con gioa, con Allegri MAI. Ieri sera, tolto il fatto che nessuno dei nostri lo aiuta, io non ho visto il miglior Ronaldo, un caso? Ci credo poco ai casi.
  4. Sono un gran fan di Allegri ma ieri sera ha sbagliato tutto. Tutto Approccio partita, formazione, cambi. Tutto il possibile. Potevamo perdere 4 a 0 e non c'era niente da dire Non ho idea del perché abbiamo visto la Juve versione serie A e non quella versione Manchester, ma non é un caso. E non accetto nemmeno che i loro corressero più dei nostri, perché vuol dire che la preparazione / il richiamo invernale é stato completamente sbagliato. Al ritorno per loro é la partita perfetta, randellare chiusi in difesa e pungere in contropiede. Possibilità di passare: per me 5% non di più. Ronaldo che scuote la testa a centrocampo, o che dice sconsolato che ne ha 5 addosso é un colpo al cuore. Posso anche rassegnarmi a vedere Dybala che fa da raccordo tra difesa e attacco, ma il giocatore più forte del mondo usato così no, é troppo, basta. Grazie mister, sei tra i 3 più grandi di sempre, ma in estate grazie e arrivederci. Magari non la alzeremo uguale, e non si rivince lo scudetto (onestamente chi se ne frega) ma penso sia doveroso cambiare. Non puoi avere Cancelo (e tenerlo fuori), Dybala, Pjanic, Bonucci, Chiellini, Bentancur, Alex Sandro e CR7 e giocare così, è un offesa per chi ha pagato il biglietto.
  5. Facciamo così, in campionato se ci tiene può anche calciare in porta una punizione dalla difesa, se però capita sta sera si prega di lasciare a Pjanic o Dybala
  6. Aderirei alla protesta mandando la primavera a giocare in quel * di stadio.
  7. Annoiarsi? Ogni volta che vedo CR7 in campo me lo godo e stra-godo, con un pizzico di malinconia, quando realizzo che avrò una partita in meno ancora da vedermi. E già ora so, che quando smetterà passerà moooooooooolto altro tempo prima di avere un giocatore così da noi (semplicemente perché non esiste)
  8. simo6572

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Io adoro Allegri ma mi sono un po' stufato di vedere questo tipo di gioco. Per lo meno contro squadre nettamente più scarse, quali questo Milan, vorrei vedere una partita più propositiva, e se capita che prendiamo un goal in contropiede perché abbiamo attaccato con troppi uomini pace, tanto la differenza é abissale e possiamo recuperare.
  9. Per me é molto difficile valutare se un portiere é da Juve o meno, se non gioca in una grande squadra (e con tutto il rispetto per la Samp, non lo é). Il motivo lo spiegò chiaramente Buffon in un'intervista. Alla Juve capita di non far nulla per un tempo intero, perché ha una difesa fortissima. In una squadra medio/piccola sei più sollecitato, perché di parate ne fai tante, ed é più facile per un portiere. Sono due cose molto diverse. Poi chiaro se Audero fosse un fenomeno tale da diventare il nuovo Buffon, lo vedresti comunque, ma, non essendo questo il caso, per me é davvero difficile capire se potrà essere da Juve o meno.
  10. Indipendentemente se sia finito o depresso, se torna sarà un problema. 9 milioni in panchina ha poco senso, con Ronaldo non ci può giocare per me, e i compratori avrebbero il coltello dalla parte del manico offrendo max 20 milioni
  11. Passeremo noi ma é indubbio che abbiamo pescato il peggior avversario possibile. Questi si chiuderanno 11 dietro la linea della palle menando come fabbri per pungere in contropiede. Proprio il gioco che la Juve patisce.
  12. Questo signore era perfetto per il Napoli. Spero che prima o poi se lo riprendano
  13. simo6572

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita da schifo, come quasi tutti i derby della Mole. Nessuno dei nostri si é fatto male, che é la cosa più importante e abbiamo anche portato a casa i tre punti.
  14. simo6572

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    prossimo giro metto inda come nome e inb come cognome e mi faccio una mail apposita inda.inb@gmail.com
  15. simo6572

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    61 pagine, prevedo almeno 100. Fate schifo, voi non siente dei tifosi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.