Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Venerdì 3 maggio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

36 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

beh ma la dicitura "ordine pubblico" mal si sposa con un orario di tipo "20:30", no? A sto punto, 20:30 per 20:30, perché non di sabato? O di domenica? Si parla di TV, ma per quella data l'unica partita "di cartello" è proprio la nostra: le altre sono partite non di richiamo. E' quindi la sola gara da piazzare in un orario televisivamente forte e pertanto di possibilità ce ne sono diverse e non si limitano al solo venerdì sera

Parlare di ordine pubblico per una partita che vede affrontarsi squadre della stessa città è certamente contraddittorio, ma quella è la scusa che permetterebbe ai responsabili della sicurezza di mettere bocca nella scelta della data e piegare eventuali resistenze da parte delle 2 società.

Per il resto ha ragione "juventinocontro" quando parla di spazi tv Sky e Dazn.

Prepariamoci per venerdì 3, ore 20,30.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jonkers ha scritto:

Alla fine per questioni lavorative per me è anche meglio così :) 

Io aggiungo anche quelle economiche .ghgh

Per una partita che si spera inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi pare così scandaloso che la partita si gioca di venerdì. Rispetto degli abbonati? Non capisco, tutte queste lamentele, nessuno obbliga ad esserci, basta stare a casa. Ordine pubblico è una motivazione stupida, allo stadium capita nulla, non c'e un'azione violenta da quando è stato costruito, puoi capire che problemi ci saranno, non abbiamo bisogno di incontrarli allo stadio. 

Il problema è che il calcio è diventato un business, e ormai tv e * varie hanno la meglio su tutto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fullale86 ha scritto:

....

Ordine pubblico è una motivazione stupida, allo stadium capita nulla, non c'e un'azione violenta da quando è stato costruito, puoi capire che problemi ci saranno, non abbiamo bisogno di incontrarli allo stadio. 

....

Infatti hanno il timore che i tifosi si picchino in centro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pomeriggio molte disponibilità anche in Nord primo anello

 

il sito faceva un po i capricci... ma qualche biglietto sono riuscito ad acquistarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spostano la partita al venerdì sera sarà l'ennesima presa per i fondelli nei confronti di chi vorrebbe assistere alla partita ma non abita nel nord ovest.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, RINUSLEX said:

Se spostano la partita al venerdì sera sarà l'ennesima presa per i fondelli nei confronti di chi vorrebbe assistere alla partita ma non abita nel nord ovest.

.fuma

se spostano? E' ufficiale da tempo: è spostata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

questo pomeriggio molte disponibilità anche in Nord primo anello

 

il sito faceva un po i capricci... ma qualche biglietto sono riuscito ad acquistarlo 

Sara' partito il secondary tiket per la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flydown ha scritto:

con i biglietti in curva nord disponibili a 45 euro stavolta la causa del flop non possono essere i prezzi

il venerdì e lo scudetto già vinto non aiutano. anche con chievo ed udinese (ero presente entrambe le volte) in curva c'era ampia disponibilità. 

e appunto una era al lunedì e una al venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flydown ha scritto:

con i biglietti in curva nord disponibili a 45 euro stavolta la causa del flop non possono essere i prezzi

perché non possono essere i prezzi ?

 

spendere 45 + 3 circa spese on line = 48 euro , anche per un bambino di sei anni compiuti...

 

ad esempio papà e figlio dovrebbero spendere 96 euro... più viaggio...

 

per una partita al venerdì sera a campionato praticamente finito 

 

coltivare un pubblico di clienti, la legge della domanda e dell'offerta, stai pure a casa che al tuo posto ne vengono mille , ecc... porta alla fine ad avere un pubblico di clienti 

 

( comunque in Nord sono rimasti "solo" una quarantina di biglietti al primo anello e settantacinque circa al secondo )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jonkers ha scritto:

il venerdì e lo scudetto già vinto non aiutano. anche con chievo ed udinese (ero presente entrambe le volte) in curva c'era ampia disponibilità. 

e appunto una era al lunedì e una al venerdì.

Anche io presente in entrambe le partite ed avevo trovato posti in curva con il secondary tiket .....ma questa volta nn ce la faccio con il lavoro .il venerdi purtroppo per chi viene da fuori e' comunque un problema. Se poi capita una partita ( con tutto rispetto per il derby) a campionato chiuso e di venerdi ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un problema un po' particolare. Sto sostituendo la carta di identità cartacea con quella "elettronica". Me la devono mandare via raccomandata ma al momento ancora nn ce l'ho né ho più la vecchia carta che ovviamente mi ê stata ritirata. All'anagrafe mi hanno dato una dichiarazione in carta semplice sostitutiva e... stasera c'è il derby. Qualcuno ha esperienza? È riuscito a passare i controlli al tornello con quel foglio? Ho la patente anche quella nel nuovo formato e non so se quella sarebbe sufficiente. Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.