Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Il bellissimo messaggio di Alex Del Piero per Cristiana Girelli: "Ora sono io che tifo per te"

Post in rilievo

Cristiana Girelli aveva tra i suoi idoli di bambina Alex Del Piero, sognando di diventare una calciatrice.

Oggi Cristiana gioca il Mondiale, e Alex le ha dedicato un messaggio, perchè adesso è lui a tifare per lei.

Il significato di questo video va oltre la sua durata, ed è bellissimo!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grandi numeri 10.

Del Piero e la Girelli li si amano poiché quando giocano ci mostrano continuamente il loro bagaglio tecnico. 

Gli altri numeri 10, tipo Dybala, devono mostrare continuità... Va bene incepparsi per qualche partita ma non deve diventare la normalità. 

Tevez, altro 10 alla Juve, é stato amato poiché era continuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Due grandi numeri 10.

Del Piero e la Girelli li si amano poiché quando giocano ci mostrano continuamente il loro bagaglio tecnico. 

Gli altri numeri 10, tipo Dybala, devono mostrare continuità... Va bene incepparsi per qualche partita ma non deve diventare la normalità. 

Tevez, altro 10 alla Juve, é stato amato poiché era continuo. 

se penso che c era chi criticava del piero, non mi capacito di come ci possa essere qualcuno che idolatra uno come dybala che non ne vale un unghia, sia come valore assoluto che come storia

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.