Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

VIDEO La Juve è tornata al lavoro, il meglio del primo giorno

Recommended Posts

19 ore fa, Costanzo ha scritto:

Allora mi sa che dovrà proteggere palla sino a sabato 😂 

Si ma se nessuno lo avverte che non ci sta quello giustamente guarda...

:p

6 minutes ago, Gwynbleidd said:

Io sarò pure pazzo ma sono piu contento del suo arrivo che di quello di deligt

Sii realista. Demiral promette bne, ma De Ligt a 19 anni lo vogliono gia' tutti perche' e' un predestinatpo e in Champions lo rispettano tutti. Demiral per ora ha fatto Sassuolo...

8 ore fa, velas ha scritto:

Non ti dico che lo vorrei in squadra, perché mi dà fastidio solo a vederlo, ma ha dimostrato ben di più di Dybala, che finora, a parte quella doppietta col Barça è un desaparecido sui palcoscenici europei,

Dybala in Champions ha fatto 5 gol, stesso numero di gol di Neymar, uno in meno di Ronaldo, a quota 6. 

Il 11/7/2019 Alle 18:11, Attilio_Lombardo ha scritto:

Sii realista. Demiral promette bne, ma De Ligt a 19 anni lo vogliono gia' tutti perche' e' un predestinatpo e in Champions lo rispettano tutti. Demiral per ora ha fatto Sassuolo...

Proprio perche sono realista capisco che deligt starà alla juve un paio di annetti e poi se ne andrà mentre demiral potrebbe diventare una colonna degli anni futuri della Juventus.