Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Recommended Posts

Adesso, Shenmue93 ha scritto:

Senti falliremo che ti devo dire. Scusa ne ho basta 😂 hai una visione tragica della cosa, io ottimistica. Io accetto la tua previsione, tu accetta la mia che tanto non mi smuovo e manco tu, proprio perchè sono previsioni. Ci ritroviamo qua tra 1 anno a fare un resoconto, ora è una perdita di tempo.

Non ho mai detto che falliremo, non mi piacciono gli estremisti che la buttano così su un discorso, buona giornata 

2 ore fa, Wallaby ha scritto:

Un affarone😠

Le cifre dovrebbero essere queste, le aveva postate un altro utente

Non riesco a trovare niente su internet.. Se trovi qualcosa fammi sapere (davvero, perché mi pare davvero strano, so che FIFA è in vantaggio, ma PES non è seguito da così poche persone).

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Non riesco a trovare niente su internet.. Se trovi qualcosa fammi sapere (davvero, perché mi pare davvero strano, so che FIFA è in vantaggio, ma PES non è seguito da così poche persone).

Bisognerebbe trovare il post dell'amico....forse e' qui all'inizio.

Ho provato pure io a trovare qualcosa su google ma niente cifre😕

ho visto stamattina su youtube la pubblicità di konami-pes, protagonista messi e barcellona poi m.utd e solo pochissimo spazio per juve, bayern e neymar. forse ce ne saranno altre ma questa iniziava con messi e finiva con messi, ronaldo solo un passaggio fugace.

2 ore fa, maxwin ha scritto:

ho visto stamattina su youtube la pubblicità di konami-pes, protagonista messi e barcellona poi m.utd e solo pochissimo spazio per juve, bayern e neymar. forse ce ne saranno altre ma questa iniziava con messi e finiva con messi, ronaldo solo un passaggio fugace.

E gli abbiamo pure dato l’esclusiva per farci trattare da comprimari?

ottimo...

Il 16/7/2019 Alle 11:50, slavin ha scritto:

appena uscita la notizia dell'accusa di stupro su Ronaldo la EA ha subito rimosso Cristiano da tutte le immagini del gioco, addirittura ha ritirato il gioco dai negozi e ne ha fatto uscire una nuova versione con una copertina diversa senza Ronaldo

Speriamo allora che Pjanic non faccia il birichino...