Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDello

Utenti
  • Content count

    174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

3 Followers

About AleDello

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/23/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Giussano
  • Interessi
    Juve - Snowboard - D&D 3.5ed

Recent Profile Visitors

4,383 profile views
  1. AleDello

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Finalmente una partita come si deve!! Avanti così 😍
  2. AleDello

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Bene dai, vado a letto contento stasera 😄 Ma il rigore alla fine?? Ridicolo.
  3. Le scelte sbagliate si pagano. Cr7 non è eterno, se vuole cambiare dormirò lo stesso la notte, pazienza, e forse fa pure bene visto che la Juve secondo me deve rifondare. Rimane la rabbia che abbiamo buttato via il tempo che ci ha concesso facendoci la grazia di giocare da noi. Se vuole chiudere la carriera alla Juve invece dovrebbe ridursi lo stipendio e magari fare la 1a punta "alla Trezeguet", stile palo della luce, però letale quando gli arrivano i palloni. Io però per fortuna non sono nessuno e non ci capisco una *, ho solo sparato la prima cosa che mi è venuta in mente.
  4. AleDello

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Non credo che il problema sia lo scarso impegno o la poca voglia di sacrificio o gli allenamenti inadatti. Il fatto è che i giocatori che abbiamo fanno *. Quando vedi che sbagliano gli stop, i controlli, i passaggi, le ciabattate al posto dei tiri in porta, non giocano mai di prima in velocità non per colpa di chissà cosa, semplicemente non lo sanno fare, sono scarsi, quindi passaggino indietro (e spesso rischiano di sbagliare anche quello). Quando vedi poi che quel * di portiere che abbiamo sbaglia rinvio e ride hai capito che può solo andare peggio. Avremmo dovuto dar retta ad acciughina, Dio ci fulmini per averlo cacciato. Adesso l'unica cosa che possiamo sperare è che venga fatta pulizia di tutti, dall allenatore, ai giocatori, ai dirigenti, e si riparte con un nuovo ciclo. Abbiamo sprecato gli ultimi anni di cr7, che dilettanti allo sbaraglio, che schifo. Peccato.
  5. Non si scende dalla parte sinistra del letto, non si aprono gli ombrelli in casa, se si versa il sale a tavola bisogna prenderne un po' e buttarlo dietro la spalla sinistra, non si porta la scopa vecchia nella casa nuova, non passare sotto la scala,....ho dimenticato qualcosa? 🤣
  6. Non ci sono più i palloni di una volta...
  7. 2 rimesse laterali e 1 calcio d'angolo procurato te li sei scordati?
  8. AleDello

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Bravissimo Fagioli, Cr7 speriamo si svegli, nulla da dire sui colpi di testa, ma coi piedi è imbarazzante.
  9. AleDello

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    In quel momento credo che abbiamo fatto una grandissima *. Col senno del poi aveva ragione lui.
  10. Ieri sera, forst reacscion: SCIOK! Bicooooos benta è una 🤐
  11. Io di moduli, giocatori, ecc ci capisco poco o nulla, quindi non mi lancio mai nelle discussioni tecniche, ma sta cosa dei contropiedi la vede anche un bambino. Non ne azzecchiamo uno, UNO!! E' una cosa che mi fa impazzire, quando li vedo partire e succede anche in superiorità numerica, finiscono per fare la *, manco fossero all'oratorio. Mi scoppia il fegato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.