Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Calcidese

Schermata strana

Recommended Posts

Da qualche giorno, ad ogni collegamento o ricarico pagina mi appare questa schermata per alcuni secondi. Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie

53BC0275-100F-499E-8134-7E654D6090DE.jpeg

27 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Da qualche giorno, ad ogni collegamento o ricarico pagina mi appare questa schermata per alcuni secondi. Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie

È normale e non è la prima volta che accade. Viene attivato questo controllo in determinati periodi... ;)

La cosa piu strana è che se inserisco di nuovo l'indirizzo si visualizza subito,

poi cancello dai preferiti quello esistente e memorizzo nuovamente ma....sempre lo stesso riscontro.

Non mi va di cancellare Chrome e ricaricarlo ma vorrei solo aggiornarlo,ma non capisco come si fa ....anche se in passato non ho avuto problemi a farlo.

PS>>>edit

riaggiornare,reinstallarlo, chrome e il problema è risolto..ok.salve

riedditi

ma poi ritorna come prima,attenti 5 sec e ......comunque provate io cerco qualche altra via.boh

3 ore fa, LadyJay ha scritto:

È normale e non è la prima volta che accade. Viene attivato questo controllo in determinati periodi... ;)

Grazie. Pensavo problemi di memoria o virus nel mio iPad 

• Mi Piace 1

1 ora fa, karate ha scritto:

La cosa piu strana è che se inserisco di nuovo l'indirizzo si visualizza subito,

poi cancello dai preferiti quello esistente e memorizzo nuovamente ma....sempre lo stesso riscontro.

Non mi va di cancellare Chrome e ricaricarlo ma vorrei solo aggiornarlo,ma non capisco come si fa ....anche se in passato non ho avuto problemi a farlo.

PS>>>edit

riaggiornare,reinstallarlo, chrome e il problema è risolto..ok.salve

riedditi

ma poi ritorna come prima,attenti 5 sec e ......comunque provate io cerco qualche altra via.boh

Forse non hai letto il mio commento precedente al tuo in cui dico che è NORMALE che appaia quella videata! Quindi, ovviamente, tutto ciò che hai fatto (o che pensi di fare) è del tutto inutile...

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Forse non hai letto il mio commento precedente al tuo in cui dico che è NORMALE che appaia quella videata! Quindi, ovviamente, tutto ciò che hai fatto (o che pensi di fare) è del tutto inutile...

perdonami ma visto che non ho nulla da fare e che con qualsiasi prova riesco a risolvere temporaneamente 

che dire ho passato del tempo sperando di risolvere del mio personalmente e non arrecare offesa alcuna.

• Confuso 1

9 minuti fa, karate ha scritto:

perdonami ma visto che non ho nulla da fare e che con qualsiasi prova riesco a risolvere temporaneamente 

che dire ho passato del tempo sperando di risolvere del mio personalmente e non arrecare offesa alcuna.

Risolvi temporaneamente per il semplice motivo che quella schermata appare ogni tot e non in continuazione. Quindi, ribadisco, che qualsiasi cosa tu faccia non serve a nulla. Volevo solo farti presente che quella schermata è NORMALE che appaia. Poi, ovviamente, tu puoi continuare a fare come credi... sefz

7 ore fa, LadyJay ha scritto:

A me non sparisce mai

Posso entrare solo con Chrome 

Opera non funziona