Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO La Juve inizia a preparare la sfida di ICC con l'Atletico

Post in rilievo

Non so che figura faremo, ma quello che so è che dalle voci dei giornalai stiamo costruendo una squadra ridicola...Danilo, Lukaku..tutti giocatori che mi hanno sempre fatto schifo, e noi li stiamo scambiando con Dybala e Cancelo...me ne frego del bilancio, la Champions non si vince con queste operazione obrobriose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non so che figura faremo, ma quello che so è che dalle voci dei giornalai stiamo costruendo una squadra ridicola...Danilo, Lukaku..tutti giocatori che mi hanno sempre fatto schifo, e noi li stiamo scambiando con Dybala e Cancelo...me ne frego del bilancio, la Champions non si vince con queste operazione obrobriose!

a volte ci fasciamo la testa prima di rompercela, per avere un giudizio definitivo dovremo aspettare la fine del mercato, per ora la campagna acquisti è positiva (parlo degli affari ufficiali ovviamente) , certo le operazioni che pare stiamo mettendo in piedi con le due di Manchester non mi piacciono molto, speriamo non si faccia niente, nemmeno io guardo il bilancio visto che sono un tifoso che vuole solo vincere e quindi vorrei solo i campioni, purtroppo ho la sensazione che l'operazione CR7 ci condizioni il mercato per le questioni del FPF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giamba7 ha scritto:

a volte ci fasciamo la testa prima di rompercela, per avere un giudizio definitivo dovremo aspettare la fine del mercato, per ora la campagna acquisti è positiva (parlo degli affari ufficiali ovviamente) , certo le operazioni che pare stiamo mettendo in piedi con le due di Manchester non mi piacciono molto, speriamo non si faccia niente, nemmeno io guardo il bilancio visto che sono un tifoso che vuole solo vincere e quindi vorrei solo i campioni, purtroppo ho la sensazione che l'operazione CR7 ci condizioni il mercato per le questioni del FPF

Anche a me fin'ora il mercato è piaciuto, ma se sei con le pezze al chiulo non compri De Ligt a 75 milioni con ingaggio faraonico...Le operazioni che stanno mettendo in piedi sono ridicole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Anche a me fin'ora il mercato è piaciuto, ma se sei con le pezze al chiulo non compri De Ligt a 75 milioni con ingaggio faraonico...Le operazioni che stanno mettendo in piedi sono ridicole!

speriamo di no, per De Ligt il pagamento è pluriennale anche se mi sembra che il costo totale pero' debba essere imputato tutto questa stagione .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Non so che figura faremo, ma quello che so è che dalle voci dei giornalai stiamo costruendo una squadra ridicola...Danilo, Lukaku..tutti giocatori che mi hanno sempre fatto schifo, e noi li stiamo scambiando con Dybala e Cancelo...me ne frego del bilancio, la Champions non si vince con queste operazione obrobriose!

Giusto, la champions si vince con Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.