Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 31 agosto 2019 ore 20.45

Post in rilievo

1 ora fa, Destinatiavincere ha scritto:

Ragazzi ma a me su ticketone ... scelgo il biglietto faccio procedo con l’acquisto ma da oggi mi esce “sorry there was an error” .... vi è mai capitato?

Ho provato a simulare l'acquisto e a me fa arrivare correttamente alla pagina del pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Ho provato a simulare l'acquisto e a me fa arrivare correttamente alla pagina del pagamento.

Volevo dire alla pagina dell'inserimento della TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Volevo dire alla pagina dell'inserimento della TDT

Si alla fine ho modificato l’indirizzo mio di residenza togliendo  il cerchietto vicino alla n di numero civico e ho effettuato l’acquisto . Adesso ti volevo chiedere una cosa .... se inserisco dato fidelity card mi riconosce come titolo la partita . Ma il segnaposto come lo stampo? Io essendo sempre stato socio club i ticket li ho sempre acquistati tramite loro e mi stampavano tutti loro. Perché quando vado in stampa segnaposto la funzione come non ci fosse . Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

Perché quando vado in stampa segnaposto la funzione come non ci fosse . Grazie 

vai comunque in stampa segnaposto e clicca direttamente sulla frase funzione non.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

vai comunque in stampa segnaposto e clicca direttamente sulla frase funzione non.....

Il campo “invia richiesta” quando inserisco i numeri , scompare ... quindi non posso premere niente 

D09D67DF-7941-41B7-B0C3-0898A1D8C46E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

campo “invia richiesta” quando inserisco i numeri , scompare ... quindi non posso premere niente 

dai invio dopo aver scritto il secondo numero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

senti direttamente la ricevitoria, queste liste non sempre sono aggiornate ed attendibili

grazie, ma forse non mi sono spiegato bene: volevo dire che nella nuova lista, nella mia città, dove fino alla scorsa stagione non c’erano punti vendita fisici, non è segnalata una ricevitoria bensì la sede dell’automobile club italia, che tra l’altro era già rivenditore ticketone (ma non juve). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2019 Alle 22:48, stunf ha scritto:

grazie, ma forse non mi sono spiegato bene: volevo dire che nella nuova lista, nella mia città, dove fino alla scorsa stagione non c’erano punti vendita fisici, non è segnalata una ricevitoria bensì la sede dell’automobile club italia, che tra l’altro era già rivenditore ticketone (ma non juve). 

Più o meno avevo capito e la risposta rimane valida : non è scontato che pur essendo inserito nell'elenco come punto di emissione di biglietti Juventus poi in realtà lo sia veramente.

 

Prima di fare affidamento sull'avere un punto di emissione biglietti Juventus vicino è meglio verificare direttamente con i gestori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Destinatiavincere ha scritto:

Si alla fine ho modificato l’indirizzo mio di residenza togliendo  il cerchietto vicino alla n di numero civico e ho effettuato l’acquisto . Adesso ti volevo chiedere una cosa .... se inserisco dato fidelity card mi riconosce come titolo la partita . Ma il segnaposto come lo stampo? Io essendo sempre stato socio club i ticket li ho sempre acquistati tramite loro e mi stampavano tutti loro. Perché quando vado in stampa segnaposto la funzione come non ci fosse . Grazie 

Devi andrare su stampa segnaposto e inserire n°TDT e Web Ticket, poi premere invia richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxono ha scritto:

Ma non è possibile scegliere il posto come l'anno scorso?

intendi online su sport.ticketone.it? 

 

Ho appena provato e la scelta del posto in pianta è al momento attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

intendi online su sport.ticketone.it? 

 

Ho appena provato e la scelta del posto in pianta è al momento attiva

Si, ho provato ieri ma non mi faceva scegliere dalla pianta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho la tdt, vorrei provare a prendere i biglietti per portare anche mio fratello di 11 anni che non ha tdt, online non posso farlo, se andassi in ricevitoria servirebbero lo stesso le tessere di entrambi, o potrei riuscire a prendere il biglietto anche per lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho la tdt, vorrei provare a prendere i biglietti per portare anche mio fratello di 11 anni che non ha tdt, online non posso farlo, se andassi in ricevitoria servirebbero lo stesso le tessere di entrambi, o potrei riuscire a prendere il biglietto anche per lui?
Leggi il primo post della discussione. È scritto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi finalmente con estrema soddisfazione per la prima volta sono riuscito a prendere due biglietti tribuna family set 117 fila 25, purtroppo ho lasciato fare in automatico al sistema e non ho verificato che è all’estremo del settore posto 40. Dalle foto fatta da un seggiolino inferiore al mio è un posto orrendo, che voi sappiate è un settore dove ci si può spostare o come posso risolvere? Aiutooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, palombaro ha scritto:

Ragazzi oggi finalmente con estrema soddisfazione per la prima volta sono riuscito a prendere due biglietti tribuna family set 117 fila 25, purtroppo ho lasciato fare in automatico al sistema e non ho verificato che è all’estremo del settore posto 40. Dalle foto fatta da un seggiolino inferiore al mio è un posto orrendo, che voi sappiate è un settore dove ci si può spostare o come posso risolvere? Aiutooo

Se sarà tutto esaurito non potrai spostarti. Non c'è modo di risolvere in altra maniera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, palombaro ha scritto:

Ragazzi oggi finalmente con estrema soddisfazione per la prima volta sono riuscito a prendere due biglietti tribuna family set 117 fila 25, purtroppo ho lasciato fare in automatico al sistema e non ho verificato che è all’estremo del settore posto 40. Dalle foto fatta da un seggiolino inferiore al mio è un posto orrendo, che voi sappiate è un settore dove ci si può spostare o come posso risolvere? Aiutooo

Vista adesso, certo che vendere a €180 dei posti così è vergognoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore pagato a caro prezzo.... mai più posto in automatico o quantomeno prima verificarlo!!! Spero dal vivo sia meno peggio delle foto o la vedrò in piedi .... o sulle scale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, palombaro ha scritto:

Errore pagato a caro prezzo.... mai più posto in automatico o quantomeno prima verificarlo!!! Spero dal vivo sia meno peggio delle foto o la vedrò in piedi .... o sulle scale

Non ti fanno stare nè in piedi né tantomeno sulle scale in quel settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate la visibilità è buona dai posti vicino le uscite del secondo anello tribuna est centrale .

Non riesco a trovare foto che mi possano far capire quanto disturba la vetrata a lato delle uscite/scale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dare93 ha scritto:

Che voi sappiate la visibilità è buona dai posti vicino le uscite del secondo anello tribuna est centrale .

Non riesco a trovare foto che mi possano far capire quanto disturba la vetrata a lato delle uscite/scale.

Che fila sei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, palombaro ha scritto:

Errore pagato a caro prezzo.... mai più posto in automatico o quantomeno prima verificarlo!!! Spero dal vivo sia meno peggio delle foto o la vedrò in piedi .... o sulle scale

Posti liberi ce ne sono sempre in tutte le partite. Prova anche nei settori centrali. Male che vada te ne torni ai tuoi posti indegni di essere venduti a certe cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non riuscire a fare il sold out a fine agosto in un periodo di vacanza con le scuole chiuse.....in un big match del campionato italiano

 

occasione perfetta per chi va poche volte allo stadio o intende andarci per la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.