Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bizzou

Agnelli su Twitter ricorda le vittime dell'Heysel

Post in rilievo

Che non si dimentichi mai quello che è stato

 

Grazie a tutti per i loro ricordi e contributi

E come sempre grazie Stefano, che aggiungi sempre un tassello in più alla verità e alla storia di questo nostro amore bianconero.

 

Avevo 10 anni

Racconto spesso alle mie figlie quanto è stata orribile quella serata.

In memoria dei 39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Che non si dimentichi mai quello che è stato

 

Grazie a tutti per i loro ricordi e contributi

E come sempre grazie Stefano, che aggiungi sempre un tassello in più alla verità e alla storia di questo nostro amore bianconero .

 

Avevo 10 anni

Racconto spesso alle mie figlie quanto è stata orribile quella serata.

In memoria dei 39

Amico mio, mi metti in grossa difficoltà : non ci crederai, ma non so più come Ringraziarti ! 

 

A questo punto altro non mi resta da fare che porgerti sia la mia Riconoscenza .. che la mia Gratitudine .. per la preziosa ( ma immeritata )

Stima che non manchi mai di palesare nei miei confronti ! 

 

Stima che io, senza indugio alcuno, contraccambio e ribadisco nei tuoi confronti ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio, mi metti in grossa difficoltà : non ci crederai, ma non so più come Ringraziarti ! 

 

A questo punto altro non mi resta da fare che porgerti sia la mia Riconoscenza .. che la mia Gratitudine .. per la preziosa ( ma immeritata )

Stima che non manchi mai di palesare nei miei confronti ! 

 

Stima che io, senza indugio alcuno, contraccambio e ribadisco nei tuoi confronti ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

 

 

 

 

Sempre troppo gentile

@@

 

Non c'è bisogno che mi ringrazi.

 

Tutto il forum ti ammira per il contributo che dai. La tua presenza fa bene a tutti e mette pace nei nostri cuori soprattutto in questo periodo di scazzo infinito pre-campionato  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Sempre troppo gentile

@@

 

Non c'è bisogno che mi ringrazi.

 

Tutto il forum ti ammira per il contributo che dai. La tua presenza fa bene a tutti e mette pace nei nostri cuori soprattutto in questo periodo di scazzo infinito pre-campionato  .ghgh

 

 

....... uum così fosse ( ma di certo così non è ) allora vorrebbe dire che .... " TUTTO IL FORUM E' PREDA DI UN CLAMOROSO ABBAGLIO " ....  :tsa:

 

.......  di questo squallido " Teatro di Avanspettacolo " che è diventato ( l'infinito ) il cosiddetto " CALCIOMERCATO "  non se ne può veramente più .... .boh 

 

Buona giornata !  

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.