Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bizzou

Agnelli su Twitter ricorda le vittime dell'Heysel

Post in rilievo

Dal congedo di Allegri dello scorso maggio, AA non si era più sentito.

Torna oggi con un tweet gradito ai tifosi, seppur dalla tempistica atipica.

No sensazionalismo, solo informazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Beh, possiamo vantare tifosi intelligenti.... .doh

 

Certo, visto l'argomento... la cosa un po' stona. Su questo sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Certo, visto l'argomento... la cosa un po' stona. Su questo sono daccordo.

Non c'entra l'amare il n. 10.

C'entra il dove si sono palesati.

Una schifezza!

Fossi Agnelli andrei fuori da gangheri per messaggi che gli rispondono su faccende di calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Si tratta comunque di una minoranza davvero limitata. La gran parte dei tifosi che ha risposto al tweet ha applaudito il gesto e ringraziato AA per il suo stile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, juventudes said:

Non riesco ad essere contento del messaggio, visto che le risposte date su twitter sono alquanto ridicole. 

Twitter e' il peggior social network, l'ho abbandonato da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia4 ha scritto:

Twitter e' il peggior social network, l'ho abbandonato da tempo.

Per me son tutti uguali... Non come struttura, ma le persone son sempre quelle eh.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana tempistica...Secondo me è legata al fatto che in molti hanno criticato un tweet della società in cui facevano i complimenti al Liverpool per la Supercoppa europea vinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Strana tempistica...Secondo me è legata al fatto che in molti hanno criticato un tweet della società in cui facevano i complimenti al Liverpool per la Supercoppa europea vinta 

Francamente anch’io non ho capito la necessità di fare i complimenti agli scouser, mi pare anche nell’occasione della Champions. 

Personalmente non apprezzo, visto che con questi gesti di “amicizia”, si rischia di dare adito alla narrazione inglese di quei dolorosi fatti: colpa di tutti (ovvero di nessuno), squadre inglesi ingiustamente punite. 

Noi sappiamo benissimo le responsabilità: Uefa, per aver scelto un impianto fatiscente, polizia belga, per la gestione sconsiderata, e in primis gli hooligans del Liverpool. 

Giusto, sempre, commemorare i 39 angeli che ci sono stati strappati da incompetenza dell’organizazzione e efferata violenza dei “tifosi” del Liverpool

+39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tempistica davvero atipica, ma bel gesto. 

 

Comunque il suo silenzio comincia a fare abbastanza rumore. 

Visti i commenti sul calciomercato anche in post come questi, fa benissimo a non scrivere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Francamente anch’io non ho capito la necessità di fare i complimenti agli scouser, mi pare anche nell’occasione della Champions. 

Personalmente non apprezzo, visto che con questi gesti di “amicizia”, si rischia di dare adito alla narrazione inglese di quei dolorosi fatti: colpa di tutti (ovvero di nessuno), squadre inglesi ingiustamente punite. 

Noi sappiamo benissimo le responsabilità: Uefa, per aver scelto un impianto fatiscente, polizia belga, per la gestione sconsiderata, e in primis gli hooligans del Liverpool. 

Giusto, sempre, commemorare i 39 angeli che ci sono stati strappati da incompetenza dell’organizazzione e efferata violenza dei “tifosi” del Liverpool

+39

Ma in che maniera? Guarda che chi vuol fare del revisionismo storico lo può fare senza la scusa dei messaggi di complimenti tra le due squadre.

Sarà mica colpa della società Liverpool odierna, quello che è successo all'Heysel. O dobbiamo considerarli nemici giurati per il resto della storia?

Che facciamo tiriamo via la targhetta commemorativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma in che maniera? Guarda che chi vuol fare del revisionismo storico lo può fare senza la scusa dei messaggi di complimenti tra le due squadre.

Sarà mica colpa della società Liverpool odierna, quello che è successo all'Heysel. O dobbiamo considerarli nemici giurati per il resto della storia?

Che facciamo tiriamo via la targhetta commemorativa?

Non dico che sia necessario fargli guerra. Dico solo che si può anche non fargli i complimenti come il 99% delle altre squadre sul pianeta. 

Io da tifoso proverò sempre antipatia nei confronti dei Reds e dei loro tifosi. Le società ovviamente hanno criteri molto diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.