Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eugenio Canfari

Utenti
  • Content count

    8,237
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Eugenio Canfari last won the day on March 26

Eugenio Canfari had the most liked content!

Community Reputation

4,531 Guru

2 Followers

About Eugenio Canfari

  • Rank
    Moriremo Tutti
  • Birthday March 19

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,040 profile views
  1. Ho degli screenshot di AdL precedenti alla vicenda Superleague dove afferma le stesse identiche cose. Da assoluto marpione lui è non è contrario alla SL, ma sa di essere presidente di una squadretta che potrebbe avere difficoltà a qualificarsi. Dategli la certezza della partecipazione e vedete come sfancula instant Uefa e Ceferin.
  2. Eugenio Canfari

    Ricordando Gaetano Scirea

    Impossibile rendere a pieno la grandezza della persona. Qualche anno fa dissi che era un giocatore enorme, immenso, universale. E l'uomo era superiore, e di molto, al giocatore. Ho un ricordo, forse inadatto: quello del bar del mercato all'ingrosso della mia città dove il proprietario era un interista sfegatato, accanito. All'indomani del giorno tremendo lo vidi uscire da dietro al bancone e mollare un tremendo ceffone ad un cretino che aveva fatto una battuta cretina dicendogli: "A Gaetano, no. Mai, davanti a me. Vergognati".
  3. Mario Mandzukic. Grande giocatore e * quadrati. Ha giocato ovunque l'abbiano messo. Ce ne fossero in rosa oggi giocatori come lui, altro che paracarro. Buona fortuna!
  4. Eugenio Canfari

    E' morto Francesco Morini

    Lo stopperone della "mia" prima Juventus, il capostipite di mille altri stopper che sono seguiti. Ed i duelli con il mio idolo, nella continua speranza di vederli compagni assieme. Condoglianze alla famiglia e riposa in pace campione.
  5. La vicenda Ronaldo ha dato fiato a torme di pupazzi che non aspettavano altro: questo è Gamba su Repubblica: "La vita va avanti" diceva Allegri all'ora di pranzo, senza nascondere un sorrisetto compiaciuto" "era più di un anno che Cristiano, stanco di Juve dai tempi del lungo lockdown del 2020, sognava questo giorno" "Allegri ha dichiarato al mondo che il re era nudo, che l'era dei privilegi (che i compagni ormai non tolleravano più) era finita" "per dire del suo coinvolgimento: nella prima versione del post di commiato ha sbagliato le uniche due parole scritte in italiano, grazzie e tiffosi" "A Torino, ieri, nessuno ha pensato a questo venerdì d'agosto come a una brutta giornata"
  6. Il mio più grande cruccio non averlo visto alla Juventus. Ma del resto l'epica del personaggio passa anche dal legame con la Sardegna. Ah, è arrivato secondo nel pallone d'oro dietro Rivera ( e terzo l'anno dopo). Allora la squadra di provenienza aveva enorme importanza.
  7. Riva e Muller. Gli attaccanti da sogno del calcio anni '70
  8. Eugenio Canfari

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    L' APOCALISSE. METTETE IN SALVO I BAMBINI.
  9. Eugenio Canfari

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Non è che Ronny stia macinando gioco stellare, eh.
  10. Eugenio Canfari

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Cosa. Ha. Fatto. Ramsey.
  11. Eugenio Canfari

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Non mi sta dispiacendo. Poi con la Dea è sempre meglio far capire che oltre a darle puoi anche prenderle.
  12. Eugenio Canfari

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Comunque le azioni in velocità le stiamo facendo anche noi, non vi agitate.
  13. Eugenio Canfari

    Juventus - Atalanta 3-1, commenti post partita

    Bella parata di Scezny
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.