Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eugenio Canfari

Utenti
  • Numero contenuti

    1.924
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.454 Eccellente

2 follower

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

3.262 visite nel profilo
  1. Sono d'accordo. Sarebbe il caso di seppellire rancori e recriminazioni, appena sopra il cadavere di quella squadra di *. Oppure potrebbero fare un primo passo verso la pace tra società retrocedendo o fallendo col botto per rincominciare dalla serie D. Io li perdonerei.
  2. Eugenio Canfari

    FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

    Prima di tutto complimenti alla Fiorentina. Dopo di che: partita lenta, con noi sempre in possesso di palla ma inutilmente, mai veramente pericolose. Per me, a oggi, il problema è la Guarino. Sembra demotivata, non essere in sintonia con le vecchie e le nuove. Poi ho l'impressione che si sia sbagliato il mercato, ma per questo si avranno certezze solo a fine campionato. Forza ragazze comunque.
  3. Beh è vero. Era ammonizione piena. Poi se qualcuno vuole imbastire un castello di recriminazioni per una ammonizione non data in una partita dove Giorgio ha giocato in pantofole si accomodi pure. Lasagna è piuttosto veloce e Chiellini va per i 35 anni, siamo onesti.
  4. Eugenio Canfari

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Al passaggio al Milan abbiamo detto che Bonucci è "scarso" come marcatore, ottimo piede, ottimo lancio ma discontinuo nel marcare. La sua fortuna è stata quella di giocare al fianco di grandi difensori come Barzagli e Chiellini, che lo hanno reso grande. Bene, siccome è tornato a giocare con Barzagli e Chiellini, ecco che il cerchio si chiude
  5. Io sto vedendo partite belle, stranamente affascinanti anche nei rari minuti in cui si tira (comprensibilmente) il fiato. Si ha la sensazione costante che, se spingi, la palla la butti in porta. E l'enorme qualità che scende sempre in campo maschera i momenti di appannamento dei singoli. E' uno dei periodi più belli che mi sia capitato vedere. Paragoni non ne faccio, mi godo la bellissima donna di adesso piuttosto che la fidanzata di vent'anni fa
  6. C'era un'ammonizione su Pjanic, non data.
  7. Il fatto è che, come spesso capita per i fatti di cronaca, la gente non sa niente. Di alto Piemonte, appena Agnelli e la Juventus sono usciti praticamente illesi, non è importato a nessuno. La trasmissione Report, gestita da un romanista fraccico, in crisi di ascolti lancia un promo pieno di anticipazioni e rivelazioni, tali solo per chi vive nell'ignavia. Si cavalca il nome Juventus, si fomenta il sentimento popolare Juventus=delinquenza e si fanno ascolti. In mezzo si mette un bel "la Juventus non c'entra nulla" mimetizzato in maniera di non essere notato se non dai legali della Juventus ma non dal popolino ed ecco salvata la trsmissione. E l'indomani tutto pieno di "Juve ladra, lo hanno detto a Report". Per quanto riguarda Marione poi oltre ad essere il nar indagato per la morte di Lorenzo e Iaio leggetevi Suburra di De Cataldo, che lo tratteggia per bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.