Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eugenio Canfari

Utenti
  • Content count

    3,950
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Eugenio Canfari last won the day on June 9

Eugenio Canfari had the most liked content!

Community Reputation

2,359 Guru

2 Followers

About Eugenio Canfari

  • Rank
    Moriremo Tutti
  • Birthday March 19

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

4,542 profile views
  1. Trovato anche io adesso, sino a poco fa lo citavano come sostituto di Pecoraro. Speriamo significhi che non è stato ancora nominato il "capo" e che questo ed i colleghi siano i pesci piccoli
  2. Come scritto nella sezione "calcio minore" il sostituto di Pecoraro è Marco Di Lello, napoletano, tifoso del Napoli ed ex-antimafia, colui che voleva denunciare Andrea Agnelli per la storia dei biglietti a favore della 'ndrangheta. Varriale o Moratti sarebbero stati più obiettivi
  3. Avete fatto bingo entrambi: Marco Di Lello, napoletano, napolista ed ex antimafia. Chi se lo ricorda ?
  4. Se becchiamo il Real Ronaldo li massacra.
  5. Eugenio Canfari

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Quando si gioca a calcio le sconfitte ci stanno. Quando si perde è compito del tecnico e collaboratori analizzare il come ed il perchè. Ma vedere sul forum le orde di scalmanati che imbracciano torce e forconi e girano a farsi giustizia contro gli avversari (giocatori, dirigenti e utenti) è avvilente e miserabile. Più della sconfitta.
  6. Alle altre squadre italiane piace questo elemento
  7. Ma figurati se uno della sua esperienza e tigna ha giocato male perchè stava pensando al Boca. Ha sbagliato la partita, e come lui altri compagni. Purtroppo erano quelli che dovevano prendere per mano la squadra e dar loro quel tocco in più. Il resto sono tutte cavolate.
  8. Io sto cambio di mentalità fatico davvero a vederlo. L'unica cosa che noto di diverso rispetto all'anno scorso è la lettura delle partite, peggiorata anche se di poco.
  9. Ho apprezzato Allegri in questa intervista, dice cose condivisibili e coerenti con la storia che ha fatto alla Juventus. Lui ha portato risultati, applicando le sue idee alla nostra rosa. Che anche il suo successore stia ripercorrendo le sue orme dovrebbe farci capire tante cose. Mi ha confermato una cosa, pero': Max ha una "data di scadenza" che non deve superare i tre anni, poi si deteriora qualcosa (credo i rapporti personali) e diventa rischioso tenerlo di più. A noi è andata bene, potrebbe non essere sempre così. Buona fortuna, Max, però vai ad allenare all'estero.
  10. In bocca al lupo, Sami. Rimettiti presto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.