Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eugenio Canfari

Utenti
  • Content count

    3,427
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Eugenio Canfari last won the day on June 9

Eugenio Canfari had the most liked content!

Community Reputation

2,122 Guru

2 Followers

About Eugenio Canfari

  • Rank
    Moriremo Tutti
  • Birthday March 19

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

4,251 profile views
  1. A mio parere il succo del discorso è semplice: nessuno può contestare l'efficacia realizzativa di Icardi in una squadra disastrata e che comunque dava tutti i palloni a lui. Da noi gli verrebbe chiesto di partecipare alla manovra, di tenere palla e far salire la squadra. E' ancora in grado di farlo? E' mentalmente in grado di farlo? E' in grado di diventare uno dei tanti invece di essere la "stella"?. Sta tutto qua. Se si mette a disposizione senza rompere le palle è un colpaccio, altrimenti può andare a fare la prima donna a Napoli.
  2. Non l'ho vista, ma leggendo il resoconto della rosetta pare sia nato un incrocio tra il Brasile di Pelè e l'Ajax di Cruijff. Con un pizzico di Borgorosso di Alberto Sordi.
  3. Fossero vere le ultime dichiarazioni credo siano dovute all'ultima spallata contro l'inda e contro la sua valutazione ( ). Questo mira o alla rescissione o al crollo totale del suo costo. Adesso come adesso pagarlo sui 30 sarebbe supervalutarlo.
  4. Idem, ma bisogna liberare diversi slot per le liste. Gli indiziati solo lui, Khedira, Mandzukic, Higuain.
  5. In bocca al lupo Sinisa. Hai contratto una malattia infame ma sono sicuro che ce la farai. Di cuore, non mollare.
  6. Se il Manchester United pretende (volgari) soldi contanti (roba da matti) e non promesse dilazionate nel tempo vedo una sola uscita per l'inda: scambio di prestiti Icardi:Higuain. L'idea gliela ho data, per stavolta non mi faccio pagare.
  7. Spiace, ma ogni giocatore ha il suo tempo. Dovrebbe partire ed invece di abbattersi per i trasferimenti dovrebbe trovare dentro di se' la molla per trovare l'equilibrio. I mezzi li ha, tiri fuori le palle.
  8. Il cerino l'hanno in mano loro ed è bello scottante: devono liberarsi di lui ma le astute dichiarazioni di Marotta hanno abbassato il prezzo. Nessuno farà offerte per Icardi, lo venderanno a prezzo di saldo negli ultimi giorni di mercato. Se Paratici ha lavorato bene su Wanda gli tiriamo una bella legnata, almeno una ventina di milioni in meno se non addirittura in prestito.
  9. Sono tutte le botte che ha preso in partita, alla fine hanno fatto graduatoria
  10. Eh, c'è poco da scherzare col cu*o... meglio non prenderle sottogamba.
  11. Ma ci sono 4 cambi? Mica me ne ero accorto...
  12. Sta Aslani ha preso una camionata di botte oggi.
  13. Ancora 20 minuti, dai nibelunghe che la riprendete.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.