Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sarri post Atletico/Juventus:" La sensazione è che avevamo in mano la partita e pareggiare così ci lascia l'amaro in bocca. Situazione palle inattive? C'è da lavorare"

Post in rilievo

10 ore fa, Better Undead ha scritto:

Ciao mister,

ti è piaciuta la Juve mercoledì? Io ho apprezzato molto le transizioni nel secondo tempo, molto "europee", nel senso che sembriamo già avere ottime basi per segnare gol in contropiede lunghi o in brevi transizioni a seguito di riaggressione, cosa che ha sempre portato tantissimi frutti in questa competizione.

A livello di pericolosità meritavamo la vittoria, peccato essere stati così passivi sulle palle inattive, però come dici giustamente tu sono situazioni facilmente migliorabili.

Il nocciolo della Champions' sono i contropiedi...le squadre più brave a recuperare palla e attivare al tiro pulito sono quelle che vanno sempre in fondo.

L'anno scorso riflettevamo su questo aspetto che ci mancava clamorosamente... quest'anno sembra andare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

boh, sarò ignorante, ma nessuno mi toglie dalla testa che se dalla difesa titolare levassero uno tra bonucci e deligt e mettessero Demiral la situazione migliorerebbe. 

Certamente Bonucci e De Ligt sono simili e non si completano, anch’io credo che Demiral potrebbe essere molto utile, vedremo se sarà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Onestamente non penso che tu abbia elementi per dire che con Demiral andrebbe meglio.
Non l'hai ancora visto all'opera in partite ufficiali con la maglia della Juve, non hai prove che contro i marpioni che si trovano in Champions possa replicare le buone cose fatte vedere col Sassuolo. Alla Juve è un'altra cosa.
Bonucci tra l'altro contro l'Atletico ha preso 7,5 da tutti gli inviati dei giornali sportivi ed è stato esaltato dai telecronisti Sky. Non mi sembra abbia colpe dirette sui gol.

Infatti io toglierei deligt. Non ho elementi, è vero ma credo che un marcatore puro come Demiral aiuterebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.