Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabbo29

E-Football Pes 2020

Post in rilievo

43 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

L'altro giorno ho rifatto una partita dopo tanto tempo ( non ci giocavo da maggio, mi sono dedicato ad altri giochi), ma mi è sembrato davvero un altro gioco, in peggio.  

I filtranti sono ingestibili ( anche con il dosaggio assistito al massimo, ho fatto la prova); quando si tira appare su schermo un bersaglione davvero brutto ( se non ricordo male devo essere riuscito a toglierlo); i calciatori appena ricevono palla sono macchinosissimi e ci mettono molto tempo ad eseguire il passaggio o il tiro; a volte i calciatori scivolano da soli senza motivo quando non hanno palla... 

E' una mia impressione o il gameplay è peggiorato?

Per me è una questione di pratica, specialmente se hai fatto il salto da Fifa a Pes. Non è il ping pong di Fifa, il possesso è più ragionato, gestire il controllo palla non è semplice, ci vuole più precisione nei passaggi e tempismo per avviare l’azione. All’inizio abituato al ritmo frenetico di Fifa l’ho trovato frustrante, ma facendo un pò di partite mi sono adattato al tipo di gioco realistico che offre Pes e l’ho trovato molto più godibile. Poi la grafica, l’attenzione nei particolari sulla Juve, la possibilità di avere tutte le rose e le competizioni ufficiali con una patch, rende Pes uno dei giochi migliori di calcio usciti negli ultimi anni. Non è perfetto ovvio, ha anche i suoi difetti, ma come simulazione di calcio merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DD90 ha scritto:

Per me è una questione di pratica, specialmente se hai fatto il salto da Fifa a Pes. Non è il ping pong di Fifa, il possesso è più ragionato, gestire il controllo palla non è semplice, ci vuole più precisione nei passaggi e tempismo per avviare l’azione. All’inizio abituato al ritmo frenetico di Fifa l’ho trovato frustrante, ma facendo un pò di partite mi sono adattato al tipo di gioco realistico che offre Pes e l’ho trovato molto più godibile. Poi la grafica, l’attenzione nei particolari sulla Juve, la possibilità di avere tutte le rose e le competizioni ufficiali con una patch, rende Pes uno dei giochi migliori di calcio usciti negli ultimi anni. Non è perfetto ovvio, ha anche i suoi difetti, ma come simulazione di calcio merita.

No, non è questo il punto. Mi spiego meglio. Dopo anni di Fifa ( dal 13 al 19) sono ritornato a giocare a Pes ( al quale ho giocato dal 5 al 2012), perché stregato dalla demo di Pes 2020 e stufo del gioco frenetico, stile flipper di fifa. Difatti, con Pes 2020 mi sono trovato benissimo lato gameplay, più ragionato e più simile alla realtà rispetto a Fifa. Le poche licenze non mi hanno dato problemi grazie ai file opzioni trovati in rete, anche se avrei preferito una master più curata ( i calciatori che rebornano, l'impossibilità , nelle trattative, di offrire più di una certa cifra nonostante tu te lo possa tranquillamente permettere,ecc...).

Detto questo, ho giocato tranquillamente, divertendomi, da Ottobre fino a Maggio. Ho rifatto una partita l'altro giorno ( a distanza quindi di 3 mesi) e  ho appunto riscontrato queste problematiche. Ho letto che a Giugno hanno rilasciato un DLC che , tra le altre cose, ha apportato modifiche al gameplay , molto probabilmente sarà per questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2020 Alle 22:45, Difensore della Barriera ha scritto:

avete giá comprato l'update al 2021 o aspettate di vedere fifa21 prima?

Preso l'update 2021 approfittando dello sconto sulla Club Edition!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mi ero seccato di giocare con la divisa del palio di Siena, ho invertito la Juve con una squadra della B inglese trasferendo i giocatori ecc, modificando stemma e divise mettendo quelle nuove

 

risultato : Campionato Master, nella grafica si vede lo stemma vecchio della squadra inglese, posso usare solo 3 milioni sul mercato e alla prima stagione non faccio manco la Champions .ghgh però almeno ho le divise nuove che posso modificare quando voglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.