Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LOKOMOTIV MOSCA -- Martedì 22 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

di male in peggio mi pare…
dopo errori su errori arrivo finalmente ad avere nel carrello i 4 biglietti che cerco…
inserisco tutti i dati, ma non mi fa andare alla pagina del pagamento… errori vari…

provo a cliccare su «pagamento» in alto, non il bottone in basso, e arrivo sulla pagina del pagamento…

riempo tutti i dati della carta di credito, ma appare un messaggio in rosso che dice di riempire tutti i campi indicati in rosso… ma non c'è nessun campo indicato in rosso e tutti i campi sono riempiti correttamente… 

Prova riprova avanti e indietro… 
siamo spiacenti il tempo a tua disposizione per questo acquisto è scaduto…

🙈

 

io credo che aspetto, con più calma, magari appare la mappa prima o poi, e posso scegliere i posti due e due, invece che 4 in fila…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, non so se è il posto giusto ma vorrei chiedere un informazione. Ho un amico russo (residente a san Pietroburgo ) juventino sfegatato che vorrebbe andare a vedere questa partita in curva nord, gli è possibile acquistare i biglietti? e dove? Oppure è costretto ad andare nel settore ospiti?

 Scusate ma non so come funziona e mi ha chiesto se posso aiutarlo.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Massimocr ha scritto:

Buongiorno, non so se è il posto giusto ma vorrei chiedere un informazione. Ho un amico russo (residente a san Pietroburgo ) juventino sfegatato che vorrebbe andare a vedere questa partita in curva nord, gli è possibile acquistare i biglietti? e dove? Oppure è costretto ad andare nel settore ospiti?

 Scusate ma non so come funziona e mi ha chiesto se posso aiutarlo.

 

Grazie mille

Trovi le info all'inizio del post

 

Quoto

Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori di Juventus Card (già Tessera del Tifoso) o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

Quindi deve andare nel settore Ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Ragazzi ho acquistato un biglietto stamattina solo che ho sbagliato ad inserire il luogo di nascita come posso cambiarlo ? 

dovresti andare all'anagrafe ma non so se te lo fanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem come sopra,ho acquistato 3 biglietti e uno dei 3 ho indicato luogo di nascita errato (nome,cognome e data di nascita corretti),seriamente,secondo chi h aavuto esperienze simili,potrebbero non far accedere il mio amico per un errore simile?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Idem come sopra,ho acquistato 3 biglietti e uno dei 3 ho indicato luogo di nascita errato (nome,cognome e data di nascita corretti),seriamente,secondo chi h aavuto esperienze simili,potrebbero non far accedere il mio amico per un errore simile?

 

Grazie

Se trovi quello pignolo, non entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Idem come sopra,ho acquistato 3 biglietti e uno dei 3 ho indicato luogo di nascita errato (nome,cognome e data di nascita corretti),seriamente,secondo chi h aavuto esperienze simili,potrebbero non far accedere il mio amico per un errore simile?

 

Grazie

Rischia seriamente di stare fuori.

57 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Ragazzi ho acquistato un biglietto stamattina solo che ho sbagliato ad inserire il luogo di nascita come posso cambiarlo ? 

Credo chiamando il servizio clienti Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Idem come sopra,ho acquistato 3 biglietti e uno dei 3 ho indicato luogo di nascita errato (nome,cognome e data di nascita corretti),seriamente,secondo chi h aavuto esperienze simili,potrebbero non far accedere il mio amico per un errore simile?

 

Grazie

Ricordo che qualcuno aveva commesso lo stesso errore e gli hanno mandato nuovi biglietti via email. Prova a chiamare il servizio clienti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexdelpierone ha scritto:

Ragazzi ho acquistato un biglietto stamattina solo che ho sbagliato ad inserire il luogo di nascita come posso cambiarlo ? 

 

2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Idem come sopra,ho acquistato 3 biglietti e uno dei 3 ho indicato luogo di nascita errato (nome,cognome e data di nascita corretti),seriamente,secondo chi h aavuto esperienze simili,potrebbero non far accedere il mio amico per un errore simile?

 

Grazie

Lo scorso anno un mio amico aveva perso il biglietto durante il viaggio per Torino, chiedendo fuori dal stadio ci mandarono su una delle ricevitorie lì intorno (non ricordo quale) e gli rifecero il biglietto e avevo visto/letto che per chi aveva errori su nomi/date ecc... doveva rivolgersi sempre lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

 

Lo scorso anno un mio amico aveva perso il biglietto durante il viaggio per Torino, chiedendo fuori dal stadio ci mandarono su una delle ricevitorie lì intorno (non ricordo quale) e gli rifecero il biglietto e avevo visto/letto che per chi aveva errori su nomi/date ecc... doveva rivolgersi sempre lì 

cassa B

"...in merito alla sua richiesta la informiamo che per la correzione del titolo dovra' recarsi presso la CASSA B con il biglietto errato e il documento di identità.

La CASSA B sara' aperta a partire da 2 ore prima l'inizio del match."

 

Io segnalerei prima al servizio clienti e mi presenterei in cassa B con mail stampata...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

cassa B

"...in merito alla sua richiesta la informiamo che per la correzione del titolo dovra' recarsi presso la CASSA B con il biglietto errato e il documento di identità.

La CASSA B sara' aperta a partire da 2 ore prima l'inizio del match."

 

Io segnalerei prima al servizio clienti e mi presenterei in cassa B con mail stampata...

 

 

Grazie 1000! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

ora è attiva la mappa...

 

in Nord sono rimasti solo una manciata di posti al secondo anello

un sacco di posti liberi in tanti settori… come con il bayer… avrei dovuto aspettare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2019 Alle 15:18, alexdelpierone ha scritto:

Ragazzi ho acquistato un biglietto stamattina solo che ho sbagliato ad inserire il luogo di nascita come posso cambiarlo ? 

E' successo anche a un mio amico per una partita di campionato . Ha scritto ai contatti dal suo account sul sito della Juventus spiegando l'errore .Gli hanno fatto inviare copia del biglietto e copia documento d'identita' hanno corretto a sistema i dati e rinviato un nuovo biglietto con i dati corretti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tonymagrini ha scritto:

Leggermente meglio rispetto al leverkusen anche se visti i prezzi mi sarei aspettato molta affluenza

Veramente, visti i prezzi, è già un miracolo che ci siano tutte queste persone disposte a buttar via oltre 100 euro per un posto nei distinti ad una partita di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.