Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Higuain post Atalanta: "Grande prova di maturità in un campo difficile. Ora testa alla Champions"

Post in rilievo

Radiocronaca: Szczęsny con le mani larghissimo a cercare l’aggancio di Gonzalo Higuain, e’ splendido l’aggancio!..Si inserisce Ramsey ma arriva anche paulo Dybala, Dybala dall’altra parte, c’e’ vicino anche Emre Can, Dybala!..Dybala!!..Dybalaaaaaaa!!!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

In tutta franchezza, l'Higuain che ho visto giocare a Bergamo è stato tutt'altro che lento e poco rapido.

Può darsi che sia stato soltanto un episodio, ma scrivere queste cose dopo la partita di ieri mi sembra quantomeno fuori luogo. Nella partita di ieri ho visto il miglior Higuain degli ultimi due anni almeno. Poi, può anche darsi che abbia avuto le traveggole... sefz  

Vabbè, dai, abbiamo avuto le traveggole in due :d Pure quello contro il Bayer non scherzava. Francamente non lo ricordo ad inizio carriera giovanissimo ma da che lo seguo io non è mai stata la velocità la sua arma migliore. Anzi per me sta attraversando forse il suo momento migliore in assoluto, fisicamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Vabbè, dai, abbiamo avuto le traveggole in due :d Pure quello contro il Bayer non scherzava. Francamente non lo ricordo ad inizio carriera giovanissimo ma da che lo seguo io non è mai stata la velocità la sua arma migliore. Anzi per me sta attraversando forse il suo momento migliore in assoluto, fisicamente parlando

Infatti. Trovare difetti nell'Higuain attuale mi sembra davvero un'impresa titanica 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da più di un anno che ripeto che Gonzalone non era un calciatore finito ed i fatti mi stanno dando ragione.

 

Dove sono finiti tutti i detrattori di Higuain di questo forum? Hanno cambiato nick? O sono tornati alla playstation?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.