Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Amarcord Mai Dire TV

Post in rilievo

Chi di voi seguiva in passato (inizio anni '90) la vera trasmissione della Gialappa's che rivelò personaggi a dir poco straordinari dell'etere regionale italiano?

Chi ricorda alcuni personaggi mitici come Lorenz, Mitola, Mago Gabriel, Rosina Lazzarino?

Parliamone qui con video magari, partendo dal mitico Lorenz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione mitologica.

Io e dei miei amici segnalammo anche col Videotel (allora le email non esistevano di fatto ancora) un pranoterapeuta che lavorava a distanza su una TV locale lombarda.

Mi faceva sganasciare almeno nelle prime puntate la Telenevole piemontese (poi si vedeva che era una roba costruita ad arte per andare su MdTV in quanto troppo assurda).

Su Youtube ogni tanto ne riguardo le puntate (ci sono più o meno tutte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei personaggi che mi ricordo maggiormente è il Tuttologo 

 

un personaggio bizzarro che dava giudizi su ogni argomento,  ogni personaggio famoso  dimostrando spesso  ( o sempre... ) di capire ben poco di quello di cui parlava...

 

trent'anni fa in pochi avrebbero immaginato che il Tuttologo da ruolo interpretato da un "pazzerello" in improbabili trasmissioni tv sarebbe diventato il ruolo di milioni di persone che ogni giorno emettono sentenze su ogni Social Network o Forum su ogni tipo di argomento  dimostrando spesso di non saperne nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mago Gabriel (sarà ancora vivo?) non lo batte nessuno. Cioè:



E il tizio che si presta a questa pagliacciata giustamente non vuole gli sia inquadrata la faccia.

Uh, scopro solo ora che è morto 5 mesi fa. Mi spiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggenda, tutto il decennio '90 targato Gialappa's è stata pura leggenda! 😍 Io videoregistravo e conservavo TUTTO, avevo un archivio in VHS che probabilmente non è mai esistito nemmeno negli uffici di Mediaset! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.