Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White Legend

Utente in ignore

Post in rilievo

Il 29/12/2019 Alle 19:00, LadyJay ha scritto:

Non sono sicurissima, ma in teoria dovresti vedere i messaggi di quell'utente solo se quotati da altri utenti. Mentre i post diretti dell'utente in questione no.

Ma attendo conferma, per sicurezza, da altri dello staff! ;)

 

Help mi aggiungo anch'io. Quello che dà fastidio è che l'utente ignorato riesce a quotare ugualmente i miei post, rispondendo e insultandomi leggendosi solo lui e io no, nonostante fosse in IGNORE. E io non riesco a leggere quello che scrive (se non facendo mostra messaggio). 

 

Qualcuno di voi Moderatori o Coordinatori/Supporter, non potrebbe far mettere in evidenza il problema allo staff di gestione del sito?

Cioè

Se io ignoro un utente, questo non può e non deve leggermi/ne quotarmi nemmeno quando mi quotano gli altri utenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo l'utente ignorato quando qualcuno lo cita..

Io vedo delle semplice righe fra un messaggio e l'altro  dove ci sta scritto  hai deciso di ignorare l'utente "nome utente ignorato".

Li ci sta il suo messaggio occultato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.