Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Tavagnacco-Juventus Women 1-5 (Girelli, Rosucci, Maria Alves, Zamanian, Cernoia)

Post in rilievo

39 minutes ago, .ste13. said:

 

Per quelli che ritengono necessario mettere la musica di sottofondo in questi video dev'esserci un girone dell'inferno fatto apposta per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Primato sempre più blindato.

La prossima partita è ad Empoli. Empoli che ci fece soffrire un po' alla prima di campionato e che oggi è andata a vincere in casa Milan. E' una buona squadra e Pistolesi un bravo allenatore. Per carità non sto tremando di paura, ci mancherebbe. L'unico rischio da parte nostra è quello di pensare di aver già lo scudetto in tasca (nel girone di ritorno riceveremo in casa Roma e Milan con unica trasferta insidiosa Firenze) e di avere dei cali di tensione. Ma conoscendo "Andonia" penso che se solo avesse sentore di una cosa del genere le sue ragazze se le mangia vive.

 

Nota: incontreremo l'Empoli anche altre due volte in febbraio per i quarti di Coppa Italia. Coppa nella quale, guardando il tabellone, dovremmo avere la strada spianata verso la finale. (sgrat sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.