Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-ROMA (QUARTI COPPA ITALIA) -- Mercoledì 22 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, ieri sono riuscita a comprare 2  biglietti di tribuna sud 2 anello x la partita di mercoledì, siamo io, mio figlio (13 anni!) e un altro adulto. Il problema è che il bambino non ha il biglietto, nonostante avessi compilato il form x l’ingresso gratuito del minore di 14 anni, senza ricevere risposta. Vista la mia inesperienza e la voglia di mio figlio di vedere la sua squadra del cuore, nel frattempo ho comprato i biglietti solo x gli adulti fiduciosa di una risposta x l’ingresso del bambino.

solo che stamani ho visto che lo stadio è tutto esaurito. questo vuol dire che mio figlio non potrà entrare con me? Che posso fare? Rischio e faccio centinaia di km x poi nn vedere la partita? Aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sarablackwhite ha scritto:

Buongiorno a tutti, ieri sono riuscita a comprare 2  biglietti di tribuna sud 2 anello x la partita di mercoledì, siamo io, mio figlio (13 anni!) e un altro adulto. Il problema è che il bambino non ha il biglietto, nonostante avessi compilato il form x l’ingresso gratuito del minore di 14 anni, senza ricevere risposta. Vista la mia inesperienza e la voglia di mio figlio di vedere la sua squadra del cuore, nel frattempo ho comprato i biglietti solo x gli adulti fiduciosa di una risposta x l’ingresso del bambino.

solo che stamani ho visto che lo stadio è tutto esaurito. questo vuol dire che mio figlio non potrà entrare con me? Che posso fare? Rischio e faccio centinaia di km x poi nn vedere la partita? Aiuto

Senza biglietto non entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza biglietto non entra.

A 13 anni ci vuole il biglietto oppure l'ingresso omaggio under14 che però ora non puoi più fare in quanto sei già intestario di un biglietto...e perché credo che gli omaggi under14 ormai siamo esauriti
Anche se è un bambino? [emoji22][emoji22]

Non c’è nessun modo di poter rimediare???

I bambini sono considerati bambini fino a 5 anni compiuti
Anche se è un bambino? [emoji22][emoji22]

Non c’è nessun modo di poter rimediare???

No, non puoi rimediare. Se vuoi fare entrare anche lui devi comprare il biglietto anche per lui...ovvio che ormai sarete divisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

A 13 anni ci vuole il biglietto oppure l'ingresso omaggio under14 che però ora non puoi più fare in quanto sei già intestario di un biglietto

Si lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì.  ma sono davvero così ligi e rigorosi allo Juventus stadium?

Da altre parti c’è un po’ di elasticità e comprensione

 

Allora niente cambio nome. 

Vedi un po' te...vuoi entrare senza biglietto....al cinema ti fanno entrare senza biglietto?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sarablackwhite ha scritto:

Sì. 
ma sono davvero così ligi e rigorosi allo Juventus stadium?
Da altre parti c’è un po’ di elasticità e comprensione

Non puoi fare cambio nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sarablackwhite ha scritto:

Sì. 
ma sono davvero così ligi e rigorosi allo Juventus stadium?
Da altre parti c’è un po’ di elasticità e comprensione

Vuoi entrare senza biglietto 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sarablackwhite ha scritto:

Vorrei far vedere la partita a mio figlio. 

Capisco, ma non puoi pensare di farlo entrare senza biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato il biglietto prima in nord secondo anello, acquisto andato a buon fine , email arrivata , vado a fare stampa segnaposto e trova il titolo . Unica cosa quando su ticketone vado nello storico ordini, mi viene detto non ci sono eventi futuri per te 🤔 . Che devo fare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

Ragazzi ho comprato il biglietto prima in nord secondo anello, acquisto andato a buon fine , email arrivata , vado a fare stampa segnaposto e trova il titolo . Unica cosa quando su ticketone vado nello storico ordini, mi viene detto non ci sono eventi futuri per te 🤔 . Che devo fare ? 

se riesci a stampare il segnaposto e hai ricevuto la mail di conferma è tutto regolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

Ragazzi ho comprato il biglietto prima in nord secondo anello, acquisto andato a buon fine , email arrivata , vado a fare stampa segnaposto e trova il titolo . Unica cosa quando su ticketone vado nello storico ordini, mi viene detto non ci sono eventi futuri per te 🤔 . Che devo fare ? 

Se risulta caricata sulla tessera stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

Ragazzi ho comprato il biglietto prima in nord secondo anello, acquisto andato a buon fine , email arrivata , vado a fare stampa segnaposto e trova il titolo . Unica cosa quando su ticketone vado nello storico ordini, mi viene detto non ci sono eventi futuri per te 🤔 . Che devo fare ? 

nello storico nn sempre appaiono gli ordini .....pero' se tu hai stampato segnaposto e il tuo biglietto e' caricato e' tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

Si ragazzi il segnaposto si stampa, infatti l’ho stampato. E la mail di conferma con codice ordine è arrivata regolarmente . Voi per controllare se un biglietto e caricato sulla TDT andate in stampa segnaposto giusto ?

Si, usiamo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Destinatiavincere ha scritto:

Si ragazzi il segnaposto si stampa, infatti l’ho stampato. E la mail di conferma con codice ordine è arrivata regolarmente . Voi per controllare se un biglietto e caricato sulla TDT andate in stampa segnaposto giusto ?

si basta controllare in stampa segnaposto e se trovi la partita e' tutto ok ....altrimenti ti dice nessun titolo caricato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sarablackwhite ha scritto:

Sì. 
ma sono davvero così ligi e rigorosi allo Juventus stadium?
Da altre parti c’è un po’ di elasticità e comprensione

ecco, bravo, vai dalle altre parti, la disonestà non ci appartiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Sei nel mio stesso settore. Tranquillo al secondo anello.

Sei lontano dagli ospiti e i “drughi”, sempre che ci siano, saranno al primo anello.

Sbagliato in entrambi i casi infatti.

Per avere 4 biglietti vicini ho dovuto ricaricare la pagina per lo meno un centinaio di volte 😒

Drughi al primo anello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Scusa ma si e' dovuto aspettare Roma Parma giovedi sera . Se fosse passato il Parma nn avremmo giocato a torino. Quindi come potevano mettere in vendita i biglietti prima? o mi sbaglio io?

No no hai detto bene tu!

Errore mio! 😉

 

P.S.Ma è tutto Sold out??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.