Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-ROMA (QUARTI COPPA ITALIA) -- Mercoledì 22 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

1 ora fa, dadapavel ha scritto:

è occupato 

Occupato da cosa? Uno compra un biglietto, anzi 4, per quattro persone che vogliono vedere la partita vicino, a una certa altezza e angolo di visuale, e poi sarebbe "occupato". ahah

Suvvia...Non mi stupisco che la Tribuna Sud non abbia una buona reputazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DOJ ha scritto:

Occupato da cosa? Uno compra un biglietto, anzi 4, per quattro persone che vogliono vedere la partita vicino, a una certa altezza e angolo di visuale, e poi sarebbe "occupato". ahah

Suvvia...Non mi stupisco che la Tribuna Sud non abbia una buona reputazione

ahahahahahahah

secondo me sarà occupato da una persona che non ha mai messo piede in curva.....

 

ecco perchè gli occasionali non hanno una buona reputazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho trovato un biglietto in curva nord 2° anello in prima fila, ho notato, durante la partita col parma, che le persone stavano affacciate sul muro, mi dite cosa potrei aspettarmi e cosa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Non capisco veramente per quale motivo vi dovete porre in questi termini.
C'è una consuetudine in curva, da sempre, per cui il posto non si rispetta e si vede la partita in piedi. Ci sono delle ragioni, anche se con lo stato attuale della curva vengono un po' meno.
Tutti lo sanno, tutti lo accettano (il 90% di buon grado) e si comportano di conseguenza, senza dare fastidio a nessuno.

Ci sono 3/4 di stadio dove invece è consuetudine sedersi al proprio posto numerato.
Mi chiedo per quale motivo hai scelto la curva sud se ti urta questo fatto. Fermo restando che se ti vuoi sedere al tuo posot, puoi tranquillamente arrivare allo stadio per tempo e metterciti.
 

Ma davvero si tollera una cosa del genere?
E ti sembra normale venire qui tra persone civili a rivendicare questa consuetudine odiosa?

Voglio proprio vedere se al ristorante prenoti un tavolo o vai nella tua camera di albergo e trovi occupato se ti accontenti della spiegazione delle “consuetudini”.

 

veramente non ho parole.

il concetto che la curva ha una legalità tutta sua è inaccettabile.

fossi io agnelli le toglierei di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho fatto una *....

Ho acquistato 4 biglietti per juve roma, su uno ho sbagliato a scrivere il nome, ho scritto Thoms al posto di Thomas...poi cognome e data di nascita sono corrette...sapete dirmi  se si puo' correggere l'errore?? se non è modificabile  ci possono essere problemi all'accesso allo stadio?E' la prima volta che mi capita questo errore....

Dobbiamo spararci 500 km per venire su....

Mi dispiace da morire e' il biglietto del bambino del mio amico......

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma davvero si tollera una cosa del genere?
E ti sembra normale venire qui tra persone civili a rivendicare questa consuetudine odiosa?

Voglio proprio vedere se al ristorante prenoti un tavolo o vai nella tua camera di albergo e trovi occupato se ti accontenti della spiegazione delle “consuetudini”.

 

veramente non ho parole.

il concetto che la curva ha una legalità tutta sua è inaccettabile.

fossi io agnelli le toglierei di mezzo

Ma che paragoni sono 😂😂

Hai 3/4 di stadio per rispettare il tuo posto, ma seriamente vi fate problemi se trovate il posto 13 occupato e dovete mettervi nel 14 ?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Ma che paragoni sono 😂😂

Hai 3/4 di stadio per rispettare il tuo posto, ma seriamente vi fate problemi se trovate il posto 13 occupato e dovete mettervi nel 14 ?...

Vedo che non hai capito la mia obiezione:

perché in 1/4 dello stadium non devono valere le regole della società civile ?
Poi i posti si scambiano come succede sui freccia rossa chiedendo la cortesia ma non è che arrivò, trovo occupato e vado ad occupare un posto che un’altro poi troverà occupato.

che cosa surreale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Emilio46 ha scritto:

 

Ho acquistato 4 biglietti per juve roma, su uno ho sbagliato a scrivere il nome, ho scritto Thoms al posto di Thomas...poi cognome e data di nascita sono corrette...sapete dirmi  se si puo' correggere l'errore?? se non è modificabile  ci possono essere problemi all'accesso allo stadio?E' la prima volta che mi capita questo errore....

Potresti scrivere a Juventus dalla sezione contatti del sito ufficiale Juventus.com - allegando biglietto e copia documento 

 

e vedere cosa ti risponderanno , magari potrebbero inviarti il biglietto corretto 

 

più probabilmente ti diranno di recarti in cassa B allo Stadium per la correzione dell'errore 

 

se deciderai di utilizzare la cassa B valuta se vale la pena metterti in coda anche prima delle due ore suggerite da Juventus, per una partita con molte persone con biglietto sarà probabilmente molto frequentata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emilio46 ha scritto:

ok grazie pensavo che era una cosa da niente...provo a contattarli.

 

potresti anche provare ad entrare sperando che non venga notato l'errore 

 

non é possibile però sapere in anticipo se lo Steward ti lascerà entrare, se ti dirà semplicemente di stare più attento o altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus ha scritto:

Vedo che non hai capito la mia obiezione:

perché in 1/4 dello stadium non devono valere le regole della società civile ?
Poi i posti si scambiano come succede sui freccia rossa chiedendo la cortesia ma non è che arrivò, trovo occupato e vado ad occupare un posto che un’altro poi troverà occupato.

che cosa surreale!!!!

In nessuna curva d'Italia viene rispettato il posto numerato, un morivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Emilio46 ha scritto:

ok grazie pensavo che era una cosa da niente...provo a contattarli.

Grazie.

 

La stagione scorsa anch'io avevo sbagliato a scrivere una lettera nel nome ...ho scritto dal mio profilo al contatto juventus .... mandato copia del biglietto e copia carta identita' e mi hanno inviato un nuovo biglietto con il nome esatto corretto a sistema da loro .ma io avevo piu giorni a disposizione avendo acquistato 10 giorni prima il biglietto ( soo passati 3 giorni tra la mia richiesta e l'invio del nuovo biglietto).quest'anno ho letto che presentandosi alla cassaB  rilasciano il biglietto corretto .Se trovi il pignolo che si accorge dell'errore potrebbe farti problemi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andreasv said:

potresti anche provare ad entrare sperando che non venga notato l'errore 

 

non é possibile però sapere in anticipo se lo Steward ti lascerà entrare, se ti dirà semplicemente di stare più attento o altro 

Pensavo di fare cosi' ma ora non sono tanto tranquillo...pensavo che si notasse chera un'errore di battitura e che non fosse cosi' determinante...

 

2 minutes ago, annalisa1964 said:

La stagione scorsa anch'io avevo sbagliato a scrivere una lettera nel nome ...ho scritto dal mio profilo al contatto juventus .... mandato copia del biglietto e copia carta identita' e mi hanno inviato un nuovo biglietto con il nome esatto corretto a sistema da loro .ma io avevo piu giorni a disposizione avendo acquistato 10 giorni prima il biglietto ( soo passati 3 giorni tra la mia richiesta e l'invio del nuovo biglietto).quest'anno ho letto che presentandosi alla cassaB  rilasciano il biglietto corretto .Se trovi il pignolo che si accorge dell'errore potrebbe farti problemi .

Ok grazie li contatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma davvero si tollera una cosa del genere?
E ti sembra normale venire qui tra persone civili a rivendicare questa consuetudine odiosa?

Voglio proprio vedere se al ristorante prenoti un tavolo o vai nella tua camera di albergo e trovi occupato se ti accontenti della spiegazione delle “consuetudini”.

 

veramente non ho parole.

il concetto che la curva ha una legalità tutta sua è inaccettabile.

fossi io agnelli le toglierei di mezzo

Vedete, siete voi che avete molta confusione in testa. 
Probabilmente avete orizzonti mentali molto ristretti che vi impongono di avere regole scritte per fare qualsiasi cosa e non siete in grado di accettare la possibilità che per quel che riguarda le consuetudini un luogo si possa autoregolamentare, nel rispetto delle leggi dello stato. Provando a sforzarsi vedrete che potrete anche voi ampliare un po' la vostra visione della realtà: fidatevi, ne avete solo da guadagnare e magari vivrete la vostra vita un pelo più sereni.
 

Nel momento in cui io non mi siedo al posto indicato sul mio biglietto non sto commettendo alcun reato, quindi la legalità non c'entra nulla.

Esistono una marea di altri eventi che prevendono un biglietto di ingresso ma non prevedono una numerazione di posto (ai concerti per esempio, nella maggior parte dei casi si comprano biglietti per il "posto unico non numerato") Al limite, sto contravvenendo ad una delle norme indicate dalla Juventus nel suo codice comportamentale (a sua volta ripreso dalle indicazioni della Lega) che io accetto nel momento stesso in cui sottoscrivo l'abbonamento ed a quel punto è la Juventus stessa che può prendere dei provvedimenti come per esempio ritirarmi l'abbonamento ed impedirmi l'ingresso nelle strutture di sua proprietà.
Il livello di tolleranza alle regole all'interno dello stadio lo stabilisce la società che, fino ad oggi, ha tollerato che in quell'area di stadio ci si potesse comportare così.
Cosa che non ha mai portato ad alcun problema se non in sporadicissime circostanze, quando persone non abituate a frequentare la curva hanno fatto scene isteriche pur di sedersi al proprio posto, comunque ottenendolo.
Con i mezzi tecnologici di cui la società dispone e la marea di violazioni della privacy che il tifoso accetta di subire comprando un biglietto o sottoscrivendo un abbonamento, è in grado di individuare chiunque in quasiasi momento, quindi non si rende più necessario obbligare a stare al proprio posto come misura di sicurezza preventiva.


E' proprio da persona civile tra persone civili che rivendico questa consuetudine che per chi frequenta da anni è l'unica possibile per permettere le attività della curva ed evitare di ammazzarla, facendola diventare come gli altri 3 macrosettori dello stadio (siamo comunque su quella strada).
Considera anche che questa consuetudine ha fatto in modo che la maggior parte degli abbonati in curva nemmeno conoscano il posto loro assegnato ed imporre da un giorno all'altro il rispetto di questa norma finirebbe per dividere ogni singola famiglia o gruppo di amici che frequenti abitualmente lo Stadium.
Essendo una persona civile, credo fortemente che l'essere umano non sia così stupido da avere bisogno dello steward anche per essere accompagnato a pisciare, e che non abbia bisogno di codici comportamentali ferrei imposti da chicchessia anche per svolgere un'attività non particolarmente difficile né pericolosa come quella di assistere ad una partita di pallone. 

Tu pensi che il modo "giusto" di vedere una partita sia di recarsi in biglietteria, scegliersi un posto, arrivare allo stadio e sederti in quello.
Per me non è così e finchè il mio comportamento sarà tollerato non vedo perchè debba cambiarlo.

Al momento ci sono 3/4 di stadio dedicati a chi la pensa come te.
Uno dedicato a chi la pensa come me. Quindi la gente come te è addirittura avvantaggiata rispetto a quella come me.
Quello che vorresti è che lo stadio si adeguasse al 100% alla tua (o quella che hai letto da qualche parte debba essere quella GIUSTA) visione di ciò che è giusto e che lasciasse fuori chi non si adegua al TUO modo di essere. Repressione, eliminazione, in poche parole.

Il fatto che tu non accetti che ognuno possa seguire la partita a suo modo, rispettando le consuetudini del luogo che frequenta e chiaramente sempre nel rispetto delle persone che stanno intorno, volendo far passare il tuo pensiero come più valido del mio mi fa pensare. Mi fa pensare perchè tu ti sei posto nei miei confronti con un atteggiamento di superiorità, facendo intendere di essere più "civile" di me, ma nei fatti dimostri il contrario. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Vedete, siete voi che avete molta confusione in testa. 
Probabilmente avete orizzonti mentali molto ristretti che vi impongono di avere regole scritte per fare qualsiasi cosa e non siete in grado di accettare la possibilità che per quel che riguarda le consuetudini un luogo si possa autoregolamentare, nel rispetto delle leggi dello stato. Provando a sforzarsi vedrete che potrete anche voi ampliare un po' la vostra visione della realtà: fidatevi, ne avete solo da guadagnare e magari vivrete la vostra vita un pelo più sereni.
 

Nel momento in cui io non mi siedo al posto indicato sul mio biglietto non sto commettendo alcun reato, quindi la legalità non c'entra nulla.

Esistono una marea di altri eventi che prevendono un biglietto di ingresso ma non prevedono una numerazione di posto (ai concerti per esempio, nella maggior parte dei casi si comprano biglietti per il "posto unico non numerato") Al limite, sto contravvenendo ad una delle norme indicate dalla Juventus nel suo codice comportamentale (a sua volta ripreso dalle indicazioni della Lega) che io accetto nel momento stesso in cui sottoscrivo l'abbonamento ed a quel punto è la Juventus stessa che può prendere dei provvedimenti come per esempio ritirarmi l'abbonamento ed impedirmi l'ingresso nelle strutture di sua proprietà.
Il livello di tolleranza alle regole all'interno dello stadio lo stabilisce la società che, fino ad oggi, ha tollerato che in quell'area di stadio ci si potesse comportare così.
Cosa che non ha mai portato ad alcun problema se non in sporadicissime circostanze, quando persone non abituate a frequentare la curva hanno fatto scene isteriche pur di sedersi al proprio posto, comunque ottenendolo.
Con i mezzi tecnologici di cui la società dispone e la marea di violazioni della privacy che il tifoso accetta di subire comprando un biglietto o sottoscrivendo un abbonamento, è in grado di individuare chiunque in quasiasi momento, quindi non si rende più necessario obbligare a stare al proprio posto come misura di sicurezza preventiva.


E' proprio da persona civile tra persone civili che rivendico questa consuetudine che per chi frequenta da anni è l'unica possibile per permettere le attività della curva ed evitare di ammazzarla, facendola diventare come gli altri 3 macrosettori dello stadio (siamo comunque su quella strada).
Considera anche che questa consuetudine ha fatto in modo che la maggior parte degli abbonati in curva nemmeno conoscano il posto loro assegnato ed imporre da un giorno all'altro il rispetto di questa norma finirebbe per dividere ogni singola famiglia o gruppo di amici che frequenti abitualmente lo Stadium.
Essendo una persona civile, credo fortemente che l'essere umano non sia così stupido da avere bisogno dello steward anche per essere accompagnato a pisciare, e che non abbia bisogno di codici comportamentali ferrei imposti da chicchessia anche per svolgere un'attività non particolarmente difficile né pericolosa come quella di assistere ad una partita di pallone. 

Tu pensi che il modo "giusto" di vedere una partita sia di recarsi in biglietteria, scegliersi un posto, arrivare allo stadio e sederti in quello.
Per me non è così e finchè il mio comportamento sarà tollerato non vedo perchè debba cambiarlo.

Al momento ci sono 3/4 di stadio dedicati a chi la pensa come te.
Uno dedicato a chi la pensa come me. Quindi la gente come te è addirittura avvantaggiata rispetto a quella come me.
Quello che vorresti è che lo stadio si adeguasse al 100% alla tua (o quella che hai letto da qualche parte debba essere quella GIUSTA) visione di ciò che è giusto e che lasciasse fuori chi non si adegua al TUO modo di essere. Repressione, eliminazione, in poche parole.

Il fatto che tu non accetti che ognuno possa seguire la partita a suo modo, rispettando le consuetudini del luogo che frequenta e chiaramente sempre nel rispetto delle persone che stanno intorno, volendo far passare il tuo pensiero come più valido del mio mi fa pensare. Mi fa pensare perchè tu ti sei posto nei miei confronti con un atteggiamento di superiorità, facendo intendere di essere più "civile" di me, ma nei fatti dimostri il contrario. 
 

Sposami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si continuate a "non rispettare". poi però se fate la fine dei bovini della curva primavera allo stadio comunale-olimpico non mettetevi a piangere .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Vedete, siete voi che avete molta confusione in testa. 
Probabilmente avete orizzonti mentali molto ristretti che vi impongono di avere regole scritte per fare qualsiasi cosa e non siete in grado di accettare la possibilità che per quel che riguarda le consuetudini un luogo si possa autoregolamentare, nel rispetto delle leggi dello stato. Provando a sforzarsi vedrete che potrete anche voi ampliare un po' la vostra visione della realtà: fidatevi, ne avete solo da guadagnare e magari vivrete la vostra vita un pelo più sereni.
 

Nel momento in cui io non mi siedo al posto indicato sul mio biglietto non sto commettendo alcun reato, quindi la legalità non c'entra nulla.

Esistono una marea di altri eventi che prevendono un biglietto di ingresso ma non prevedono una numerazione di posto (ai concerti per esempio, nella maggior parte dei casi si comprano biglietti per il "posto unico non numerato") Al limite, sto contravvenendo ad una delle norme indicate dalla Juventus nel suo codice comportamentale (a sua volta ripreso dalle indicazioni della Lega) che io accetto nel momento stesso in cui sottoscrivo l'abbonamento ed a quel punto è la Juventus stessa che può prendere dei provvedimenti come per esempio ritirarmi l'abbonamento ed impedirmi l'ingresso nelle strutture di sua proprietà.
Il livello di tolleranza alle regole all'interno dello stadio lo stabilisce la società che, fino ad oggi, ha tollerato che in quell'area di stadio ci si potesse comportare così.
Cosa che non ha mai portato ad alcun problema se non in sporadicissime circostanze, quando persone non abituate a frequentare la curva hanno fatto scene isteriche pur di sedersi al proprio posto, comunque ottenendolo.
Con i mezzi tecnologici di cui la società dispone e la marea di violazioni della privacy che il tifoso accetta di subire comprando un biglietto o sottoscrivendo un abbonamento, è in grado di individuare chiunque in quasiasi momento, quindi non si rende più necessario obbligare a stare al proprio posto come misura di sicurezza preventiva.


E' proprio da persona civile tra persone civili che rivendico questa consuetudine che per chi frequenta da anni è l'unica possibile per permettere le attività della curva ed evitare di ammazzarla, facendola diventare come gli altri 3 macrosettori dello stadio (siamo comunque su quella strada).
Considera anche che questa consuetudine ha fatto in modo che la maggior parte degli abbonati in curva nemmeno conoscano il posto loro assegnato ed imporre da un giorno all'altro il rispetto di questa norma finirebbe per dividere ogni singola famiglia o gruppo di amici che frequenti abitualmente lo Stadium.
Essendo una persona civile, credo fortemente che l'essere umano non sia così stupido da avere bisogno dello steward anche per essere accompagnato a pisciare, e che non abbia bisogno di codici comportamentali ferrei imposti da chicchessia anche per svolgere un'attività non particolarmente difficile né pericolosa come quella di assistere ad una partita di pallone. 

Tu pensi che il modo "giusto" di vedere una partita sia di recarsi in biglietteria, scegliersi un posto, arrivare allo stadio e sederti in quello.
Per me non è così e finchè il mio comportamento sarà tollerato non vedo perchè debba cambiarlo.

Al momento ci sono 3/4 di stadio dedicati a chi la pensa come te.
Uno dedicato a chi la pensa come me. Quindi la gente come te è addirittura avvantaggiata rispetto a quella come me.
Quello che vorresti è che lo stadio si adeguasse al 100% alla tua (o quella che hai letto da qualche parte debba essere quella GIUSTA) visione di ciò che è giusto e che lasciasse fuori chi non si adegua al TUO modo di essere. Repressione, eliminazione, in poche parole.

Il fatto che tu non accetti che ognuno possa seguire la partita a suo modo, rispettando le consuetudini del luogo che frequenta e chiaramente sempre nel rispetto delle persone che stanno intorno, volendo far passare il tuo pensiero come più valido del mio mi fa pensare. Mi fa pensare perchè tu ti sei posto nei miei confronti con un atteggiamento di superiorità, facendo intendere di essere più "civile" di me, ma nei fatti dimostri il contrario. 
 

Io sono più civile di te perché rispetto le regole della normale convivenza.

e invece tu ti vanti di non rispettarle.

La curva dovrebbe semplicemente essere il luogo meno costoso dello stadio, non una zona franca dove viene tollerata la gente che fa quello che gli va di fare.

C’è chi gli va di non rispettare il posto, chi gli va di non fare esultare nessuno si gol, chi gli va di far cantare quella certa canzone che porta la società ad essere multata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dm___ ha scritto:

Visto che ti lamenti della curva, ma intanto ci vai, inizia a trasformarla tu in una curva calorosa! Ricordatevi che la curva sono le persone, non i seggiolini! E per renderla tale ognuno deve potersi sedere vicino ai propri amici/parenti: è un elemento imprescindibile per l’ambente caloroso, se si rispettano i posti l’ambiente è sicuramente più freddo.

Lo farò. Infatti vado con i miei fratelli e la mia compagna e abbiamo scelto 4 posti vicini preferendo restar vicini che un altro settore. Io accetto tutte le regole della curva e sono il primo a volerla render calorosa. Però non trovo corretto che qualcuno possa finire inculato in un angolo e non nel posto che ha pagato. Stop. Poi mi interessava più sapere come si vede ed altre cose utili ma è nata la polemica su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

durante la partita.....tutti rigorosamente seduti al proprio posto.....

affacciati non penso proprio....se per muro intendi la vetrata

 

Si, intendevo la vetrata :) scusami. sono andato a vedere juve parma ma ero in un altro settore e mi era parso che la prima fila fosse in piedi affacciati alla vetrata, poi non so, spero non succeda nulla, grazie mille comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Atsu ha scritto:

si si continuate a "non rispettare". poi però se fate la fine dei bovini della curva primavera allo stadio comunale-olimpico non mettetevi a piangere .nono 

Li hanno messo i tifosi interisti a fianco come “esperimento sociale”, fai un po’ tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la tribuna laterale nord 2 anello è solo destinato a loro? Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:
BLACKANDWHITE MEMBER con CARD, J1897 MEMBER con CARD, JUVENTUS CARD, JUVENTUS MEMBER CARD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a torinosolojuve ha scritto:

ma la tribuna laterale nord 2 anello è solo destinato a loro? Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:
BLACKANDWHITE MEMBER con CARD, J1897 MEMBER con CARD, JUVENTUS CARD, JUVENTUS MEMBER CARD

 

riservata ai tesserati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.