Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il problema della Juve è a centrocampo, solo 4 reti e tanti mal di testa. Sarri ha provato 11 terzetti senza trovare la via. Pjanic è il fulcro, serve recuperarlo

Post in rilievo

20 hours ago, phoenix said:

 Il calo evidente di Pjanic,  l’uomo che per Sarri doveva essere da 150 palloni a partita, ha trascinato con sé tutta la squadra. Perché molti dei problemi nascono li in mezzo, nella zona di campo dove si fa la differenza.

Buongiorno, che scoperta, lo si vedeva da novembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, LeRoi31 said:

Se cambi allenatore, cambi uomini intorno a lui, ma questo fa sempre cac.care, il dubbio che sia lui il problema principale non sfiora nemmeno?

Non l'avrei saputo dire meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Come ho già detto...secondo me Bonucci rende il massimo in una difesa a 3, dove da regista basso è cmq ben protetto da chi gli sta a sinsitra e a destra. Diversi gol sicorumente sono colpa sua, ma non solo! Un altro problema è il fatto che Sarri vuole i terzini troppo a ridosso dei centrali e così facendo lasciamo troppo spazio sulle fasce spesso siamo in ritardo nelle coperture...questa cosa la si ì vista molte volte con Sandro. Dall'altra parte abbiamo Cuadardo che non è un terzino, ma un esterno offensivo e spesso questa cosa gli fa perdere la posizione, non è attento sulle coperture e si fa facilmente saltare dall'avversario quando è puntato. Se poi davanti alla difesa ci metti uno mollaccione come Pjanic...ecco che la frittata è completa!

Tirando le somme su Bonucci:

 deve essere protetto  a sinistra, a destra, dalle fasce (A.Sandro - Cuadrado),  davanti (Pjanic)  e ... dietro, (visto che gira sempre il sedere e si piega )

e questo sarebbe un difensore che rende nella difesa a 3 ? allora posso andarci anche io che ho quasi 77 anni 😂

 e Rugani non è in grado di mettere un difensore del genere in panchina?, Acciughino gli aveva assegnato il posto giusto: PANCHETTO, ma questo ha irritato il suo grande protettore (Nedved ?🤔)

Lo capite che la sua sola presenza in difesa è pericolosa per tutti quelli che ha intorno? nessuno sà  come prendere posizione o intervenire , quando è arrivato alla Juve, nel i suoi compagni hanno impiegato un'anno per capire come intervenire alle sue prodezze , il Milan e i tifosi del Milan,  questo l'hanno capito da subito,

ma qui da noi ....  siamo autolesionisti ? ci piace così tanto? .uff ... SVEGLIA!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.