Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Brohi13

Coronavirus COVID-19

Post in rilievo

7 minuti fa, Jfuerteventura ha scritto:

Non entro nella discussione su cosa è giusto o no ma, visto che ci vivo, vorrei solo dire che anche qui in Spagna non c'è  la libertà di mobilità .Stanno alleggerendo la situazione quello sì,da domenica i bambini escono 1ora al giorno e probabilmente,lo decidono oggi,da sabato permetteranno sport e passeggiate limitate e con fasce orarie,ma ad oggi io che non ho figli ne cane posso uscire solo per spesa farmacia banca.

in italia invece da lunedì si potrà uscire per:

  • spesa
  • lavoro
  • attività motoria
  • visita ai parenti

(quindi praticamente per tutto)

 

Quello che si contesta per la maggior parte è relativo al fatto che nonostante puoi uscire per tutto se ti fermano le forze dell'ordine devi firmare un modulo e dire dove stai andando. (la famosa autocertificazione)

un altro tema importante è che il documento che norma le tue possibilità di uscita non è chiaro e tutto è ridotto a necessità, visita ai parenti, lavoro o motivi di salute. 

Quindi ogni volta che esci devi sperare che le tue necessità sono compatibili con quello che le forze dell'ordine ritengono sia una necessità, altrimenti rischi la multa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.