Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero: "L’incredibile carriera del terzo portiere della Juventus. Pinsoglio, tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa pur avendo giocato solo due volte in tre stagioni"

Post in rilievo

Come fare un articolo sul nulla....domani seconda puntata? L'incredibile carriera del terzo portiere del Bayern....

Il terzo portiere fa parte della rosa ,vince insieme agli altri perché il calcio è sport di squadra fino a prova contraria...ed anche il terzo portiere ha una sua importanza specie se nello spogliatoio pesa come Pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Bodini, vice di Zoff prima e di Tacconi poi, giocò 26 partite in 10 anni e vinse 4 scudetti, 1 coppa Italia, 1 coppa delle Coppe, 1 coppa Campioni, 1 coppa Intercontinentale e 1 supercoppa UEFA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Dal punto di vista Psicologico, essere una persona "normale" in mezzo a 20 campioni è una situazione estremamente complicata. Chi parla seriamente di "guadagna tot, conosce Ronaldo, guarda le partite da vicino, ecc..." non ha idea di cosa sta parlando. Ti trovi costantemente in una condizione di completa subalternità ed è difficilissimo da accettare.


Non è un caso che i terzi portieri della Juve siano stati cambiati spesso e volentieri. Una persona rimane tale, con tutti i suoi limiti e fragilità, anche se guadagna 100 miliardi.

intanto dobbiamo trovare i 20 campioni all' interno della juve. Apparentemente non mi sembra un disagiato e che stia vivendo una situazione complicata

poi e' sempre in una societa' come la Juve e non credo potesse fare chissa quale carriera come primo portiere

non sono psicologo quindi potrei tranqullamente sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.