Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

Post in rilievo

3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

E si stava meglio quando si stava peggio.... E non ci sono più le mezze stagioni...

Ma tu, francamente, non ti sei stufato di vedere la Juve che vince scudetti a ripetizione in un campionato ridicolo?

20 squadre, delle quali almeno la metà sono squadre da serie B, a dire tanto...

38 partite all'anno, delle quali, a dir tanto, restano interessanti forse una decina...

Tornare al passato è impossibile. 

Le cosiddette provinciali che una volta potevano diventare delle mine vaganti e vincere pure uno scudetto, non esistono più.

Impossibile per i piccoli competere nel calcio d'oggi.

Anche le poche big rimaste fanno fatica a restare davvero competitive.

Non sarebbe ora di guardare avanti e capire che si deve lasciare alle spalle un passato che non tornerà più?

Direi che sarebbe ora di vincere una coppa ...una coppa qualsiasi...24 anni sono un era....

Ma qui si citano solo diritti tv.....o superleghe

agnelli pare solo pensare a queste idee assurde, invece di conservare lo spirito juve che c'ha fatto vincere ovunque.

Poi in italia basta non buttare via sempre tutto....nel tanto decantato regno unito di vedono partite allucinanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

Beh certo, facciamo ritornare la Juve a quei tempi. E tutto il resto del mondo calcistico? Ovviamente andrebbe avanti senza di noi.

Nel tuo post te la prendi con Agnelli, quando è invece il mondo che va avanti.

Da 24 anni tutti gli altri sono avanti.....

E con un calcio tutta politica andra' sempre peggio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *Julian* ha scritto:

Perdonami, ma non ci capiamo.

Mettiamo una giornata di Liga. Facciamo che vale 50 milioni. Togliamo dalle 10 partite le due di Barca e Real: il prodotto adesso vale 40 milioni?

Probabilmente nemmeno 10. 

Ecco, il punto e' che la fase finale della CL ha molte gare ad alto valore commerciale. La Premier League, essendo un campionato, ha un valore meno concentrato.

Non a caso, hai astutamente eliminato 96 partite dal pacchetto Champions, perche' "francamente avrebbe poco senso" (e sia chiaro, Football League, FA Cup e League Cup, che dici di aver parimenti escluso, si assegnano con bandi separati. Non a caso vi sono spesso provider diversi. Anche qui, mi sa che fai un po' di confusione).

Dunque, conteggiare un Ajax-Dynamo Kiev ai preliminari avrebbe meno senso di un Brighton-Burnley? sefz 

No guarda, 'sta divisione aritmetica per calcolare il valore di ogni singola partita e' veramente una cosa illogica.

Vabbè girala come vuoi, ho capito che secondo te il tailandese, il brasiliano e l'americano si guarderebbero West Ham - Wolverhampton o Leeds - Everton piuttosto che Ajax - Benfica o Milan - Siviglia.

Per come la vedo io invece, la premier ha un po' meno squadre top rispetto alla cl senza inglesi, ma la differenza enorme è che tagliate le prime 10 inglesi il resto è feccia pura a livello di interesse (così come negli altri campionati nazionali) mentre in una Superlega europea le squadre dalla undicesima in poi sono ancora signore squadre di grande fama e seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Come fanno a essere solo 79 partite ? Se ci sono 32 squadre le partite sono 16 a giornata e i gironi sono di 6 giornate. Gia' sono 96 partite.

Hai ragione, da desso avevo fatto conto 48 senza contare il ritorno delle partite dei gironi. Quindi 96 +8x2 ottavi +4x2 quarti + 2x2 semi + 1 finale = 96+16+8+4+2+1=127 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una lettera sulla vicenda Suarez, ma purtroppo aspetterò invano. Meglio farci processare e retrocedere nel mutismo come qualche tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2020 Alle 18:53, Issels ha scritto:

"....L’equilibrio economico, raggiunto nel periodo 2014-2017, ha rallentato il suo percorso a causa di alcune poste specifiche. La nostra posizione finanziaria, a causa dei continui investimenti per garantire quella competitività sportiva necessaria per accedere ai maggiori flussi di ricavo è invece elemento di forte attenzione. La messa in sicurezza è stata dalla scorsa primavera una nostra priorità e lo sarà nel prossimo futuro."

 

 

questa parte mi sembra molto interessante e portatrice di molti spunti di riflessione

beh il ridimensionamento mi sembra lapalissiano... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh il ridimensionamento mi sembra lapalissiano... .sisi 

magari non proprio ridimensionamento ma comunque una gestione più attenta e comunque la voltà di andare a risolvere i contratti delle varie palle al piede che anche lui si rende conto di avere in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.