Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

La stessa cosa vale al contrario no? O bisogna avere il tuo permesso per non idolatrare dybala? 

No

Dybala è oggettivamente il miglior giocatore che abbiamo, escluso l'alieno, se non lo vedete avete dei seri problemi col gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2020 Alle 18:08, ex-massimobonini ha scritto:

Tu puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma non hai l’auctoritas  per dare patenti di juventinità, come non la ho io.

Dire che dybala sia meglio degli altri mi sta bene, ma dire che è del livello di zizou mi spiace, ma non mi piace e ho il diritto e dovere morale e intellettuale di dissentire. 

Io voglio che dybala si impegni di più, così non è sufficiente, per me, e continuerò a criticarlo sino a quando non vedrò in lui lo stesso impegno di cr7. Mi sembra che me lo possa permettere, in qualità di tifoso juventino, lo pretendo.

Io ho l'autorità di chi capisce il calcio, chi capisce il calcio sa che Dybala in questa squadra è fondamentale e indiscutibile.

Mi spiace per te e mi restano tutti i dubbi di cui sopra, diciamo che se sei juventino e ti metti a discutere Dybala o cr7 in questa rosa sei uno juventino all'acqua di rose. Poi mai paragonato Dybala a Zizou, cioè al miglior giocatore di calcio del dopo Maradona, quello te lo sei inventato te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superdrake ha scritto:

No

Dybala è oggettivamente il miglior giocatore che abbiamo, escluso l'alieno, se non lo vedete avete dei seri problemi col gioco del calcio.

Lo vedo stasera,  come sempre quando non si gioca contro il Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra senza attributi.

perso completamente il dna juve.

undici pecore.

terminator bernardeschi ha colpito ancora.

salvo solo morata

PS: quanti soldi vuole dybale ? 14 netti all’anno ?

che vada a prendersel altrove se gle li danno, non li metita e mai li meriterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita avvilente e disonorevole... L'Udinese avrebbe fatto 1000 volte meglio!!

Pirlo abominevole! Cervellotico e disturbante... Pare faccia a posta danni!! 

Inspiegabilmente cervellotici i cambi tardivi... Ramsey non è incomprensibile che non l'abbia fatto giocare, è incomprensibile che l'abbia convocato a sto punto...


Dybala freno a mano tirato che svilisce quelli attorno a lui con Morata che predica nel deserto... Chiesa decente, almeno volenteroso e inspiegabilmente trascurato... Kulusevski non prevenuto.

 

Bonucci encomiabile checche se ne dica... Stringe i denti a fa salvataggi miracolosi... Bene Bentancur nel primo tempo, Rabiot non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superdrake ha scritto:

Io ho l'autorità di chi capisce il calcio, chi capisce il calcio sa che Dybala in questa squadra è fondamentale e indiscutibile.

Mi spiace per te e mi restano tutti i dubbi di cui sopra, diciamo che se sei juventino e ti metti a discutere Dybala o cr7 in questa rosa sei uno juventino all'acqua di rose. Poi mai paragonato Dybala a Zizou, cioè al miglior giocatore di calcio del dopo Maradona, quello te lo sei inventato te.

Ripeto, nessuno ha l’auctoritas, nemmeno tu, spiace ma prima o poi qualcuno doveva fartelo sapere.

Dybala per me è un mistero. Quale è il suo “male oscuro”? Lo dico con dispiacere, è una grande delusione. A mio avviso il suo male si chiama mega contratto.

Su Zizou mi conforta che tu la pensi come me, se non lo hai scritto non era chiaramente riferito a te.

Al contrario, io non ho mai messo in discussione Cr7, sarebbe metterlo allo stesso livello di dybala, e non sarebbe un’affermazione intellettualmente onesta, già il fatto di metterlo nella stessa frase è un vilipendio, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, a parte tutto, Bernardeschi va chiuso in un pacco, sigillato col nastro isolante da elettricista, imballato e spedito su Marte...

 

E' un professionista PIETOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ex-massimobonini ha scritto:

Ripeto, nessuno ha l’auctoritas, nemmeno tu, spiace ma prima o poi qualcuno doveva fartelo sapere.

Dybala per me è un mistero. Quale è il suo “male oscuro”? Lo dico con dispiacere, è una grande delusione. A mio avviso il suo male si chiama mega contratto.

Su Zizou mi conforta che tu la pensi come me, se non lo hai scritto non era chiaramente riferito a te.

Al contrario, io non ho mai messo in discussione Cr7, sarebbe metterlo allo stesso livello di dybala, e non sarebbe un’affermazione intellettualmente onesta, già il fatto di metterlo nella stessa frase è un vilipendio, imho.

Io non ritengo Dybala a livello di zidane e nemmeno di cr7, ma non avendo in rosa Zidane non vedo come si possa discutere Dybala paragonandolo ai vari kulusewski chiesa e tutti gli altri che abbiamo in rosa. È tutto relativo diceva qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, superdrake ha scritto:

Io non ritengo Dybala a livello di zidane e nemmeno di cr7, ma non avendo in rosa Zidane non vedo come si possa discutere Dybala paragonandolo ai vari kulusewski chiesa e tutti gli altri che abbiamo in rosa. È tutto relativo diceva qualcuno. 

Si discute eccome, siamo in un forum 😀

Su Kulusevski starei cauto prima di sbilanciarmi, aspettiamo pure lui, se vale per dybala vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ex-massimobonini ha scritto:

Si discute eccome, siamo in un forum 😀

Su Kulusevski starei cauto prima di sbilanciarmi, aspettiamo pure lui, se vale per dybala vale per tutti.

Tecnicamente non c'è paragone 

Dybala è di un altro livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ex-massimobonini ha scritto:

Condivisibile, ma prima di bocciare kulu mettiamolo a giocare dove è più redditizio.

Pienamente d'accordo, secondo me è un esterno, non ha la tecnica né i tempi di gioco per giocare in mezzo, è un portatore di palla potrebbe fare la mezzala di inserimento in un 4/3/3 forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2020 Alle 22:09, Jerry Drake ha scritto:

Lo vedo stasera,  come sempre quando non si gioca contro il Frosinone 

Certo al rientro dopo 3 mesi fuori in una squadra tatticamente allo sbando.

Comunque se vi fa schifo Dybala tenetevi i Chiesa bernardeschi ramsey e kulusewski e vediamo dove arriviamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.