Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

mancano le motivazioni.

dopo lo svantaggio si sono svegliati.

il campionato lo vinci se hai motivazioni.

Francamente risultato ridicolo, un assedio. Purtroppo hai Bernardeschi e Bonucci, imbarazzanti. Lasciamo stare l'arbitraggio. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

La fortuna di Juric contro la Juve dovrebbe essere oggetto di studio nelle migliori università internazionali.

Ricordo anche un incredibile pari contro il suo Genoa nel 2018/19, roba da non credere.

• Mi Piace 11

siamo un cantiere, siamo sfortunati, meritavamo la vittoria invece abbiamo pagato caro il grave errore commesso e abbiamo avuto la sorte avversa, poi abbiamo il fattore 33.

La classifica è triste, non possiamo non vincere contro Crotone e Verona

• Mi Piace 1

Vergognosi. Vergognosi. Vergognosi. Questo pari gli deve restare sulla coscienza se hanno un po' di dignità. Il Verona il primo passaggio lo ha sbagliato all'87. Noi una partita a sbagliare passaggi, appoggi, ogni tre minuti un malinteso. Mi hanno rotto i *. Si vergognassero. Dalla prossima solo Ronaldo deve scendere in campo con la maglia bianconera.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 3

Unico aspetto positivo: il 33 da stasera ha chiuso con la Juventus.

• Mi Piace 2

25 tiri a 2?

Ci sono partite stregate...

E arbitri scarsi e vergognosi

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.