Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

due punti con crotone e verona. Non sono soddisfatto. Continuo a vedere una squadra messa a capocchia...  MI auguro che bernardeschi venga messo fuori rosa.

 

Non salvo nessuno. 4 punti buttati nell'umido......

 

PS: se fosse capitato con sarri lo avreste sommerso di *......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve a 9 punti con atalanta e sampdoria, la classifica rispecchia pienamente il valore della rosa e, sopratutto dei dirigenti

klopp il primo anno col liverpool è arivato 8°, pirlo credo che non andrà oltre il 5°/6° posto

chi se l aprende con lui mentre AA continua a confermare paratici a capo dell'area tecnica è un minus habens...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza giocare benissimo meritavamo la vittoria,diciamo che per adesso non ci gira nulla tra infortuni,gol annullati al Var e traverse bah adesso il problema è giocare in Champions con un solo centrale di ruolo .help Berna non lo voglio più vedere nemmeno in cartolina .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo sta imparando.

Lo sapevamo che avrebbe fatto errori, l'importante è che impari e non li faccia più.

Quindi Bernardeschi fuori rosa. Questo deve essere il punto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto prendersela con il singolo ma oggi a Kulusevski non si può rinunciare. 

Spero che da stasera si capisca che bisogna giocare da subito e non solo un tempo. 

Resto fiducioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi ero ripromesso di arrabbiarmi di meno, e mi ero dato un tetto di bestemmie da gestire per la stagione; tra Crotone e Verona ho già esaurito il budget di tutto il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C,erano almeno altri 5 minuti da giocare 

Io mi sono rotto il *

Che possa morire almeno la metà  dei * che governano il calcio in questo schifo di paese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose non funzionano, la paghiamo sempre, quando funzionano, abbiamo la malasorte. Ricordatevi del reparto difensivo del Verona quando con Inter e Napoli prenderanno un tiro, un gol.

Bernardeschi lo metterei fuori rosa e rimetterei dentro Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

2 punti con Crotone e Verona.

 

Non ci siamo.

Questo è il problema più grande, 4 punti buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un cantiere, siamo sfortunati, meritavamo la vittoria invece abbiamo pagato caro il grave errore commesso e abbiamo avuto la sorte avversa, poi abbiamo il fattore 33.

La classifica è triste, non possiamo non vincere contro Crotone e Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 tiri a 2?

 

Ci sono partite stregate...

 

E arbitri scarsi e vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono preoccupato per il campionato sinceramente, certo non fa mai piacere perdere punti

 

sono più in apprensione per le condizioni di Bonucci in vista della Champions

 

le basi ci sono ma sono ancora confuse, era da mettere in preventivo, solo i tifosi viziati che mandano in tilt il server possono blaterare 

 

poi vabbè, è già la seconda partita di campionato che subiamo dei veri e propri attacchi terroristici di stampo arbitrale, ma ovviamente finirà tutto nel dimenticatoio perché alla maggioranza calcistica di questo Paese di sterco il Var serviva proprio a questo scopo

 

guardiamo avanti e cerchiamo di mantenere dritta la barra del timone mentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci che gioca a centrocampo e si stira grida vendetta. Pirlo non è un allenatore.

Kulu e Morata buoni acquisti, in questa squadra di morti viventi sembrano due fuoriclasse.

Arthur inutile, era meglio il Pjanic svogliato.

Considerazione finale per il VAR... malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.