Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus071

Utenti
  • Numero contenuti

    979
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

661 Eccellente

Su Juventus071

  • Titolo utente
    Torna a casa Paul

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.700 visite nel profilo
  1. Non dribblare, il tuo lavoro è correre e passare (cit) Sicuro era riferito a Blaise
  2. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha perso tutto quello che lo caratterizzava. Non so se ve ne rendete conto. Ha perso esplosività sul breve, il dribbling secco. Riguardate il Dybala del primo anno, guardate l’attuale. Sembra un altro giocatore e attualmente abbiamo quello scarso.
  3. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se per migliorato intendi diventato più lento, si è migliorato. Quando corre sembra di avere una zavorra di 40 kg. Corre col passo lungo con gambe di 70 cm. Una volta aveva il passo più breve e ritmato che gli permetteva di essere rapido sul breve. Adesso è lento sia nel lungo che nel breve. Una cosa imbarazzante.
  4. Juventus071

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Comunque se non dai il mani di Biraghi non dai neanche quello fischiato. A loro piacimento in base al peso del rigore e della squadra a cui viene fischiato. Per il resto, come io passeggio giù per il centro la domenica pomeriggio, la Juve vince a Firenze.
  5. Tu parli senza sapere le cose. Scontri ultras in Italia ormai sono un caso spot. Forse tu non lo sai come funziona in Inghilterra, ti consiglio di informarti. Appuntamenti tra Hooligans nei parchi, dai lasciamo stare. Discorso spagnolo molto inutile, visto che agli spagnoli viene detto che non sono caldi. Tra l'altro una delle migliori tifoserie spagnole è quella dell'Atletico che guarda caso, è una delle poche che canta, fa coreografia e ha bandiere in curva. Per il resto del messaggio, stendo un velo pietoso. Io non sto dicendo che sia giusto cantare "Lavali col fuoco", ma qui per delle parole, perchè sono parole, si stanno facendo dei moralismi e si sta puntando il dito per il niente. Questi cori si facevano anche 20-30 anni fa, nessuno diceva niente. A me tutta sta farsa, mi sa di caccia alle streghe.
  6. Allora stai a casa a guardare la partita. Immagino che poi tu sia uno di quelli che vuole uno stadio rumoroso, ma vuole la gente seduta come al teatro o al cinema. Per parlare, bisogna viverle le cose, non stare seduto a casa sul divano e sentenziare.
  7. A me fa ridere la gente che scrive comunicato giusto e poi insulta i tifosi della Juve perchè cantano "Napoli usa il sapone". E io sono d'accordissimo con il comunicato dei bergamaschi. E' che come sempre per alcuni regna l'incoerenza. Ma come diceva qualcuno..."la coerenza non è per tutti".
  8. Su Dybala non sa più cosa dire. Ormai dice le stesse cose perché le parole le ha finite. Dai Max, speriamo che il problema si risolva al più presto.
  9. La Turchia adesso ha un problema economico non da poco che si sta ribaltando anche sul calcio. Considera che un mio amico turco che ho conosciuto sul lavoro aveva uno stipendio pari a 1200 euro due anni fa. Ora quei 1200 sono la metà ma è perchè la moneta vale la metà.... Situazione della Turchia abbastanza difficile e nessuno ne parla visto che sostanzialmente hanno una dittatura.
  10. Soliti moralismi da quattro soldi. Allora quando a qualsiasi squadra del sud urlano terroni non è discriminazione? Paese moralista fatto da finti moralizzatori. Che vomito.
  11. Juventus071

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Cmq quando Dybala non gioca, la squadra gira meglio.
  12. "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone" sarebbe discriminazione territoriale? Ahahahahhahahaahha Quindi qualsiasi coro con pezzo di *, figlio di xxx, e così via non sono da penalizzare? Non sono offensivi? Che vergogna l'Italia. Stanno facendo di tutto per rovinare il calcio. Vogliono il teatro, ma che ci andassero loro. Che poi a Napoli succede di tutto e cantano quello che vogliono senza nessuna sanzione. Chissà perchè. Sono discriminati povere stelle.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.