Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus071

Utenti
  • Content count

    2,994
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Juventus071 last won the day on December 10 2019

Juventus071 had the most liked content!

Community Reputation

1,979 Guru

About Juventus071

  • Rank
    Torna a casa Paul

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,240 profile views
  1. Ma Dybala cos’è, un attaccante? Se gioca davanti col marcatore addosso non tocca una palla. Lui deve prendere palla sui 30 metri e cercare di entrare oppure tirare visto che è la sua unica arma.
  2. Pensavo peggio, partita piacevole per merito della Salernitana che ha corso e pressato. Qualità pessima però. Adesso nel secondo crollano e la dea ne fa 3.
  3. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come non è oggettivo che De Ligt sia uomo più pagato ahahaha Adesso nemmeno più i numeri sono oggettivi.
  4. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questo è difficile dirlo perché poi dipende tanto anche dall’ingaggio. Morata ad esempio quest’anno ci costa circa 19 mln tra prestito e stipendio. Se paghi Vlahovic 70, contratto di 5 anni a 4 netti (8 lordi), ti costerebbe annualmente 22 mln. Quindi dipende. Ma questo è proprio sparare numeri alla cazzum Ma se considerassi ammortamento sarebbe anche peggio il discorso eh… fai pure lo spavaldo Coi bonus arriva a 12. Ad oggi De Ligt uomo più pagato della Juve è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Non è mia opinione, è oggettivo.
  5. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutto il rispetto, non penso mi serva lezione su come si legge un bilancio e come si analizzano i numeri. De Ligt prende tanto, è un dato di fatto. Non capisco cosa c’entri in questo caso l’ammortamento. Ma penso che sia inutile continuare a parlarne.
  6. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa non è vero. Facciamo esercizio numerico molto banale. 200 mln di perdita al 30.06.200. Risparmio CR7 circa 90 mln. Altre operazioni significative non ce ne sono state tra in e out. Presupponendo riapertura graduale stadio, mettiamo 30 mln di ricavi annui (a pieno regime facevamo 80, quindi 30 sono una stima ottimistica). Quindi al 30.06.2021 avresti una perdita di circa 80 mln (200-90-30). Poi certo ci sono mille variabili. Soprattutto i risultati in CL. Se voi pensate che la Juve riprende a fare investimenti alla De Ligt vi sbagliate di grosso. Ripeto, mia opinione. Ma i numeri questi sono.
  7. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe guardare le manovre in società per capire alcune cose e dinamiche. Poi certo, se voi pensate che i 400 mln di ricapitalizzazione servano per il mercato, alzo le mani.
  8. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu bisogna che impari il significato delle parole. Dove si è detto che De Ligt è un problema? Per la Juve attuale, per la politica attuale De Ligt prende un fottio. Per quello lo venderanno secondo me. Giusto per intenderci, è l’uomo più pagato della rosa.
  9. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. E se tu pensi che il rinnovo di Dybala presumibilmente sarà inferiore allo stipendio di De Ligt..... Bo, secondo me partirà, vediamo. Cmq più ci penso, più veramente trovo assurdo come abbiamo buttato al vento anni di costruzione. Assurdo. L’unica cosa che correggo è che i soldi non ci sono.
  10. Un sabato sera che la mia compagna ha una cena e io posso stare a casa senza rotture mi mettono Salernitana - Atalanta. Ma andassero a fanciullo. Poi vengono a dire che la serie a non tira
  11. Juventus071

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt partirà secondo me solo per il semplice fatto che ha uno stipendio fuori portata e la Juve andando ad avere una politica diversa su investimenti e ingaggi virerà su altro. Mia modesta opinione.
  12. I bovini purtroppo con Juric sono e saranno una squadra tosta. Almeno non si danneranno solo ai derby.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.