Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus071

Utenti
  • Content count

    1,951
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Juventus071 last won the day on December 10 2019

Juventus071 had the most liked content!

Community Reputation

1,447 Eccellente

About Juventus071

  • Rank
    Torna a casa Paul

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,862 profile views
  1. Hai anche i numeri del lotto? Grazie in anticipo.
  2. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma come fai per un crociato a tornare a giocare ad alti livelli dopo 6 mesi. Poi fa come Ghoulam o Milik che tornano e si rompono un altro crociato.
  3. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Concordo, a me è piaciuto. A destra lui si posizione male perché se si posizionasse bene avrebbe il campo aperto sul piede forte. Ovviamente da mezz’ala allargandosi perde questa opportunità però potrebbero lavorarci su questo aspetto. A me Rabiot piace comunque. Deve giocare e prendere ritmo.
  4. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    L’Europeo lo salta sicuro.
  5. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dispiace un sacco per Zaniolo. 4 cambi di direzione in quell’azione, al quarto non ha retto.
  6. Io ho amato Pirlo, è stato un piacere averlo visto dal vivo con la maglia della Juve. Chiellini è stata una scelta basata sulla forza del giocatore e sulla juventinità che ha. Ci ha sempre messo il cuore e più si alzava il livello più diventava fondamentale. Per questo l'ho scelto.
  7. La formazione che hai postato non ha senso. In ogni caso: 4-3-2-1 Buffon Dani Alves - Barzagli - Chiellini - Alex Sandro Vidal - Pirlo - Pogba Tevez - Ronaldo Higuain Miglior giocatore: Chiellini
  8. Vidal zoppo dell'ultimo anno è 100 volte meglio di Matuidi e Khedira messi insieme. Vidal faceva quello che fanno quei due da solo, di che parliamo. Poi c'era un omone di 2 metri che per portagli via palla lo dovevi uccidere, uno che con il pallone ci faceva quello che voleva. Uno dei centrocampi più forti mai esistiti. Ora mi ritrovo Matuidi, Khedira e Emre Can. Che pena.
  9. Nel 2015 avevamo un centrocampo devastante. Tevez-Morata in attacco che era una coppia ben assortita. Quella squadra, quel centrocampo contro la squadra attuale, con questo centrocampo, la ara.
  10. Gli ultimi 3 mercati sono stati cannata. Rispetto al 2015 o 2016 siamo molto più scarsi. Centrocampo imbarazzante.
  11. Veramente è un classico intervento di chi vorrebbe vedere la Juve giocare a calcio con gente che sappia giocare a calcio. Non con Bernardeschi che non sbaglia il passaggio una volta su 10, che quando calcia in porta la signora a 2 km dallo stadio deve stare attenta alla sua finestra. Non con Matuidi che oltre a correre non fa altro. Non con Khedira che fa 100 metri a partita. Poi sinceramente del tuo commentino no sense ne facevo anche a meno.
  12. Si acquistano le occasioni, no i giocatori che realmente servono. Assomigliano a me quando vado a fare la spesa. A cena voglio mangiare manzo, non c'è niente in offerta, vedo il pollo scontato e taaac, si va di pollo. Questo fa la Juve.
  13. E allora comprategli i giocatori congeniali, non pacchi di un metro e 90 che per fare 20 metri ci mettono 50 secondi o giocatori che non sanno calciare una palla. L'avete voluto e allora aiutatelo. Basta i Khedira, basta gli Emre Can, i Matuidi, i Bernardeschi. Vogliamo gente che sappia giocare a calcio, non pali della luce o maratoneti.
  14. Che poi bei primi 30 minuti. Manco un tiro in porta. Io sapevo che nel calcio non contava quanti passaggi fai di fila, ma conta quanti gol segni e per segnare devi tirare in porta. Vedi la partita, tutti dicono gran primo tempo e poi conti due tiri. Mah, contenti voi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.