Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus071

Utenti
  • Content count

    2,134
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Juventus071 last won the day on December 10 2019

Juventus071 had the most liked content!

Community Reputation

1,503 Guru

About Juventus071

  • Rank
    Torna a casa Paul

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,209 profile views
  1. Juventus071

    Rigori a favore e contro

    Tu sicuramente non puoi prendere quei gol in quel modo e staccare la spina tutto d’un botto. Però c’è da dire che è stato il rigore a sconvolgere la partita. Ennesimo rigore contro, ennesimo rigore inventato. Ci sta che ti innervosisci e sparisci. Sono umani anche loro.
  2. Riformulerei: Vuoi che non si possa dare un rigore così, in 3 e con la VAR e soprattutto contro la Juve? Così è completa.
  3. Juventus071

    Rigori a favore e contro

    È praticamente attaccato al corpo, non aumenta volume. E la gente dice che è rigore. Era più rigore quello di De Ligt sabato e ho detto tutto.
  4. Juventus071

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Anche noi stasera, poi rigore inventato che riapre il tutto. Ci avevano già provato sabato senza riuscire nell’intento. Stasera invece il colpo è andato a segno. Conti che ha finito la partita con 5 falli sistematici fatti è qualcosa di oscuro.
  5. Juventus071

    Agostino Di Bartolomei

    Giocatori che giocavano per amore e passione, per una maglia. Non come oggi che è solo un discorso di soldi. Quella passione che lui aveva lo ha dilaniato. Ciao Agostino, massimo rispetto.
  6. Come nessuno ha pensato come fermare migliaia di persone che sono andate a fare serata come fosse tutto normale. Ma il problema sono gli ultras.
  7. Juventus071

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si moriva anche prima del coronavirus, qualcuno sembra dimenticarselo. E qualcuno si dimentica anche che si sta continuando a morire di altro, non solo di coronavirus. Quindi il tuo post che sicuro non ce l’ha con me perché non scrivo da giorni se non settimane, è un po’ troppo moralista. Perchè poi ci sono anche persone che non sanno come campare. mio amico cuoco ha il ristorante dove lavora chiuso e non prende stipendio da gennaio e non sa come pagare affitto e andare a fare la spesa. Quindi evitiamo questi post moralisti dove si dice pensiamo ai morti, pensiamo qui, pensiamo la. Fanno cadere le braccia.
  8. Juventus071

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Mancava il moralismo dei crucchi. Ora siamo apposto.
  9. Juventus071

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Che schifo. Ma che ci sia qualcosa di strano nel numero dei morti in Italia e come avviene la conta era evidente.
  10. La luce come concetto è opinabile. Sarà svolta epocale ma che lascerà più dubbi di quelli attuali dei check al Var. Strafavorevole eh, perché oggi non è possibile che se ho 10 cm di spalla è fuorigioco.... però con la regola nuova, nel caso avessi 10cm del mio piede più avanti, sarebbe fuorigioco o no? Cioè, come fai a "misurare" la luce. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (cit).
  11. Juventus071

    Terrapiattisti

    Quando è atterrato era piatta però.
  12. Hai anche i numeri del lotto? Grazie in anticipo.
  13. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma come fai per un crociato a tornare a giocare ad alti livelli dopo 6 mesi. Poi fa come Ghoulam o Milik che tornano e si rompono un altro crociato.
  14. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Concordo, a me è piaciuto. A destra lui si posizione male perché se si posizionasse bene avrebbe il campo aperto sul piede forte. Ovviamente da mezz’ala allargandosi perde questa opportunità però potrebbero lavorarci su questo aspetto. A me Rabiot piace comunque. Deve giocare e prendere ritmo.
  15. Juventus071

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    L’Europeo lo salta sicuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.