Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus071

Utenti
  • Content count

    1,237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

980 Eccellente

About Juventus071

  • Rank
    Torna a casa Paul

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,078 profile views
  1. Grazie di tutto Max, veramente lo dico col cuore. Ma il cerchio è chiuso. Serve un nuovo compasso.
  2. A me questa storia mi ricorda uno Fiorentina-Juve di Europa League con Webb arbitro. Eh, con l'arbitro straniero sarà diverso, vedrete (cit) Eh si, diversissimo
  3. Juventus071

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    A prescindere dai cori razzisti, Kean ha sbagliato, si è abbassato al loro livello. Non si istiga mai la tifoseria avversaria, anche se ti manca di rispetto.
  4. Juventus071

    I tormentoni di mercato

    Ho vissuto molto male il mancato arrivo di Pires. Si parlava di un bundle dall'Arsenal Vieira+Pires. Avrei utilizzato Federica pensando a quei due. Mi dovetti "accontentare" di uno solo.
  5. Già il podio, a parte Sir Alex, completamente senza senso. Michels, come Sacchi, sono passati come gran rivoluzionari. Si rivoluzionari di cosa, con quei giocatori in squadra grazie a sta ceppa. Che poi il quarto posto di Cruyff per cosa, una Champions col Barça? Mah. Poi mettono 16esimo Lippi Andassero a pelare le patate.
  6. Moviole obiettive solo quando perdiamo e quando la partita non conta niente. Fate schifo.
  7. Juventus071

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Era pronosticabile una sconfitta. Complimentissimi a Mandzukic per l’impegno e a Dybala. Aveva anche la fascia. Su Rugani ho finito le parole. Applausi anche per Di Bello, migliore in campo.
  8. Juventus071

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Ho sognato un 3 a 0. Speriamo bene per stasera.
  9. Se per voi è normale paragonare un teatro ad uno stadio, alzo le mani. Poi la storia dei cori beceri è veramente stucchevole. Per voi è tutta una generalizzazione. Utras=delinquente. Stadio=coro becero. Che poi quanto vi piacerà questa parola, becero. 10 anni fa (che succedevano cose ben più gravi) tutto questo moralismo non c'era. Dalle mie parti si dice che "a discore, non è fadiga"
  10. Esattamente. Tutti pretendono ma nessuno fa. Classico atteggiamento itaLIDIOTA. Uno può essere d'accordo o meno con gli ultras per la loro battaglia (senso figurato). Però nessuno capisce che se non ci sono loro lo stadio diventa un teatro. Poi però la polemica diventerebbe che lo stadio è un teatro e non va bene perchè nessuno canta. Però se ci sono gli ultras dentro lo stadio è uno schifo perchè sono delinquenti. Tutta gente che allo stadio non ha messo mai piede. Loro la guardano su Sky, che problema c'è. Io sinceramente non appoggio questa cosa del caro biglietti che stanno portando avanti i Drughi, ma senza loro la curva fa pena. Mettici inoltre che non siamo una delle tifoserie più calde, viene fuori che allo stadio il rumore che si sentirebbe se non ci fossero loro sarebbe il bambino che tira su con la cannuccia la coca cola.
  11. Immagino che voi dall’alto delle vostre sentenze avrete messo si e no una volta il piede dentro uno stadio. Tutti moralisti con la parole.
  12. Juventus071

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ci sarà un custode allo Stadium, no? Tè con il lassativo e via.
  13. Juventus071

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    La risposta è molto semplice.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.