Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Ronaldo fa 750, l'obiettivo è quota 800. Per CR7 niente è impossibile e, tra l'altro, non ha nessuna intenzione di ritirarsi. Ora ci sarà il derby poi la sfida con Messi"

Post in rilievo

41 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Ma quest'anno non assegnano il Pallone d'Oro... 

 

France Football eleggerà una sorta di Dream Team, con una lista di giocatori (saranno 700 i giurati) che parte da metà anni '50...

 

Dai un'occhiata a questo mio topic... 

 

Dream Team del Pallone d'Oro: a dicembre, sarà votata la formazione "All Time" - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Mi riferisco a quello del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Mi riferisco a quello del prossimo anno.

Be, diciamo anche una cosa però; la Serie A non avrà più il fascino degli anni ì80 e '90 (quando tutti i migliori al mondo giocavano da noi) ma anche un gran goal, realizzato nel nostro campionato, credo possa ancora contare qualcosa... Anche ai fini di questa classifica.

 

Che poi, secondo me, più che dalla Champions o dai campionati stessi, sarà, molto probabilmente, determinata dall'Europeo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.