Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

Post in rilievo

forse la svolta c'e veramente stata tra torino e barcellona... il genoa anche se e' sempre difficile per noi ieri era veramente imbarazzante, la prossima partita ci dira' definitivamente se la squadra ha veramente svoltato a livello mentale. speriamo

 

intanto l'americano e il colombiano DEVONO sempre giocare. bastano questi due per ora per dare piu' equilibrio e piu' imprevedibilita' al nostro gioco. dybala speriamo abbia svoltato anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non so come interpretare il primo rigore, mi sembra piu cuadrado che cerca il contatto.

sull atteggiamento della nostra difesa e del portiere in occasione del  pareggio del genoa meglio che non mi esprima visto che siamo sotto il Santo Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LuisDelSol said:

boh non so come interpretare il primo rigore, mi sembra piu cuadrado che cerca il contatto.

sull atteggiamento della nostra difesa e del portiere in occasione del  pareggio del genoa meglio che non mi esprima visto che siamo sotto il Santo Natale

È un classico: l'attaccante sposta la gamba per proteggere il pallone, e il difensore, in scivolata, la colpisce. Rigore ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.