Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Pirlo a Jtv pre Fiorentina: "La Fiorentina è una buona squadra. Dobbiamo chiudere l'anno nel migliore dei modi. Dybala e Demiral stanno meglio. Arthur non è a disposizione"

Post in rilievo

Come al solito le squadre che vengono dalle città ossessionate dalla Juve hanno la stessa valenza dei derby. Anche se sono in un pessimo momento sputeranno sangue, quindi bisogna scendere in campo con lo stesso agonismo delle ultime partite. Siamo enormemente più forti, e se mettiamo in pratica lo stesso spirito delle ultime partite vinciamo di sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/21/2020 at 5:47 PM, Costanzo said:

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

Che squadra è la Fiorentina?

"La Fiorentina è una squadra buona perché ha ottime individualità. Ha tanti ottimi giocatori. È in un momento un po' difficile, hanno cambiato da qualche partita l'allenatore. Però nel complesso è un'ottima squadra e verrà qui per fare la sua partita per difendersi e per cercare di ripartire. Noi dovremo stare attenti perché nell'ultima partita del 2020 e dovremo chiudere nel migliore dei modi". 

Che partita si aspetta?

"Come ti ho detto, loro cercheranno di chiudersi e di fare una partita difensiva cercando di sfruttare qualche ripartenza. Hanno un giocatore molto forte fisicamente come Vlahovic e un giocatore di grande classe come Ribery, dovremo stare attenti soprattutto a loro due".

Grande Maestro!

Da quale pulpito eri convinto che la Fiorentina sarebbe venuta a Torino paurosa, arroccata in difesa e confidando solo in "qualche ripartenza"?

E meno male che Prandelli lo conoscevi bene...

Ti ha incartato in tutti i modi caro Andrea.

Comincio a pensare che quelli che ti giudicano inadatto abbiano ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.