Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Pirlo a Jtv pre Fiorentina: "La Fiorentina è una buona squadra. Dobbiamo chiudere l'anno nel migliore dei modi. Dybala e Demiral stanno meglio. Arthur non è a disposizione"

Post in rilievo

13 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Tutto è cominciato da Barcellona ed è andato migliorando in quel gioco mai visto prima, che propongo da anni.

Quindi, giorgiop, ti ritrovi nel gioco di queste ultime partite..

Io trovo che senz’altro stiamo giocando oltre che meglio “da squadra”, anche se trovo che ogni tanto ci sia ancora un po’ di confusione in fatto di posizioni, di copertura degli spazi, ecc, che evidentemente solo l’affiatamento ed il giocare insieme potrà cancellare...

Per me è fondamentale che Pirlo si stabilizzi su un modulo, con i suoi interpreti più adeguati e persegua ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

L'avevo detto/capito dubito che una botta come quella subita da Arthur non si recupera in una settimana

meno male che dopo la Fiorentina c'e' la pausa e forse alla ripresa avremo tutti a disposizione - facendo tutti gli scongiuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi, giorgiop, ti ritrovi nel gioco di queste ultime partite..

Io trovo che senz’altro stiamo giocando oltre che meglio “da squadra”, anche se trovo che ogni tanto ci sia ancora un po’ di confusione in fatto di posizioni, di copertura degli spazi, ecc, che evidentemente solo l’affiatamento ed il giocare insieme potrà cancellare...

Per me è fondamentale che Pirlo si stabilizzi su un modulo, con i suoi interpreti più adeguati e persegua ...

Come ho già scritto è il  3-5-2 il modulo perfetto, non abbiamo mai giocato così bene in conformità alle mie idee sul calcio giocato come da dopo Barcellona neanche con Conte, Allegri e Sarri spiegando il perché in dettaglio nei miei post precedenti; l'affiatamento giocando in questo modo con pressing offensivo e difensivo lo si trova più facilmente e presto come già si sta vedendo; la confusione e l'incomprensione che ancora si nota dipende dal sistema di gioco adottato in fase difensiva che sappiamo essere da sempre la zona, quando Pirlo a breve spero, passerà a giocare con marcatura a uomo moderna, elastica, innovata ed integrata dal controllo visivo attivo l’intesa tra i giocatori sarà perfetta; allora completato il cambiamento con l'evoluzione tecnico tattica mai vista prima di adesso avremo una Juventus inedita e protagonista top in CL oltre che in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Senza Arthur abbiamo solo Mckennie, Bentancur e Ramsey di centrocampisti, a gennaio lo prenderanno un altro?

C'è anche Rabiot 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La brutta notizia è out Arthur che vuol dire spazio al Raviolo francese

10 minuti fa, Costanzo ha scritto:

C'è anche Rabiot 😁

Questo è il più grosso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zalayeta ha scritto:

La brutta notizia è out Arthur che vuol dire spazio al Raviolo francese

Questo è il più grosso problema

Beh Arthur era assente anche a Parma eppure non ha giocato Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina vista fin qui è tutto tranne che una buona squadra (2 gol segnati su azione nelle ultime 8, terzultimo attacco del campionato meglio solo di Parma e Crotone, 11 punti in 13 partite). Per certi versi è una squadra simile al Parma, ma contro di noi daranno l'anima se non altro per non essere messi definitivamente in croce dalla città. Fondamentale aggredirli e farli * sotto dal primo minuto, non fargli prendere fiducia ma affossare quella poca che hanno al momento. Se entriamo cattivi e concentrati può finire tanto a poco, altrimenti si rischia di faticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina sembra assai modeata e il momento è buono, sono ottimista

se invece lasciassimo dei punti prima della sosta, ho paura sia il segnale che quest'anno ci gira male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, -jolly- said:

io vorrei vederlo mezz'ala offensiva, così avrebbe più spazio per mettere in mostra le sue qualità, troppo avanti o decentrato viene castrato nella progressione e asfissiato da marcature troppo strette

Io lo vorrei alla Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi ricorda un po’ il fallo e la situazione, di Rincon su Bernardeschi qualche derby fa...

Tra l'altro il caso (??) vuole che quel fallo di Rincon ci ha fatto perdere il Bernardeschi migliore, non si è più ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Se uscisse Khedira, perché no?

Secondo me dovrebbero uscire Khedira, Rabiot e Bernardeschi, dobbiamo evitare di buttare soldi in ingaggi inutili, bisogna alleggerire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.