Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Genoa: 3 - 2 (COPPA ITALIA 2020/2021)

Post in rilievo

la mia paura e' quando segnamo ci rilassiamo

anche sul 3 a 2 ,subito dopo Arthur ha salvato un gol sulla linea

questo dopo  averci rimontato  il doppio vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gigi per aver oreso due gol che un portiere come te non deve prendere mai. Mi sa che davvero stai arrivando alla fine.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliamo troppi gol per mancanza di cinismo e cattiveria, come se stessero facendo un allenamento (e qui dò la colpa all' assenza del pubblico che può influenzare su questa cosa).

 

1) Kulusevski lanciato solo davanti al portiere ha tutta la porta libera e può tirare dove vuole, ma piazza il piattone lemme lemme e il portiere comunque fa una ottima parata

 

2) in uno scambio stretto con Morata, sempre Kulusevski riceve palla e può tranquillamente calciare di prima col sinistro, ma la stoppa, la porta avanti, tenta il dribbling e viene chiuso in angolo

 

3) dopo una respinta del portiere, riceve palla bernardeschi che potrebbe stoppare e tirare, ma fa 3/4 tocchi in più

 

4) una bella ripartenzza di Morata, centralmente, non viene sfruttata nonostante Kulusevski si smarchi bene sulla destra, ma soprattuto Arthur dopo una lunga sovrapposizione, non viene servito

 

5) anche Rabiot, dopo un colpo di testa da corner respinto dal portiere, potrebbe tentare la ribattuta in porta anche se un pò defilato, ma preferisce metterla in mezzo per nessuno

 

6) Quasi alla fine dei tempi supplementari, Kulusevski ruba palla, fa un dribbling, ha la palla del 4-2, potrebbe anche servire Morata solo davanti al portiere, ma tenta la botta. Ci sta anche questa soluzione, il portiere fa anche il miracolo, ma Morata era piazzato meglio

 

IO SPERO CHE PIRLO FACCIA VEDERE QUESTO TIPO DI SITUAZIONI AI GIOCATORI E CHE POSSANO IMPARARE DAI LORO ERRORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, marco.blue said:

ma non va bene se fossero stati svogliati. c'era il rischio di uscire vergognosamente agli ottavi di C.I. e poi lo stesso Pirlo non aveva detto che quelle figuracce come contro la Fiorentina non si sarebbero più ripetute??!!

p.s. in italia i cali di concentrazione forse puoi ancora permetterteli, fra poco ricomincia l aChampions e lì se ti deconcentri anche solo cinque minuti ti sbattono fuori a calci nel *!

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.