Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Durissima la Fifa che boccia il progetto SuperLega. Agnelli da guida dell’Eca non rinuncia al progetto di un torneo chiuso fra le migliori 20 big d’Europa"

Post in rilievo

13 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Chi vivrà vedrà, ma io come tifoso non mi sento ritratto ne dalla tua ne dalla sua descrizione...

Daniele tu hai la tua visione leggittima e la rispetto,però a me sinceramente dei millennials che si stufano di guardare la partita perchè impegnati a stare davanti al telefonino non è che mi interessi più di tanto...anzi credo che invece di assecondarli bisognerebbe cercare di "risvegliare" in loro delle passioni e dei valori più reali e veri dato che sembrano un branco di decerebrati sempre attaccati a questi smartphone.Poi se vogliono trasformare il calcio in uno show dove lo sport diventa il contorno più che il fulcro di tutto perchè cosi piace ai ragazzini di oggi va bene....io ci vedo più un tentativo,leggittimo per altro,dei club di fare più soldi.

Se vuoi far amare lo sport ai ragazzini devi toglierli tutta questa tecnologia e fargli vedere che possono divertirsi anche all'aria aperta tirando calci a un pallone o facendo qualsiasi sport non inserire un torneo di fortnite tra una pausa e l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.