Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borghe5

Serie "All or nothing" su amazon prime

Post in rilievo

4 ore fa, LE6END ha scritto:

Sicuramente come trama hanno scelto l'anno giusto. Ma come risultati sportivi mah. A meno che le sconfitte contro fiorentina e inter non siano previste dalla sceneggiatura .uhm

 

O la vittoria del girone in CL con tripletta in casa del Barcellona .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie è a dir poco bellissima: professionale, fatta bene, con angoli inediti ed un sacco di inside.
L'ho adorata per il football americano e ne ho viste un tot.

Ma ragazzi..PORTA UNA SFIGA che ve la raccomando. A memoria mia tutti i team che hanno fatto questa hanno avuto stagioni non-vincenti. 
Se penso che sia la Juve che il mio team di NHL la registreranno..speriamo bene! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Akumajo ha scritto:

La serie è a dir poco bellissima: professionale, fatta bene, con angoli inediti ed un sacco di inside.
L'ho adorata per il football americano e ne ho viste un tot.

Ma ragazzi..PORTA UNA SFIGA che ve la raccomando. A memoria mia tutti i team che hanno fatto questa hanno avuto stagioni non-vincenti. 
Se penso che sia la Juve che il mio team di NHL la registreranno..speriamo bene! 😄

Il city ha vinto molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.