Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 11ª Giornata: Inter-Juventus 0-0

Post in rilievo

20 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Fiammata Juve

 

Traversa clamorosa di Cerri, continua il momento super sfigato, dannazione

Bel tiro ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commentatore che "purtroppo l'Inter, peccato per l'Inter, grande occasione, peccato"

 

.doh 

Adesso, Palmisio ha scritto:

Bel tiro ?

 

A giro sul secondo palo partendo da destra sulla lunetta dell'area di rigore. La palla si stampa quasi sull'incrocio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il commentatore che "purtroppo l'Inter, peccato per l'Inter, grande occasione, peccato"

 

.doh 

A giro sul secondo palo partendo da destra sulla lunetta dell'area di rigore. La palla si stampa quasi sull'incrocio 

Peccato!

deve migliorare su molti aspetti, ma ha del grosso potenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sekulov avrebbe in teoria dei mezzi tecnici e atletici superiori a molti coetanei ma sbaglia quasi sempre scelta/ultimo passaggio ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sekulov avrebbe in teoria dei mezzi tecnici e atletici superiori a molti coetanei ma sbaglia quasi sempre scelta/ultimo passaggio ultimamente

Anche ora, un tacco senza alcun senso!

ha una intelligenza calcistica pari allo 0.

 

invece sempre più colpito da Miretti in mezzo al campo, fa sempre la cosa giusta ed ha un bel piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

Anche ora, un tacco senza alcun senso!

ha una intelligenza calcistica pari allo 0.

 

invece sempre più colpito da Miretti in mezzo al campo, fa sempre la cosa giusta ed ha un bel piede

Miretti ha anche esordito in Under 23, è da tener d'occhio, magari si sviluppa come Ranocchia e può passare lui in Under 23 tra un paio d'anni mentre Ranocchia viene promosso in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, coffettifun ha scritto:

non era Cerri ma Turicchia.

Penso si tratti di un altra azione perché il cross che dico io era di Turicchia.

Turicchia comunque é passato da esterno sinistro a terzino destro. Penso l'allenatore lo apprezzi proprio per questa caratteristica.

 

 

A me comunque impressiona molto Barrenechea, lo vedo molto solido. Sekulov anche per me deve nigliorare molto le scelte, ma ha talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Solo io mi sento male con le inquadrature di Sportitalia?

La telecamera sembra tenuta in mano da qualcuno. Sembra di stare su di una nave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.