Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 11ª Giornata: Inter-Juventus 0-0

Post in rilievo

18 ore fa, garrison ha scritto:

Infatti l'ho oscurato.

Non va bene con quelli della prima squadra, figuriamoci con i più giovani.

Ora che ce lo hai fatto sapere dormiremo tutti più tranquilli.

Sono contento di aver contribuito a migliorarare la tua serenità notturna, cosicché migliorerà anche quella giornaliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che Sekulov mi piace. Secondo me ha del potenziale interessante e quello che non ha si può imparare. Poi è possibile che non riesca a fare il salto di qualità e si perda nel nulla. Però lo preferisco a giocatori già maturi, che hanno espresso tutto il potenziale e che in primavera sembrano fenomeni ma poi restano quello che sono e tra i grandi gioco forza di eclissano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che Sekulov mi piace. Secondo me ha del potenziale interessante e quello che non ha si può imparare. Poi è possibile che non riesca a fare il salto di qualità e si perda nel nulla. Però lo preferisco a giocatori già maturi, che hanno espresso tutto il potenziale e che in primavera sembrano fenomeni ma poi restano quello che sono e tra i grandi gioco forza di eclissano. 

Io invece ho avuto un'impressione completamente diversa. Mi ha sempre dato la sensazione di un giocatore "di categoria", che riusciva a fare la differenza per una maggiore velocità rispetto ai coetanei. Ora in primavera che il livello si alza un po'  mi sembra che vada in difficoltà. Diciamo che in una rosa con così tanto talento e così giovane non mi dà la sensazione di essere tra i migliori (neanche tra i peggiori però!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.