Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 1 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ho capito .uhm 

Che è costato un sacco di milioni per quello che sta dando alla squadra, tu scrivi a fatto 2 belle giocate. Si le ho apprezzate anche io ma per quanto mi riguarda sta disattendendo le aspettative. Devo ricordarti io come era dipinto quando è stato acquistato a gennaio 2020? Il migliore acquisto del mercato, vedo solo io che per stoppare la palla deve toccarla 3 volte? Forse è impiegato male? può darsi, ma anche Cuadrado sta facendo tutti i ruoli possibili ma il suo rendimento è di rilievo, questo ragazzo non ha inciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Che è costato un sacco di milioni per quello che sta dando alla squadra, tu scrivi a fatto 2 belle giocate. Si le ho apprezzate anche io ma per quanto mi riguarda sta disattendendo le aspettative. Devo ricordarti io come era dipinto quando è stato acquistato a gennaio 2020? Il migliore acquisto del mercato, vedo solo io che per stoppare la palla deve toccarla 3 volte? Forse è impiegato male? può darsi, ma anche Cuadrado sta facendo tutti i ruoli possibili ma il suo rendimento è di rilievo, questo ragazzo non ha inciso.

Di positivo non ha fatto solo quelle due azioni. Quelle erano due che potevano portare tranquillamente a due gol e ce le ricordiamo tutte (così come in altre partite... ma sempre non concretizzare e quindi passate nel dimenticatoio) ma si è mosso bene per quasi tutta la gara, anche di più rispetto ad altre volte. Il tutto in un ruolo non suo, perchè ricordiamocelo, sta giocando palesemente fuori posizione. Così come che giocare nel Parma e nella Juventus sono due cose completamente diverse per il tipo di avversario che li affronta. Con i ducali che subivano quasi sempre e partivano in contropiede, le sue qualità erano molto più esaltate rispetto ad ora dove con le difese spesso e volentieri chiuse, le praterie che trovava allora sono pressochè azzerate. 

Ricordiamoci inoltre che ha solo 20 anni, alla prima esperienza in una big ed a poco più di metà stagione può comunque già vantare 5 gol e 4 assist fra tutte le competizioni. 

Calma quindi con i giudizi definitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.