Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Greta Van Fleet

Post in rilievo

Buona sera.

Leggevo il vecchio topic e mi chiedevo se alle porte del lancio del loro secondo album in studio qualcuno avesse cambiato o mantenuto la propria opinione .

Io personalmente, pur riconoscendone il talento, ero molto tiepido nei loro confronti ma le recenti Heat Above e Broken Bells mi hanno stupito e soprattutto incuriosito per le restanti tracce dell'album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho scoperti nell'estate 2018 (di solito in vacanza la mia colonna sonora è affidata a Radio Freccia) come tanti, forse tutti, da subito li ho considerati i Led Zeppelin dei giorni nostri ed effettivamente la voce in certi tratti sembra proprio quella di Robert Plant dei tempi d'oro... Che dire, mi piacciono anche se preferisco ad esempio i Wolfmother semplicemente per il fatto che miscelano egregiamente momenti zeppeliniani con i riffoni cupi e pesanti tipici dei Black Sabbath.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo il giudizio del primo topic. 

Band irritante che si sostiene sulla voce del cantante il quale fa il verso a Robert Plant. 

In questi giorni sta passando un singolo, una ballata ruffiana in cui risalta, al solito, lo starnazzo del cantante che si trova costretto a forzare per attirare un po' di attenzione, ma il risultato che ne esce è patetico. 

Mi danno su i nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2021 Alle 13:04, Blackmore21279 ha scritto:

Li ho scoperti nell'estate 2018 (di solito in vacanza la mia colonna sonora è affidata a Radio Freccia) come tanti, forse tutti, da subito li ho considerati i Led Zeppelin dei giorni nostri ed effettivamente la voce in certi tratti sembra proprio quella di Robert Plant dei tempi d'oro... Che dire, mi piacciono anche se preferisco ad esempio i Wolfmother semplicemente per il fatto che miscelano egregiamente momenti zeppeliniani con i riffoni cupi e pesanti tipici dei Black Sabbath.

A me ricordano tanto anche i Rush.

Sono bravissimi a riscrivere canzoni già scritte 50 anni fa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2021 Alle 10:36, RogerWaters ha scritto:

Possiamo ufficialmente dire che fanno cahare

👏 addirittura i maneschi potrebbero essere meglio 

- credo di aver detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.