Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Il 4/5/2021 Alle 05:30, Moggic ha scritto:

Semplicemente ê progettata male  sta console, basta vedere che Crasha con Returnal 😱 non God Of War o Horizon 2  .ehm Con Returnal! .fuma con il Team Housemarque che da la colpa alla console e a Sony .sisi 

 

Eh li conosco i prezzi degli usati, è il termine giocare quasi gratis che non mi pare giusto, soprattutto se Returnal te lo mettono a 80 bombe....mentre sulla concorrenza con 12€ di Game Pass mi sto giocando Outriders, Destroy All Humans Remake ....tanto per citare solo gli ultimi 2, quelli si quasi Gratis, e oggi esce Dragon Quest Builders 2 sempre con gli stessi 12€ di cui sopra 😊

 

 

 

Il giocare gratis è riferito al fatto che se un gioco lo paghi 80€, dopo un mese lo rivendi quasi allo stesso prezzo (70€?). Sicuramente non a 30€.

Ma questo discorso è riferito alla versione PS5 da acquistare, normal o digital, e quali vantaggi porta una versione rispetto a un'altra.

 

Sul discorso gamepass, non è che i 12€ sono una tantum, nell'arco di 30 giorni dovresti avere il tempo materiale di giocare almeno a 2 giochi per avere un vantaggio significativo sul servizio. Ecco perché non lo preferisco, e non lo faccio, perché preferisco giocarmi i giochi con calma e quando voglio io. Ma questo non vuol dire che sia un brutto servizio, anzi...anzi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, van der Linde ha scritto:

Il giocare gratis è riferito al fatto che se un gioco lo paghi 80€, dopo un mese lo rivendi quasi allo stesso prezzo (70€?). Sicuramente non a 30€.

Ma questo discorso è riferito alla versione PS5 da acquistare, normal o digital, e quali vantaggi porta una versione rispetto a un'altra.

 

Sul discorso gamepass, non è che i 12€ sono una tantum, nell'arco di 30 giorni dovresti avere il tempo materiale di giocare almeno a 2 giochi per avere un vantaggio significativo sul servizio. Ecco perché non lo preferisco, e non lo faccio, perché preferisco giocarmi i giochi con calma e quando voglio io. Ma questo non vuol dire che sia un brutto servizio, anzi...anzi...

 

 

Sono 12 al mese di Game Pass, non li fai 2 giochi al mese? 

Guarda io gioco la sera un'oretta e nel Week. End e il mese scorso ho fatto Dragon Quest 8 Mafia Remaster FallOut 4 e Dirt 5, non stando sempre attaccato Anzi, con quei 12€ (senza contare che con le offerte costa anche meno)  se avessi dovuto comprarli, diciamo 50€ l'uno sarebbero stati 200€! 😱  Poi se il gioco lo vuoi, puoi sempre comprarlo e pure scontato del 20% sconto membro Game Pass.

 

Che poi se l'usato lo vuoi rivendere a cifre decenti devi rivenderlo il prima possibile .sisi quindi una certa fretta a finirlo il gioco ce l'hai eccome....il modo tradizionale di giocare sparirâ .sisi se provi il Pass non torni indietro .the

 Tu non lo hai fatto, provalo....non potrai tornare al vecchio sistema.....non c'è Naughty Dog o Santa Monica che tenga .sigaro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

The Last of Us Remake non migliorerà solo risoluzione e frame rate per un report

The Last of Us Remake non migliorerà solo risoluzione e frame rate per un report. Ecco quanto è stato rivelato da alcuni insider.

Non troppo tempo fa, Jason Schreier - giornalista di Bloomberg - ha svelato al mondo che The Last of Us Remake è in lavoro presso i PlayStation Studios. Ovviamente non si tratta di un'informazione ufficiale, ma il pubblico si è fidato delle parole di Schreier. Ora, a queste si somma un nuovo report proveniente da Game Reactor, il quale conferma che The Last of Us Remake non migliorerà solo risoluzione e frame rate.

Precisamente, nel report possiamo leggere le seguenti parole: "Per quanto sarebbe stato molto divertente vedere la reazione del mondo intero durante l'annuncio a sorpresa di questo progetto, il report di Schreier riguardo a quanto sta accadendo presso PlayStation Studios ha parzialmente rovinato la cosa. Dico parzialmente perché alcune persone pensano che si tratterà di un progetto sullo stile di The Last of Us Remastered. Non vogliamo alzare troppo le aspettative, ma non sarà un semplice miglioramento di risoluzione, frame rate e texture. Il progetto sfrutterà la potenza di PS5 e userà il motore grafico di The Last of Us Parte 2. Non solo in termini di grafica, ma anche di altre cose".

La parte interessante è la fase finale, che suggerisce che il gioco potrebbe ricevere delle modiche che vadano oltre la "semplice" grafica. Una delle possibilità è che alcune delle meccaniche del secondo capitolo vengano introdotte nel primo capitolo. Pare invece più difficile che l'intero gioco veda grosse modifiche in termini di level design, in quanto richiederebbe uno sforzo produttivo che va oltre gli intenti di un remake.

Fonte: Multiplayer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Io l'ho detto che è progettata male sta console .the

 

 

Da GamesChronicles 

 

La riprogettazione di PS5 entrerà in produzione nel 2022, secondo un nuovo rapporto

FONTI DELLA SUPPLY CHAIN AFFERMANO CHE LA CONSOLE RIDISEGNATA PRESENTERÀ UNA "NUOVA CPU SEMI-PERSONALIZZATA" DA 6 NM DI AMD 

 

DI Tom Ivan

NOTIZIASecondo quanto riferito, Sony inizierà la produzione di una riprogettazione hardware per PS5 nel 2022.

Questo secondo il sito web aziendale taiwanese DigiTimes , che afferma che i fornitori, inclusa la fonderia di semiconduttori TSMC, stanno pianificando di iniziare a produrre la console PS5 riprogettata tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno.

Come notato dall'analista di Kantan Games, il Dottor Serkan Toto, le fonti della catena di fornitura di DigiTimes affermano che la PS5 ridisegnata sarà dotata di una "nuova CPU semi-personalizzata" a 6 nm di AMD, che sarà più economica di quella a 5 nm attualmente utilizzata.

Sony ha recentemente affermato che è improbabile un miglioramento delld forniture nell'anno fiscale in corso, che terminerà il 31 marzo 2022.

Tuttavia, durante una chiamata agli investitori in seguito alla pubblicazione dei risultati da record di PlayStation, il CFO di Sony Hiroki Totoki ha affermato che la società stava prendendo in seria considerazione varie soluzioni per aiutarla a far fronte alla carenza  globale di componenti hardware , inclusi i progetti hardware potenzialmente alterati o l'approvvigionamento di fornitori secondari.

"Come ho detto prima, puntiamo a un volume di vendite maggiore rispetto alla PS4 [durante l'anno 2]. Ma possiamo aumentare drasticamente l'offerta? No, non è probabile ", ha detto.

“La carenza di semiconduttori è un fattore, ma ci sono altri fattori che avranno un impatto sul volume di produzione. Quindi, al momento, vorremmo puntare a [battere] le vendite del secondo anno di 14,8 milioni, che è stato il secondo anno di PS4 ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

.ehm Io l'ho detto che è progettata male sta console .the

 

 

Da GamesChronicles 

 

La riprogettazione di PS5 entrerà in produzione nel 2022, secondo un nuovo rapporto

FONTI DELLA SUPPLY CHAIN AFFERMANO CHE LA CONSOLE RIDISEGNATA PRESENTERÀ UNA "NUOVA CPU SEMI-PERSONALIZZATA" DA 6 NM DI AMD 

 

DI Tom Ivan

NOTIZIASecondo quanto riferito, Sony inizierà la produzione di una riprogettazione hardware per PS5 nel 2022.

Questo secondo il sito web aziendale taiwanese DigiTimes , che afferma che i fornitori, inclusa la fonderia di semiconduttori TSMC, stanno pianificando di iniziare a produrre la console PS5 riprogettata tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno.

Come notato dall'analista di Kantan Games, il Dottor Serkan Toto, le fonti della catena di fornitura di DigiTimes affermano che la PS5 ridisegnata sarà dotata di una "nuova CPU semi-personalizzata" a 6 nm di AMD, che sarà più economica di quella a 5 nm attualmente utilizzata.

Sony ha recentemente affermato che è improbabile un miglioramento delld forniture nell'anno fiscale in corso, che terminerà il 31 marzo 2022.

Tuttavia, durante una chiamata agli investitori in seguito alla pubblicazione dei risultati da record di PlayStation, il CFO di Sony Hiroki Totoki ha affermato che la società stava prendendo in seria considerazione varie soluzioni per aiutarla a far fronte alla carenza  globale di componenti hardware , inclusi i progetti hardware potenzialmente alterati o l'approvvigionamento di fornitori secondari.

"Come ho detto prima, puntiamo a un volume di vendite maggiore rispetto alla PS4 [durante l'anno 2]. Ma possiamo aumentare drasticamente l'offerta? No, non è probabile ", ha detto.

“La carenza di semiconduttori è un fattore, ma ci sono altri fattori che avranno un impatto sul volume di produzione. Quindi, al momento, vorremmo puntare a [battere] le vendite del secondo anno di 14,8 milioni, che è stato il secondo anno di PS4 ".

Praticamente il design della console sarà modificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggic ha scritto:

Pare anche Cpu e Gpu.....mi immagino chi ha una PS5 magari appena presa e tra un anno si trova la nuova versione....mamma mia .uhm

 

In pratica vogliono potenziare ancor di più la PS5 e mi va bene per carità ma a sto  punto potevate far tale cosa già molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

In pratica vogliono potenziare ancor di più la PS5 e mi va bene per carità ma a sto  punto potevate far tale cosa già molto prima.

Correggono gli errori fatti in fase di progettazione con l'attuale PS5 .sisi

Io quando l'hanno presentata ho pensato 

"Ma che diavolo hanno combinato questi???!!!😱

Dopodichê ho disdetto la prenotazione .sisi Spostata su Series X

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2021 Alle 13:07, Moggic ha scritto:

Sono 12 al mese di Game Pass, non li fai 2 giochi al mese? 

Guarda io gioco la sera un'oretta e nel Week. End e il mese scorso ho fatto Dragon Quest 8 Mafia Remaster FallOut 4 e Dirt 5, non stando sempre attaccato Anzi, con quei 12€ (senza contare che con le offerte costa anche meno)  se avessi dovuto comprarli, diciamo 50€ l'uno sarebbero stati 200€! 😱  Poi se il gioco lo vuoi, puoi sempre comprarlo e pure scontato del 20% sconto membro Game Pass.

 

Che poi se l'usato lo vuoi rivendere a cifre decenti devi rivenderlo il prima possibile .sisi quindi una certa fretta a finirlo il gioco ce l'hai eccome....il modo tradizionale di giocare sparirâ .sisi se provi il Pass non torni indietro .the

 Tu non lo hai fatto, provalo....non potrai tornare al vecchio sistema.....non c'è Naughty Dog o Santa Monica che tenga .sigaro

 

 

 

Sisi già fatto e non nego che sia un servizio straordinario, ma in base alle mie preferenze di giochi e il modo in cui li gioco, non riuscire con facilità a completare un paio di titoli in un mese. Poi dipende anche dal tipo di gioco.

Ad esempio, di recente ho fatto il Pass per due mesi giocando a Forza Horizon. Il problema è che 'sto gioco è talmente lungo che il Pass è stato controproducente in quanto ho pagato i due mesi a vuoto senza riuscire a godermi per bene il gioco. Alla fine avrei fatto prima a comprarlo a 25€ in offerta stand alone e averlo a disposizione sempre. sefz

 

Ecco perché personalmente preferisco non farlo che farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2021 Alle 17:57, Moggic ha scritto:

Correggono gli errori fatti in fase di progettazione con l'attuale PS5 .sisi

Io quando l'hanno presentata ho pensato 

"Ma che diavolo hanno combinato questi???!!!😱

Dopodichê ho disdetto la prenotazione .sisi Spostata su Series X

 

 

Stessa reazione mia. Può sembrare una cosa stupida, ma per chi fa caso anche ai dettagli sa bene che quella console è stata fatta di fretta e furia senza alcuna logica. E questo me l'ha fatto pensare non tanto il design, che comunque resta un aspetto soggettivo, bensì alle fessure che Sony dice di averle fatte allo scopo di aspirare la polvere.
Ora ditemi voi se ha senso fare delle fessure trapezoidale a c@zz0 anziché fare un semplice buco con scritto qualcosa per indicare all'utente che da li si può togliere la sporcizia. È stato tutto improvvisato, a partire dal lettore bluray messo li senza una logica. Ecco perché voglio cambiare il design. Non si spiega altrimenti. 

PS5: paura della polvere? La console include un soluzione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, van der Linde ha scritto:

Sisi già fatto e non nego che sia un servizio straordinario, ma in base alle mie preferenze di giochi e il modo in cui li gioco, non riuscire con facilità a completare un paio di titoli in un mese. Poi dipende anche dal tipo di gioco.

Ad esempio, di recente ho fatto il Pass per due mesi giocando a Forza Horizon. Il problema è che 'sto gioco è talmente lungo che il Pass è stato controproducente in quanto ho pagato i due mesi a vuoto senza riuscire a godermi per bene il gioco. Alla fine avrei fatto prima a comprarlo a 25€ in offerta stand alone e averlo a disposizione sempre. sefz

 

Ecco perché personalmente preferisco non farlo che farlo. 

Infatti Forza l'ho preso scontato a 24€ 

Nulla vieta di comprare i giochi anche su Xbox .ok

Personalmente il Pass ha anche il grosso pregio di farti giocare e scoprire giochi che per i miei gusti non avrei mai comprato, scoprendo delle vere Perle come Ori o Battletoads o Train Simulator ecc.... 

 

Poi tipo  Resident Evil 8 bellissimo eh, ma 80 Euro per 10-12 ore Mai .the 

Quando sarà sul Pass lo giocheró, senza fretta.....tanto c'è il mondo da Giocare @@.sigaro

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, van der Linde ha scritto:

Stessa reazione mia. Può sembrare una cosa stupida, ma per chi fa caso anche ai dettagli sa bene che quella console è stata fatta di fretta e furia senza alcuna logica. E questo me l'ha fatto pensare non tanto il design, che comunque resta un aspetto soggettivo, bensì alle fessure che Sony dice di averle fatte allo scopo di aspirare la polvere.
Ora ditemi voi se ha senso fare delle fessure trapezoidale a c@zz0 anziché fare un semplice buco con scritto qualcosa per indicare all'utente che da li si può togliere la sporcizia. È stato tutto improvvisato, a partire dal lettore bluray messo li senza una logica. Ecco perché voglio cambiare il design. Non si spiega altrimenti. 

PS5: paura della polvere? La console include un soluzione

Quello è ancora il meno, ti pare possibile che devo letteralmente smontare la console per inserire un'espansione di memoria?

O il piedistallo che devi usare il cacciavite? O le ali bianche laterali, che hanno altissimo rischio di graffiare la console? Se l'ha graffiata l'ingegnere Sony, figurati utenti normali .uhm

 

Ma soprattutto sotto al cofano hanno fatto un macello!

Niente RDNA2, uso dello SmartShift, frequenze variabili 😱 retrocompatibilità castrata e male implementata, Cpu e Gpu sottodimensionate 😱 un macello.... 

 

E  questo, perchè Sony Usa aveva un Progetto diverso da Sony Japan, ed erano in guerra interna.....purtroppo vinta dalla parte Usa, e adesso devono correre ai ripari .uhm mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

PS5: venticinque titoli in sviluppo nei PlayStation Studios, di cui molte nuove IP

Hermen Hulst ha dichiarato in un'intervista a Wired che ci sono ben 25 giochi in sviluppo per pS5 nei PlayStation Studios, molti dei quali nuove IP.

PlayStation Studios stanno lavorando a più di venticinque giochi per PS5 in questo momento, molti dei quali sono nuove IP (proprietà intellettuali ndr). A dichiararlo è stato Hermen Hulst, ex-Guerrilla ora a capo dei PlayStation Studios in un'intervista rilasciata a Wired.

Hulst: "C'è una grande varietà originata da territori differenti. Grandi, piccoli, generi diversi." Purtroppo Hulst non dato dettagli sui titoli di cui si parla, quindi è impossibile provare a elencarli tutti. Alcuni li conosciamo, come Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War 2, tanto per citarne alcuni, ma non sappiamo se l'elenco comprenda ad esempio anche Ratchet & Clank Rift Apart, il cui sviluppo è ormai terminato, ma che non è ancora arrivato sul mercato.

Comunque sia è facile ipotizzare che alcuni studi first party siano al lavoro su più di un videogioco (altrimenti i conti non tornerebbero). La speranza è di saperne presto di più, magari proprio durante gli eventi estivi, ma considerate che per molti di questi giochi mancheranno ancora anni. Secondo l'insider Nibel inoltre, potrebbero essere stati conteggiati anche dei titoli finanziati direttamente da Sony, ma non in sviluppo dagli studi first party, come ad esempio il nuovo gioco di Jade Raymond di cui non si sa nulla.

Fonte: Multiplayer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Square Enix recentemente ha pubblicato i risultati finanziari dell'anno fiscale appena concluso il 31 marzo 2021, che hanno visto la compagnia in crescita sia come vendite nette che come introiti operativi, entrambi da record per il publisher il quale ora pianifica il rilascio di più prodotti grossi ogni anno, puntando sui FRANCHISE MEDIA ESISTENTI e sulle nuove IP.
Le vendite nette sono aumentate del 27,6% rispetto all'anno precedente, mentre gli introiti operativi sono cresciuti del 44,2%.
La società ha rivelato che le vendite del settore anime/manga hanno superato tutte le loro aspettative mentre il settore informatico è andato alla grande e il titolo "Outriders" ha superato le aspettative della compagnia.
Per l'anno fiscale appena iniziato, che terminerà il 31 marzo 2022, Square Enix prevede ulteriori crescite nei ricavi e nelle vendite, da raggiungere attraverso un programma espansivo: l'idea è raggiungere 400-500 miliardi di yen in vendite nette e 60-75 miliardi di yen in ricavi operativi con l'uscita di una maggiore titoli delle proprietà Square Enix anime, manga e giochi.
I punti principali del programma sono 3:
  • Sfruttamento dei franchise media/multimedia esistenti
  • Creazione di nuove proprietà intellettuali media/multimedia (in parole povere: creare nuove proprietà Square in tutti i settori: anime, manga, informatico ecc)
  • Espansione dei profitti ricorrenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho provato per la prima volta Resident evil Village. Devo dire che non lo sto apprezzando come immaginavo. Pensavo che la parte del iniziale sarebbe durata un po' di più. Nemmeno un'ora è durata. Se prosegue così non penso duri molto il gioco. E c'è chi parlava di 11 ore. Mi pare impossibile se il ritmo è questo. Per ora non mi sta convincendo nemmeno la trama. Devo dargli atto di una cosa. È la prima volta che in un gioco non sento di avere il controllo sugli eventi. Vieni sbattuto da una parte all'altra senza avere il minimo controllo. Devo dire che è una sensazione nuova per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2021 Alle 12:32, storia di una grande amore ha scritto:

Ieri ho provato per la prima volta Resident evil Village. Devo dire che non lo sto apprezzando come immaginavo. Pensavo che la parte del iniziale sarebbe durata un po' di più. Nemmeno un'ora è durata. Se prosegue così non penso duri molto il gioco. E c'è chi parlava di 11 ore. Mi pare impossibile se il ritmo è questo. Per ora non mi sta convincendo nemmeno la trama. Devo dargli atto di una cosa. È la prima volta che in un gioco non sento di avere il controllo sugli eventi. Vieni sbattuto da una parte all'altra senza avere il minimo controllo. Devo dire che è una sensazione nuova per me

7/8 ore di durata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2021 Alle 05:26, Moggic ha scritto:

Ho appena speso 3000 dollari di Pc e potró giocarmi questo gioco (😱

Nessun motivo per prendere PS5 (lo dice il Tipo nel tweet) 

È  la Stessa filosofia Xbox giusto?

 

 

Non l'ho capito. Intende dire che probabilmente uscirà anche per PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Addio console .bye

Io Preferisco la Console per immediatezza, anche perchè farsi un Pc con i fiocchi da Zero costa un botto, ma anche aggiornarlo, spendi comunque parecchio di piú che prenderti una Console. 

 

Ma in effetti non hai torto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Final Fantasy: nuovo gioco esclusivo per PS5 all'E3 2021 secondo un noto insider

Un noto insider afferma che possiamo aspettarci un nuovo gioco di Final Fantasy esclusivo per PS5 all'E3 2021. Ecco tutti i dettagli indicati.

I giocatori di tutto il mondo non vedono l'ora di vedere in azione Final Fantasy 16, il nuovo capitolo numerato della saga di Square Enix. Ora, però, scopriamo che la società giapponese potrebbe avere altro in arrivo: un noto insider afferma infatti che possiamo aspettarci, all'E3 2021, un annuncio dedicato a un nuovo gioco della saga di Final Fantasy in esclusiva PS5.

La fonte di queste informazioni è Navtra, un insider che aveva correttamente svelato che Sony avrebbe annunciato Ratchet & Clank Rift Apart, Sackboy Una grande avventura, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West, Marvel's Spider-Man Miles Morales, Demon's Souls e Project Athia (poi confermato con il nome di Forspoken). A questi, aggiungiamo il fatto che Navtra aveva anticipato l'annuncio di Final Fantasy 16 e del DLC esclusivo di PlayStation legato per Marvel's Avengers. In altre parole, è una fonte che possiamo ritenere molto credibile.

Navtra afferma ora, tramite ResetEra: "Ritengo che ci si possa aspettare almeno un altro grande annuncio dedicato a Final Fantasy, in aggiunta ad update su giochi attualmente già annunciati (16/14 Endwalker/7 Remake). Dovrebbe essere un buon E3 2021 per Square Enix nel complesso."

Poi, l'insider afferma anche che non conosce "l'esatto programma dell'E3 di Square Enix, ma sto basando la mia previsione su quanto so dei giochi che hanno in sviluppo, sulla fase di sviluppo nella quale si trovano e sul periodo di uscita che hanno pianificato. Quindi prendete le mie dichiarazioni con un pizzico di sale." Reitera però che questo nuovo Final Fantasy sarebbe esclusiva PS5.

Non è chiaro se si tratti di un'esclusiva totale o solo di un'esclusiva temporale come nel caso di Final Fantasy 7 Remake e Final Fantasy 16. Come sempre, pur vero che si tratta di un insider con uno storico positivo, ricordiamo che parliamo solo di leak, non di informazioni ufficiali. Inoltre, l'annuncio di un gioco potrebbe essere rimandato per molteplici motivi e, anche ammesso che quanto detto dall'insider sia vero, è possibile che possa essere presentato anche nel post-E3 2021.

Fonte: Multiplayer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.