Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Quoto

Marvel's Spider-Man 2: Insomniac fiduciosa del lancio nel 2023, svela l'attore di Peter Parker

Insomniac Games a quanto pare è fiduciosa di pubblicare Marvel's Spider-Man 2 nel 2023, stando alle parole dell'attore di Yuri Lowenthal.

In un'intervista con Comic Book Movie, l'attore Yuri Lowenthal ha dichiarato che gli sviluppatori di Insomniac Games sono fiduciosi del riuscire a pubblicare Marvel's Spider-Man 2 nel 2023, rispettando quindi la finestra di lancio annunciata in precedenza da Sony.

Intervistato da Comic Book Movie, l'attore che da voce a Peter Parker/Spider-Man ha affermato anche che il gioco è "sorprendente" ed "enorme", quest'ultimo tra l'altro è il motivo per cui la sua parte di lavoro come doppiatore non è ancora terminata.

"Ho ancora un po' di lavoro da fare. È un gioco enorme e quindi sto ancora facendo un po' di lavoro. So che sono fiduciosi sulla loro data di uscita e Insomniac è sempre stata brava in questo", ha detto Lowenthal. "Ovviamente, non posso parlare davvero molto del gioco, ma vi dirò che è sorprendente."

"Sono così entusiasta all'idea che ci giocherete. Sapevano di avere delle grandi responsabilità con gli ultimi due giochi e ce l'hanno fatta. Non vedo l'ora che la gente lo giochi".

Le parole di Lowenthal dovrebbero rassicurare i fan che temono per un rinvio al 2024 di Marvel's Spider-Man 2 basandosi sul fatto che ormai è dal trailer d'annuncio del 2021 che non vediamo nuovo materiale ufficiale. Chiaramente al tempo stesso questo non assicura al 100% il lancio del gioco nel 2023. La storia ci insegna che gli imprevisti purtroppo possono capitare, anche quando hai una data di uscita scritta con l'inchiostro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ci è voluto un gran coraggio a dargli 9 e 9,5, ma pure 8 o 7 sefz

Mi sta venendo un pò di ansia per il nuovo FF le ultime uscite di square enix e dato che ho ordinato la collector's sefz 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ci è voluto un gran coraggio a dargli 9 e 9,5, ma pure 8 o 7 sefz

Mi sta venendo un pò di ansia per il nuovo FF le ultime uscite di square enix e dato che ho ordinato la collector's sefz 

 

 

 

FFXVI bisogna comprarlo anche a prezzo pieno grazie al doppiaggio italiano 

Quando andai a prenotare Forspoken e FFXVI, c'erano i persone che volevano prenotare FFXVI e "ascoltando" le loro conversazioni essi volevano comprare solo per il doppiaggio italiano, pure normale perchè comprandolo sosterrai anche il doppiaggio italiano! .ok 

 

PS: Si, ho comprato la PS5 scorso mese...SORPRESA! sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 17:21, VincentJuventus ha scritto:

 

anno fiacchetto se devono mettere DLC e giochi che escono anche su altre console...

 

ma diciamo che FFXVI da solo vale tutto l'anno 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

anno fiacchetto se devono mettere DLC e giochi che escono anche su altre console...

 

ma diciamo che FFXVI da solo vale tutto l'anno 😄

E ricordati, compra FFXVI (non importa se a prezzo o meno) cosi sosterrai anche il doppiaggio italiano!  .ok 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E ricordati, compra FFXVI (non importa se a prezzo o meno) cosi sosterrai anche il doppiaggio italiano!  .ok 

 

 

vabbè potevano farlo anche in arabo lo prendevo lo stesso 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

.ok

 

Ah si mi son dimenticato di dire questo

 

DISDETTA DAZN E SKY!  :d 

fatta appena letta la notizia della penalizzazione... ancora prima che cominciassero  a girare i tag

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.