Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Rabiot: "Alla Juve ho trovato un mondo nuovo, con Pirlo si può solo imparare. Ronaldo? La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro"

Post in rilievo

On 5/3/2021 at 7:17 PM, AlvaritoCR93(Arturo) said:

hai fatto l'affare della vita a venire alla Juve, e hai trovato i polli che ti hanno ricoperto di soldi 

hanno pagato pure sua madre ................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono 11 Lukaku in campo

ma con 11 Lukaku in campo,si va a giocare il rugby o il football americano

fare i pesi nell calcio serve solo per smaltire il grasso superfluo

non per aumentare di peso

 

vedi Neumar,non penso sia un peso massimo

ma una freccia SI

eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando.. rimetti la sveglia per tempo.. mica vorrai fare tardi per l'allenamento che inizia alle 11 ?? .. e non dura neanche 2 ore visto che in mezzo c'è pure il pranzo, il massaggio, il bagno freddo e caldo, il torello, il cazzeggio..

 

ah già.. il giorno dopo la partita c'è il riposo.. a posto, dormite tranquilli che è meritato..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Per chi ancora si chiede quale sia il problema.

Questi si allenano dalle 10.30 alle 14.30 pranzo compreso .ghgh non sanno neanche cosa sia una doppia seduta.

L’ho appurato ieri questa cosa, Pirlo imbarazzante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.