Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

L'Atalanta nelle ultime due giocate è letteralmente crollata atleticamente nella ripresa, sia col Genoa che con noi... io non mi faccio grosse speranza per stasera.

il milan invece sta facendo faville... gioca anche senza rebic e senza ibra, dai oggettivamente se l'atalanta giocasse al 60 percento segnerebbe tranquillamente dai 4 ai 5 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Lol l'Atalanta se non vince perde circa 10 milioni di euro tra bonus per Kulu e premi scudetto. In più i tifosi atalantini odiano più i milanisti che noi

la combina sarà non voluta, l'Atalanta è a pezzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Si si non c'è problema, le convocazioni non sono vincolanti, puoi aggiungere giocatori senza problemi. 

Grazie .ok

 

 

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

si ma stasera non è uno Juventus-Parma di novembre o uno Juventus-Crotone di dicembre....è l'ultima di campionato in cui siamo obbligati a vincere per avere una speranza

Guarda a questo punto mi auguro che vada via

Per tre anni le scelte tecniche sono state condizionate dalla sua presenza

Io mi auguro che almeno a livello economico la Società ne abbia guadagnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.