Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Andrea Agnelli presenta l’area sportiva bianconera per la stagione 2021/22

Post in rilievo

Il 2/7/2021 Alle 08:24, SlevinKelevra ha scritto:

Arrivabene scusate ma non capisco come possa essere passato in Ferrari o alla Juventus, con quali credenziali? Senza offesa ma mi sembra un po improvvisato 

è un fidato di John che l'ha messo lì poi fondamentalmente per ridimensionare la gestione del cugino visto gli ultimi 3 anni

Il 2/7/2021 Alle 08:44, Hank Voight ha scritto:

 

Ultimo pensiero su Nedved: mi è parso molto fuori contesto e spesso disattento, non ricordava le domande.

veramente nessuno gliene ha fatta una di numero...

completamente fuori contesto. Scagato da tutti i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

è un fidato di John che l'ha messo lì poi fondamentalmente per ridimensionare la gestione del cugino visto gli ultimi 3 anni

veramente nessuno gliene ha fatta una di numero...

completamente fuori contesto. Scagato da tutti i giornalisti.

L'unica domanda che gli hanno fatto non la ricordava 😂 come hai detto te totalmente fuori contesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hank Voight ha scritto:

L'unica domanda che gli hanno fatto non la ricordava 😂 come hai detto te totalmente fuori contesto. 

ci ho proprio fatto caso...

e questo qui è il NUMERO DUE .....anche lì han dovuto chiosare perchè non se lo filava nessuno o perchè ci si chiede in molti cosa faccia ancora lì visto che han fatto correre l'altro.

meglio non commentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.