Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Andrea Agnelli presenta l’area sportiva bianconera per la stagione 2021/22

Post in rilievo

11 minuti fa, Malakay ha scritto:

e la champions? 

Al trentesimo anno senza vincerla mettiamo una stellina?

Partiamo da underdog, come sempre nello scenario economico degli ultimi 10 anni, dove il fatturato delle squadre italiane è molto lontano da quello delle inglesi e degli sceicchi. Che siano 30 o 35 anni cambia poco, l'importante è tornare ad essere competitivi evitando brutte figure come contro Lione e Porto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Che gli avevamo fatto un'offerta e lui non l'aveva accettata. Vediamo se nel frattempo Paulo ha cambiato idea.

Non ti incrociavo dai tempi dell'ultima formazione. Pensavo di chiedere "nuove" a @chigen ma ormai mi sono tranquillizzata... sei vivo e stai bene. .ghgh

 

P.s giusto per la cronaca: che Paulo non aveva accettato NON lo ha detto nessuno... Paratici aveva detto che dovevano incontrarsi di persona... poi lo hanno cacciato. sefz

Infatti Nedved dice riprenderanno da dove erano rimasti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Per me se chiede 10 milioni a stagione per rinnovare può anche andarsene.

 

Se chiedesse solo 10 milioni credo che avrebbe già rinnovato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La permanenza di dybala è l'operazione più importante di questo mercato. 

Senza dybala la squadra è clamorosamente depotenziata, come si è ben visto quest'anno. 

Non solo per i gol, ma per il ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco e la capacità di essere imprevedibile, che nessun altro in squadra ha. 

Calciatori con queste caratteristiche e che abbiano fatto 100 gol in un top team a 27 anni (coronati da 5 scudetti), costano un'occhio della testa, e chi ce li ha, non li vende (oltre a essere ormai rarissimi). 

 

  • Mi Piace 6
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ripartendo da dove eravamo rimasti".

Tradotto: La Juventus ha fatto la sua offerta (si è esposto in prima persona Andrea Agnelli a riguardo) e si attende la risposta affermativa del giocatore. 

 

Il cambio di alcuni dirigenti o dell'allenatore sulla vicenda non conterà una mazza ( i giornalai come al solito sparano a casaccio su tutto).

 

Inizio a pensare che la proposta della Juventus è un rinnovo con l'attuale ingaggio + vari bonus legati alle prestazioni del giocatore (quindi non scontati da raggiungere).

Attuale ingaggio che è già altissimo per il valore complessivo del giocatore. Meriterebbe una riduzione dell'ingaggio ma non possono ovviamente spingersi fin lì.

Ipotesi di rinnovi a 10 milioni o più per un giocatore come dybala sono da manicomio, non penso che siano pazzi in dirigenza. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Deborah J said:

Non ti incrociavo dai tempi dell'ultima formazione. Pensavo di chiedere "nuove" a @chigen ma ormai mi sono tranquillizzata... sei vivo e stai bene. .ghgh

 

P.s giusto per la cronaca: che Paulo non aveva accettato NON lo ha detto nessuno... Paratici aveva detto che dovevano incontrarsi di persona... poi lo hanno cacciato. sefz

Infatti Nedved dice riprenderanno da dove erano rimasti.

La speranza e’ l’ultima a morire eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato finanziario c'è poco da dire, la Juve resterà a galla, alcune avversarie no.

 

Sul mercato sarà difficilissimo vedere trasferimenti importanti e rifondazioni.

Penso invece che club che hanno bisogno di cedere, come l'Inter, avranno grosse difficoltà a farlo anche con i loro big.

 

Sulla rosa sono dell'idea che molti giocatori siano decisamente migliorabili. Altri invece restano bidoni clamorosi che purtroppo non sbologneremo a nessuno, nemmeno in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

La speranza e’ l’ultima a morire eh!

Caro il mio Tudor.. io ho i piedi ben piantati per terra. Non mi sottovalutare. Non vivo di speranze, ma di realtà... so quello che dico è il perchè. .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rude Man ha scritto:

A me è sembrata imbarazzante....

Nedved in modo particolare.

Cherubini probabilmente sa il fatto suo, cosa centrasse Arrivabene chi lo sa.

Agnelli si è arrampicato sui muri.

Ma ci rendiamo conto? 400 milioni di buco? Nel mondo reale è fallimento!!!!

Il calcio è diventato qualcosa di senza senso.

Probabilmente non sei riuscito a capire ciò che ha detto Agnelli eppure lo ha spiegato bene.. Le perdite sono dovute al Covid e le conseguenze non le ha subite solo la Juve ma tutto il calcio (ad eccezione del City e PSG che vanno a braccetto con UEFA). Se non era per il COVID l'acquisto di Ronaldo ci avrebbe portato fra le top squadre d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo anno bisogna avere pazienza, valorizzare i giocatori deprezzati e arrivare almeno secondi e passare il girone di Champions. Questo penso che anche il peggiore detrattore di Allegri lo ritienga possibile. Mantenere la liquidità al maggior livello possibile. L'anno prossimo con squadre al collasso economico arrivare con i soldi in mano e investire pesantemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non ti incrociavo dai tempi dell'ultima formazione. Pensavo di chiedere "nuove" a @chigen ma ormai mi sono tranquillizzata... sei vivo e stai bene. .ghgh

 

P.s giusto per la cronaca: che Paulo non aveva accettato NON lo ha detto nessuno... Paratici aveva detto che dovevano incontrarsi di persona... poi lo hanno cacciato. sefz

Infatti Nedved dice riprenderanno da dove erano rimasti.

Su, dai, AA era stato chiaro in merito. Se Paulo abbassa la cresta rimane, sempre che qualcuno non gli offra di più (Atletico Madrid?). Lo scopriremo presto. In società immagino che già sappiano come andrà a finire, sia con lui che con Ronaldo. Ma non si sbottonano MAI come è giusto che sia, vedi la conferenza di oggi, totalmente priva di news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

invece è quello che conta di più.

l'unica parola pesante della conferenza l'ha detta lui. lui considera il ruolo di AD della Juve, oggi come oggi, sfidante.

significa che non stiamo messi bene, significa che va utilizzata una politica di risanamento. non di espansione.

le frasi degli altri di circostanza. al ribasso, per far capire che la situazione è quella che è.

ragion per cui bisogna assolutamente liberarsi del peso ronaldo per poter ricostruire con proprie risorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved mi sambrava un po' in imbarazzo a rispondere su Dybala ... ha dato risposte vaghe e non ha detto nulla... credo che in società ne abbiano piene le scatole del buon Paolino...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, borghe5 said:

Agnelli: "Ritornare dove siamo partiti con disciplina e ordine nella gestione dei parametri finanziari. Quindi come nel ciclo 13/19 con fatturato positivo cercando di replicare il risultato sportivo come in quel momento storico".

 

A mio modo di vedere parole pesantissime sull'operato di Paratici 

e il suo.

perché è chiaro che questo organigramma lo relega operativamente in disparte.

colla presentazione di nedved sembrava quasi gli stesse dando pure il ruolo di presidente.. .

AA esce sconfitto quanto paratici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Deborah J said:

Caro il mio Tudor.. io ho i piedi ben piantati per terra. Non mi sottovalutare. Non vivo di speranze, ma di realtà... so quello che dico è il perchè. .ghgh

Si si.. ti faccio anche un like per il tuo realismo 🤣😀🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Cherubuni: "Abbiamo una squadra competitiva. Potremo non fare mercato" .doh

 

Sembra di sentire uno che faceva il sindaco al mio paese...non ci sono soldi quindi niente spese pazze

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Su, dai, AA era stato chiaro in merito. Se Paulo abbassa la cresta rimane, sempre che qualcuno non gli offra di più (Atletico Madrid?). Lo scopriremo presto. In società immagino che già sappiano come andrà a finire, sia con lui che con Ronaldo. Ma non si sbottonano MAI come è giusto che sia, vedi la conferenza di oggi, totalmente priva di news.

Bè su Cristiano mi pare che un po' si siano sbottonati, nel senso che se lui non presenta offerte alla società gli rinnovano il contratto di un anno sia per una questione economica (sponsor e stadio) sia per una tecnica (comunque i goal lì fa).

Insomma la società se lo tiene volentieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Feibio ha scritto:

Bè su Cristiano mi pare che un po' si siano sbottonati, nel senso che se lui non presenta offerte alla società gli rinnovano il contratto di un anno sia per una questione economica (sponsor e stadio) sia per una tecnica (comunque i goal lì fa).

Insomma la società se lo tiene volentieri.

Se preferisci cederlo, di certo non lo vai a dire in giro. Il giocatore, pur non essendo più il fenomeno di un tempo, non si discute. Il costo dell'ingaggio, si. Di sti tempi è spropositato, visto che potremmo avere a che fare con la pandemia anche il prossimo anno. Ma l'unico scenario che vedo, oltre alla Juve,  è il PSG. O va a Parigi oppure resta. Io, come sempre, mi farò andare bene qualunque opzione. Tanto, mica sono io a decidere 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa simpatica del forum è che se vai sul post di ronaldo il fatto che cherubini abbia detto che resta ed è centrale nel progetto juve non conta niente perchè non poteva certo ammettere che se ne va; mentre in questo su dybala il fatto che nedved insista sul fatto che la juve abbia già fatto la propria offerta e che quindi si riparta da qui è dato sicuro della permanenza della joya...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.