Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2021/2022 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

4 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Era una scelta della ragazza 

Suona strano. Non vorrei scatenare la solita guerra termonucleare tra pro vaccini e no vax (e non è questo il luogo deputato) ma, ripeto, è strano. È vero che ci sono anche medici scettici sui vaccini, ma Cri è figlia di un farmacista, non è sprovveduta, quindi perchè? Lo dico senza alcun intento polemico, sia chiaro.

Mi piacerebbe semplicemente capire.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Suona strano. Non vorrei scatenare la solita guerra termonucleare tra pro vaccini e no vax (e non è questo il luogo deputato) ma, ripeto, è strano. È vero che ci sono anche medici scettici sui vaccini, ma Cri è figlia di un farmacista, non è sprovveduta, quindi perchè? Lo dico senza alcun intento polemico, sia chiaro.

Mi piacerebbe semplicemente capire.

Anch'io voglio evitare la guerra. Anch'io credevo fosse vaccinata. Anche perché si è ammalata nel tempo mezza squadra e a lei non è successo niente. 

Però la regola non c'era, ora c'è, la Juve non c'entra nulla e non può essere "rimproverata". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Però la regola non c'era, ora c'è, la Juve non c'entra nulla e non può essere "rimproverata". 

Perfettamente d'accordo, mi chiedo solo se il suo sia un caso isolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Perfettamente d'accordo, mi chiedo solo se il suo sia un caso isolato.

Penso di sì, essendo la sola fermata. Almeno per quanto riguarda la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

La notizia è riportata nell'apposito Topic, quello delle news sulla prima squadra. Ma perché la società avrebbe sbagliato? Se non c'era l'obbligo fino a poco fa, la Juve non poteva imporre nulla. Era una scelta della ragazza che, ora, è invece costretta ad adeguarsi. 

Certo una scelta, ma visto come stavano andando le cose era prevedibile che sarebbe finito con l'obbligo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiana, salterà la gara contro il Pomigliano e contro la Fiorentina, inoltre essendo inquadrata come dilettante non potrà allenarsi a Vinovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, regina ha scritto:

Certo una scelta, ma visto come stavano andando le cose era prevedibile che sarebbe finito con l'obbligo!

Questo non cambia il succo del discorso: la Juventus non poteva chiedere a qualcuno ciò che non era un obbligo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Questo non cambia il succo del discorso: la Juventus non poteva chiedere a qualcuno ciò che non era un obbligo. 

Certo, certo, ma a questo punto doveva arrivarci la giocatrice o almeno prevederlo, anche se con il senno del poi è tutto facile, resta il fatto che ora per due partite non giocherà e non si potrà allenare a Vinovo con le compagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 gennaio 2022

Juventus.com

 

WOMEN - NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO GARE CASALINGHE

 

Juventus Football Club comunica che, a partire dalla gara di Serie A femminile Juventus - Fiorentina in programma sabato 22 gennaio alle ore 14.30 presso il campo "Ale&Ricky" di Vinovo, in virtù delle nuove disposizioni riguardanti la capienza ridotta relativa al numero di spettatori presenti negli impianti sportivi per prevenire e contenere i contagi al Covid-19, sarà consentito l’accesso all’impianto solo agli organi di stampa e ai soli invitati dalla Società.

 

Non sarà quindi possibile accogliere alcuna richiesta di accredito come avvenuto nelle precedenti gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Chi apre il topic della partita oggi? 

E perché PPM non c'è? 

#JuventusWomen: #PeyraudMagnin, #Boattin e #Lundorf out per gastroenterite

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Girelli negativa ! 

Fonte: Instagram Jw

COVID-19 | Guarita Cristiana Girelli

Cristiana Girelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo e la calciatrice è pertanto guarita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2022 Alle 18:18, andreasv ha scritto:

14 gennaio 2022

Juventus.com

 

WOMEN - NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO GARE CASALINGHE

 

Juventus Football Club comunica che, a partire dalla gara di Serie A femminile Juventus - Fiorentina in programma sabato 22 gennaio alle ore 14.30 presso il campo "Ale&Ricky" di Vinovo, in virtù delle nuove disposizioni riguardanti la capienza ridotta relativa al numero di spettatori presenti negli impianti sportivi per prevenire e contenere i contagi al Covid-19, sarà consentito l’accesso all’impianto solo agli organi di stampa e ai soli invitati dalla Società.

 

Non sarà quindi possibile accogliere alcuna richiesta di accredito come avvenuto nelle precedenti gare

Da una mia frettolosa ricostruzione (passibile quindi di errori ed omissioni) della questione capienza stadi all'aperto causa Covid ho visto che:

nell'ottobre 2020 la capienza era del 15% comunque con un massimo di 1000 persone

nell'agosto 2021 si è saliti al 50%

ottobre 2021: 75%

fine dicembre 2021: riduzione al 50%

gennaio 2022: comunicato Juventus sulla nuova chiusura (al normale pubblico) di Vinovo. In pratica ho visto che durante questo campionato a Vinovo è stato ammesso pubblico quando la capienza era al 75% mentre quando era al 50% veniva tenuto chiuso.

 

Leggo oggi di un'"accelerazione" del Governo in merito all'argomento sport e capienze.

A quanto capisco l'aumento della capienza stadi all'aperto al 75% prevista inizialmente per marzo dovrebbe essere anticipata.

Questo perchè il testo approvato ieri dovrà necessariamente essere convertito in Legge entro il 22 febbraio e quindi attorno al 26 febbraio dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Poichè nel testo manca una data precisa di entrata in vigore, questa data è quella della pubblicazione in G.U.

L'aumentata capienza andrà quindi ad influire sulla partita di UWCL con il Lyon, visto che si terrà allo Stadium.

Ma la domanda è: si può pensare di riaprire al pubblico (anche se con le regole di riduzione della capienza come già sperimentato) Vinovo, almeno per quei pochissimi fortunati che potrebbero andarci? La partita di Coppa Italia di domenica con l'Inter sarà chiaramente a porte chiuse ma le ultime quattro di Campionato casalinghe (vs Roma 6 marzo, vs Inter 27 marzo, vs Sampdoria 3 aprile e vs Sassuolo l'8 maggio) potrebbero accogliere il tifo, no?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Ma la domanda è: si può pensare di riaprire al pubblico (anche se con le regole di riduzione della capienza come già sperimentato) Vinovo, almeno per quei pochissimi fortunati che potrebbero andarci? La partita di Coppa Italia di domenica con l'Inter sarà chiaramente a porte chiuse ma le ultime quattro di Campionato casalinghe (vs Roma 6 marzo, vs Inter 27 marzo, vs Sampdoria 3 aprile e vs Sassuolo l'8 maggio) potrebbero accogliere il tifo, no?

secondo me è probabile che , con il ritorno almeno al 75% capienza, anche a Vinovo torni in parte il pubblico 

 

però la certezza si avrà solo quando Juventus comunicherà qualcosa 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Primavera ( stesso campo) si fa richiesta di accredito che viene concesso sino al raggiungimento del numero massimo stabilito . L' Ale&Ricky ha duecento posti a sedere , quindi un centinaio di persone meno gli addetti ai lavori ecc.. potrebbero a mio avviso entrare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex54 ha scritto:

Per la Primavera ( stesso campo) si fa richiesta di accredito che viene concesso sino al raggiungimento del numero massimo stabilito . L' Ale&Ricky ha duecento posti a sedere , quindi un centinaio di persone meno gli addetti ai lavori ecc.. potrebbero a mio avviso entrare

Grazie per la risposta. Ma, correggimi se capisco male, questo vuol dire che mentre la norma era 50% di capienza la Primavera un po' di pubblico poteva averlo e le JW no?😲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita col Sassuolo e' stato così e anche  domani con la Fiorentina . Infatti lo trovo assurdo. L'avevo anche scritto a Cherubini che faceva male al cuore vedere le ragazze correre a fine partita verso un telo di plastica dietro al quale avevano seguito la partita gli' irriducibili'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex54 ha scritto:

Per la partita col Sassuolo e' stato così e anche  domani con la Fiorentina . Infatti lo trovo assurdo. L'avevo anche scritto a Cherubini che faceva male al cuore vedere le ragazze correre a fine partita verso un telo di plastica dietro al quale avevano seguito la partita gli' irriducibili'. 

Allora avevo capito giusto... Misteri insondabili, la Primavera maschietti sì e le JW no... Non me lo spiego.Ma allora ogni settore fa un po' come gli aggrada? Mahh uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli impegni delle Nazionali non portano buone notizie alla Juventus Women. La danese Pedersen, infatti, non è scesa in campo ieri contro l’Italia in Algarve Cup a causa di un infortunio.

La bianconera ha già lasciato il ritiro della Danimarca ed è attesa a Torino. Nelle prossime ore sono attese novità sulle condizioni di Pedersen.

 

jmews24

 

:o.grr.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Gli impegni delle Nazionali non portano buone notizie alla Juventus Women. La danese Pedersen, infatti, non è scesa in campo ieri contro l’Italia in Algarve Cup a causa di un infortunio.

La bianconera ha già lasciato il ritiro della Danimarca ed è attesa a Torino. Nelle prossime ore sono attese novità sulle condizioni di Pedersen.

E' qui che si impreca a manetta? Spero nulla di grave, forza Sofie!

A proposito di danesi: leggo che la Danimarca si ritira dall'Algarve Cup per la positività CV19 di quattro giocatrici in squadra. .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.