Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2021/2022 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

23 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Davvero non si sa se doversi mettere a ridere o piangere..........basta che non parlino più di ulteriori step di crescita, e amenità del genere.....basta che ci siano i groupies pronti ad applaudire a prescindere. E' la certificazione che lor signori hanno deciso di non investire nella squadra per i prossimi due anni, stop. Almeno evitassero di far retorica.

 

Si metta a ridere Contessino...meglio per la Sua salute!!! .ghgh

Sta diventando troppo acido a causa delle JW...:d:d:d

 

Intervista ad Antonio Cassano sul Contessino .sisi

 

Foxy Brown ha ragione?
NO
Vuole investire nel calcio femminile?
Sciapò
Vuole Lena Oberdorf?
Sciapò
Vuole vincere la Champions?
Sciapò
Lo vorrei al posto di Montemurro?
NO
Lo vorrei al posto di Braghin?
NO
E' un parere mio personale
Sbaglierò?  Amen
Per me è la qualità..raffinatezza Conte!

 

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 Juventine convocate per l’Europeo che si giocherà a luglio in Inghilterra.

C'è pure Chiara Beccari :o

Manca invece Lenzini, a parte lei le hanno convocate tutte le nostre italiane, compresa Aprile.

 

Portieri: Roberta Aprile (Juventus), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina).

Difensori: Elisa Bartoli (AS Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (AS Roma), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Sara Gama (Juventus), Elena Linari (AS Roma), Chiara Robustellini (Inter), Angelica Soffia (AS Roma).

Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Anastasia Ferrara (AS Roma), Aurora Galli (Everton), Manuela Giugliano (AS Roma), Giada Greggi (AS Roma), Martina Rosucci (Juventus), Flaminia Simonetti (Inter).

Attaccanti: Chiara Beccari (Juventus), Barbara Bonansea (Juventus), Agnese Bonfantini (Juventus), Valentina Giacinti (Fiorentina), Cristiana Girelli (Juventus), Martina Piemonte (Milan), Daniela Sabatino (Fiorentina), Annamaria Serturini (AS Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

10 Juventine convocate per l’Europeo che si giocherà a luglio in Inghilterra.

C'è pure Chiara Beccari :o

Manca invece Lenzini, a parte lei le hanno convocate tutte le nostre italiane, compresa Aprile.

 

Portieri: Roberta Aprile (Juventus), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina).

Difensori: Elisa Bartoli (AS Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (AS Roma), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Sara Gama (Juventus), Elena Linari (AS Roma), Chiara Robustellini (Inter), Angelica Soffia (AS Roma).

Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Anastasia Ferrara (AS Roma), Aurora Galli (Everton), Manuela Giugliano (AS Roma), Giada Greggi (AS Roma), Martina Rosucci (Juventus), Flaminia Simonetti (Inter).

Attaccanti: Chiara Beccari (Juventus), Barbara Bonansea (Juventus), Agnese Bonfantini (Juventus), Valentina Giacinti (Fiorentina), Cristiana Girelli (Juventus), Martina Piemonte (Milan), Daniela Sabatino (Fiorentina), Annamaria Serturini (AS Roma).

Non sono le convocazioni per l’Europeo eh!

Sono le convocazioni per la seconda fase del raduno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

10 Juventine convocate per l’Europeo che si giocherà a luglio in Inghilterra.

C'è pure Chiara Beccari :o

Manca invece Lenzini, a parte lei le hanno convocate tutte le nostre italiane, compresa Aprile.

Halma uaua

 

sono 29 preconvocate

ci saranno 6 esclusioni

 

qui il topic della Nazionale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Caspita quanto siete pignoli bah

Due parole su Chiara Beccari inclusa e Lenzini esclusa le volete spendere?

 

Nel primo post della pagina precedente c’è scritto che il 22 maggio era in stampelle.

Poiché oggi è appena il 4 giugno, penso che ancora non possa correre.

Immagino sia per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Caesar Juventinus erat said:

Nel primo post della pagina precedente c’è scritto che il 22 maggio era in stampelle.

Poiché oggi è appena il 4 giugno, penso che ancora non possa correre.

Immagino sia per questo

Probabile, dato che era una lesione di basso grado me ne sono dimenticato, ma non era quello il mio punto principale.

Aggiungi Lenzini e Salvai (il suo infortunio me lo ricordo, so che non non ci sará) e arriviamo a 12 potenzialmente convocate.

Toglietene pure un paio per la riduzione della rosa da 29 a 23,  ne restano comunque tante.

Il record é 9 Juventini ad Argentina 78, quando non c'erano stranieri in rosa, vederne cosí tante convocate mi rende orgoglioso.

 

Inoltre ero curioso di sapere la vostra opinione su Chiara Beccari, qualcuno che segue pure la primavera saprebbe dirmi perché é stata convocata lei invece di altre promesse che abbiamo in squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

Inoltre ero curioso di sapere la vostra opinione su Chiara Beccari, qualcuno che segue pure la primavera saprebbe dirmi perché é stata convocata lei invece di altre promesse che abbiamo in squadra?

il biografo ufficiale di Chiara Beccari è @Paolo Bosco , aspettiamo il suo sintetico commento! .ghgh

 

Nella prima parte del preraduno era presente anche Nicole Arcangeli

 

3 ore fa, Vicentino71 ha scritto:

Il record é 9 Juventini ad Argentina 78

se verranno escluse Aprile e Beccari, saranno 8 come ai Mondiali 2019 (anche in quell'occasione Salvai out per infortunio)  ma leggevo che anche Bonfa sarebbe a rischio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUON COMPLEANNO BB11

 

 

 

+++++

 

Ieri in Austria- danimarca, gol vittoria di Sofie Junge Pedersen (ha giocato anche Mati Lundorf)

In tribuna c'era Andrea Staskova

 

ecco il gol di Sofie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

Spettacolo.

Mi conservo la Haka negli spogliatoi, a porte chiuse, prima di scendere in campo contro il Lione. 

Servirà parecchio per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Spettacolo.

Mi conservo la Haka negli spogliatoi, a porte chiuse, prima di scendere in campo contro il Lione. 

Servirà parecchio per la prossima stagione.

Direi un prodotto molto ben fatto

Oltre alla Haka, altre perle disseminate in mezz'oretta di emozioni

- Mr Joe & il tetris, Joe & Hurtig

- La Lenzini Cam...ovvero come il 90% di noi seguendo la partita

- Cernoia su Wolfsburg-Juve

- Bonfa dopo il gol al Lione

-Il torello con PPM & Joe

-JuliO Grosso

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

INFORTUNIO IN ALLENAMENTO PER LINDA SEMBRANT

 

Nel ritiro della nazionale Svedese Linda infortunata in un contrasto con Lina Hurtig.

Fasciatura al piede destro, in attesa del controllo medico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Nel ritiro della nazionale Svedese Linda infortunata in un contrasto con Lina Hurtig.

Fasciatura al piede destro, in attesa del controllo medico

Se dico ciò che penso mi bannano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Se dico ciò che penso mi bannano 

UPDATE - Leggera distorsione, niente di grave per Linda, tutto OK per Lina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da metà novembre al 4 gennaio ci sarà la sosta della serie A maschile per i Mondiali

 

Vogliamo lasciare lo JStadium vuoto tutto il tempo???

Mi sembra ci sia una squadra in zona Torino che gioca in un minuscolo impianto da 400/500 posti....potrebbe interessare? .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

da metà novembre al 4 gennaio ci sarà la sosta della serie A maschile per i Mondiali

  

Vogliamo lasciare lo JStadium vuoto tutto il tempo???

Mi sembra ci sia una squadra in zona Torino che gioca in un minuscolo impianto da 400/500 posti....potrebbe interessare? .ghgh

Non per fare il pompiere, ma nella stagione appena trascorsa, in un periodo simile, il calendario è stato questo:

 

image.png.255051e5f54c3e39f828045183f93620.png

 

Se la situazione quest'anno si ripresentasse più o meno così ci sarebbe lo spazio per almeno 4 o 5 partite delle JW allo Stadium. Il discorso è che in campionato o peggio ancora in Coppa Italia ho paura che l'affluenza non sarebbe oceanica. L'anno scorso nelle partite casalinghe di Champions abbiamo fatto 16.871 presenze con il Chelsea, 12.739 con il Wolfsburg, 6.508 con il Servette e 9.227 con il Lione. Oh, poi intendiamoci, anch'io sogno uno Stadium pieno che sostiene a tutta voce le nostre ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2022 Alle 23:43, Leonardo. ha scritto:

Spettacolo.

Mi conservo la Haka negli spogliatoi, a porte chiuse, prima di scendere in campo contro il Lione. 

Servirà parecchio per la prossima stagione.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le date della nuova stagione: Serie A al via il 27 agosto, Serie B e Primavera in campo dal 18 settembre

Nel corso della riunione odierna del Consiglio Federale sono state ufficializzate le date d'inizio dei campionati 2022/23. Serie A a 10 squadre con introduzione di poule scudetto e poule salvezza, la Serie B passa da 14 a 16 squadre. Cambiano anche i format della Supercoppa e del Campionato Primavera

 

Mancano pochi giorni all’introduzione del professionismo nel massimo campionato femminile, una svolta epocale che scatterà ufficialmente venerdì 1° luglio con il via della stagione sportiva 2022/23. Nella riunione odierna del Consiglio Federale sono state invece svelate le date in cui inizieranno i tre campionati organizzati dalla Divisione Calcio Femminile: la Serie A partirà sabato 27 agosto, mentre la Serie B e il Campionato Primavera domenica 18 settembre. Date a parte, le novità introdotte nella prossima stagione non si limitano al passaggio al professionismo, ma riguarderanno anche il cambio di format della Serie A, del Campionato Primavera e della Supercoppa, senza dimenticare l’aumento delle squadre - da 14 a 16 - che parteciperanno alla Serie B.

oprima-int.jpg

La Serie A Femminile sarà strutturata su 10 squadre e si svolgerà in due fasi. Nella prima fase, le squadre si affronteranno tra loro in gare di andata e ritorno, per un totale di 18 giornate. Successivamente, nella seconda fase, le prime 5 della graduatoria accederanno a una poule scudetto, con il palio il titolo di campione d’Italia (prima classificata) e l’accesso alla UEFA Women’s Champions League (prima e seconda classificata); le ultime 5 si affronteranno, invece, in una poule salvezza, nella quale l’ultima retrocede direttamente in Serie B e la penultima dovrà giocarsi la salvezza in una gara di play out contro la seconda del campionato cadetto.

Le 5 squadre di ciascuna poule si affronteranno in un girone all’italiana, con 4 gare di andata e 4 gare di ritorno per ulteriori 10 giornate complessive (2 turni di riposo ciascuno). In questa seconda fase, le società ripartiranno con i punti conseguiti nella prima fase. In totale, le giornate passano dalle attuali 22 a 28, e nella seconda fase ci si attende un aumento del livello tecnico della competizione per la poule scudetto e una serie di gare più equilibrate e quindi maggiormente interessanti nella poule salvezza.

 

Contestualmente, è stata ripristinata la formula della Supercoppa in gara unica in luogo della Final Four che nelle ultime due stagioni ha riscosso particolare successo di pubblico e interesse mediatico, ma che rischiava di riproporre troppe volte gli stessi scontri diretti, alla luce proprio del nuovo format della Serie A. Per quanto riguarda il Campionato Primavera, invece, ci sarà l’istituzione di 2 diverse categorie, che si svolgeranno con modalità all’italiana e tra di esse sarà previsto un meccanismo di retrocessione e promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Raduno il 18 luglio per tutte le ragazze non impegnate nelle Nazionali...

 

quindi...zamanian :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da jnews24

Juventus Women, ritiro al via: quali sono le giocatrici convocate per la prima parte di preparazione estiva

Al via anche il ritiro della Juventus Women di Montemurro. Lunedì 18 luglio sarà la giornata dedicata alle visite mediche. Martedì, al mattino, le bianconere scenderanno in campo per il primo allenamento della stagione.

Rientri previsti tra il 21 e il 22 luglio per Sofia Bertucci (Under 19), Jasmine Mounecif (Under 19), Eva Schatzer (Under 19), Nicole Arcangeli ed Elisa Pfattner. Ecco le altre bianconere non impegnate agli Europei convocate da Montemurro:

 

Roberta Aprile
Camilla Forcinella
Emma Mustafic (Under 19)
Cecilia Salvai
Margherita Brscic
Federica D’Auria (Under 19)
Matilde Lundorf
Irina Talle (Under 19)
Annahita Zamanian
Maddalena Nava (Under 19)
Ginevra Moretti (Under 19)
Sofia Cantore

 

solo un'amichevole prima dei preliminari di champions contro il Servette che si disputerà a Carouge (una piccola cittadina a un quarto d’ora di macchina da Ginevra), allo Stade de la Fontenette,

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Carouge (una piccola cittadina a un quarto d’ora di macchina da Ginevra), allo Stade de la Fontenette,

Quando qui in Lombardia si vedeva ancora la TV Svizzera ricordo di aver visto qualche partita della squadra di calcio di quella cittadina: l'Etoile Carouge. Bei tempi...

Oggi Wikipedia dice che lo stadio ha 7200 posti: 1200 a sedere e 6000 in piedi (!) ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cornioletum ha scritto:

'Etoile Carouge. Bei tempi...

colori sociali come gli innominabili o sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.