Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Cuadrado in gol contro il Perù: Colombia terza in Copa America

Post in rilievo

16 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Io amo il panita e amo mia figlia che indossa sempre la sua maglietta .....qua dentro saremo una ventina il resto lo disprezza.

Dai..

Lui e muriel già a Lecce dimostrarono di essere degli ottimi giocatori, si parlò di un interesse da parte nostra ma non era vero,  fu un peccato non averli presi allora entrambi.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, loryone83 ha scritto:

Quando cuadrado smetterà ci renderemo conto di aver avuto una delle migliori ali destre degli ultimi decenni.

Grande Panita 

Mah…tranne questa stagione ricca di assist , per essere un esterno offensivo ha sempre avuto numeri abbastanza scadenti, come si fa a dire una cosa del genere, allora chi ha avuto Di Maria o Robben cosa dovrebbe dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Per quel poco che ho potuto vedere mi pare di aver visto un buon Cuadrado

Eh infatti se Cuadrado è il tuo fuoriclasse è giusto che lotti per il 4-5 posto…grande stima per lui ma lo abbiamo usato come unica fonte di gioco per una stagione intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2021 Alle 13:56, loryone83 ha scritto:

Quando cuadrado smetterà ci renderemo conto di aver avuto una delle migliori ali destre degli ultimi decenni.

Grande Panita 

Giocatore che ricorda molto Camoranesi...

Anche sè Juan è stato più duttile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Styno91 ha scritto:

Eh infatti se Cuadrado è il tuo fuoriclasse è giusto che lotti per il 4-5 posto…grande stima per lui ma lo abbiamo usato come unica fonte di gioco per una stagione intera

Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.